![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo auguriamo tutti a tutti :D
|
Quote:
Si scherza ovviamente.. |
mah io sto provando adesso a cercare qualche ragazza online... ho poca fiducia ma proviamoci e vediamo che succede.
Mi sono iscritto su chatta (come consigliato da qualcuno non ricordo da chi) e ho mandato almeno un mess a ben 28 ragazze stanotte... con o senza foto vediamo domani se qualcuna si degnerà di rispondere... spero che almeno una su 28 mi risponderà :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però che pacco manco una su 28 per ora... sono già le 4 quasi secondo me qualcuna ha visto i mess... boh, si fa presto a buttarsi giù e a lasciare perdere. Stasera prima di andare a letto provo a mandare vari mess ad altre 25. Mission: fare così tutte le sere fino a sabato. Si parla di mess a più di 100 ragazze... senza fare la benchè minima selezione (a meno che non vedo dalla foto del profilo che è inguardabile) anche inviando mess ai profili senza foto. Però ho sempre tanti dubbi che qualcuna risponderà... |
Quote:
|
C'è un modo per conoscere ragazze in rete, certa gente di mia conoscenza ne fa uso e abuso. Requisito fondamentale? Avere una casa per sé, o comunque non vivere coi propri genitori (altrimenti si farebbe una figuraccia)
|
non vedo dove stia il problema
"Abito al secondo piano.... Quando entri non badare alla donna delle pulizie - e non dare troppa corda al maggiordomo altrimenti non smette piu di parlare" :D |
una volta beccai su un sito di broccolaggio una mia collega ;)
|
e l'hai abbordata tu?
|
in chat non ho mai beccato, ma su questo forum si: http://www.alfemminile.com/world/com...rum/forum0.asp
cioè, non sono mai arrivat al dunque per scelta mia, ma è pieno di zoccolone che cercano incontri hard. |
Quote:
|
ma è una situazione imbarazzantissima immaginati se dovevate incontrarvi e lei avrebbe avuto la sopresona
|
infatti, il rischio con me c'è perchè non metto foto e non chiedo foto, non mi ci far pensare, soprattutto ora che sto decidendo di sputtanarmi la fobia prima di uscire, sarebbe un danno totale!
|
Quote:
Lo farei anch'io se avessi un posto più grande dove stare |
non cercherei una donna in quel modo...
|
Ma tu hai la pancia piena perché la tipa l'hai già avuta, poi essendo figo ti potresti anche permettere di fare le selezioni
|
la pancia piena? dai non scherziamo, io sto nella vostra stessa situazione se non peggio (visto che puoi trovare anche 3mila donne ma se poi non riesci a vivere una storia normale te ne fai poco dei numeri)
|
Ma hai già visto la luce e in età assai più precoce rispetto alla media fobica
|
a vabbe, se la felicità di un essere umano si limita a quei 14 secondi, in cui uno usa il pisello per la prima volta non solo per fare la pipì, allora hai ragione.
|
avere tante donne rende un uomo sicuro di se stesso. esseri sicuri di se stessi pian piano uccide la fobia.
|
ne basta una, ma buona ;)
|
io ne ho avute un paio di buone buone ma non è cambiato molto, anzi...
tendere al mito di hugh hefner aiuterebbe |
quindi anche tu avevi la rete bucata? so scappate :)
|
si, anche io purtroppo.
anche se l'ultima l'ho fatta scappare io:gli ho messo le corna ma distrutto dai sensi di colpa sono andato a dirglielo alle 2 di notte sotto casa. è rimasta con me un altro po di mesi perchè mi amava ma poi ha capito che non riusciva ad accettarlo |
minghia pure e corna?
non hai problemi con le girl te |
1) dipende dalla girl
2) dipende dalla situazione 3) non sono proprio il tipo che vado la e ci provo spudoratamente...farei una figura di merda dopo 30 secondi 4) meno che mai se sono in tante 5) devo avere chiarissimi segnali da parte sua senno preferisco perdere un occasione che provarci 6) soffro di ansia da prestazione quindi se proprio non mi attizza al 100% non riesco nemmeno ad andarci a letto DI PROBLEMI NE HO MOLTI CREDIMI |
Quote:
|
Quote:
Chi troppo vuole (e pretende dagli altri) nulla stringe (giustamente). |
Quote:
|
Quote:
|
quoto la teoria della zappa
|
Quoto anch' io Frank (zappa).
|
|
bè non quella mummia li
cmq è vero che alzare troppo il livello ed idealizzare la faiga è il male la vita è fatta di compromessi (cit.) io pure fatico a trovarli cmq :) |
Con badoo si combina qualcosa? c' è qualcuno che ha provato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |