![]() |
Re: il dopo uscita
Quote:
|
Quote:
cmq non buttiamola sempre in politica... dai... si parlava di donne... beh oltre ad essere feticista delle calzature lo sono della cultura... sul serio... se una ragazza sbaglia i congiuntivi divento di colpo asessuato... |
Sìsì, stewie, voi leggete Tocqueville. :D
|
Quote:
io non identifico assolutamente il livello culturale di una persona con la quantità di nozioni acquisite o la mole di libri nella sua biblioteca per me una persona colta, oggi, è semplicemente una persona piena di interessi, amante delle arti, curiosa e quantomeno capace di sostenere in italiano corretto una conversazione (anche con qualche volo pindarico o qualche ironia sottile sotto forma di riferimento) senza sfigurare... non potrei mai stare con una donna senza queste peculiarità, esattamente come non potrei mai stare con una donna che non ha gusto e stile nel vestire... |
Tanto non hai capito cosa volevo dire. :D
Ma Passenger capirà. :D |
Quote:
|
Che poi stewie, gusto nel vestire... si vede bene quali sono i parametri con i quali la TUA parte politica stabilisce se una persona ha cultura. La sagra dell'apparenza. :)
|
Quote:
E poi Cali non credo veda di buon occhio i ristoranti, lo sanno anche i sassi qui della sua cibofobia...una passeggiata il sabato pomeriggio non credo sia una cattiva idea, ci sono tanti posti dove andare di giorno, dipende anche dalla città. Non credo sia una buona idea portare una ragazza a cena e poi guardarsi l'anticipo su Sky. Non credo siano molte le ragazze "pallonare", questa mi suona proprio strana... Ovviamente l'uscita verso l'una con annesso "dopocena" mi sembra uno scenario a dir poco ottimistico, specie per un primo appuntamento. A te capiterà, ma non credo proprio sia la regola. |
Quote:
QUESTA E' LA BARZELLETTA DEL SECOLO :D (specie se per grande statista si intende chi penso io :D). Io invece la voglio generosa, liberale con tutti e non con chi fa comodo, giusta e con il popolo al governo per davvero, cioè con una classe dirigente selezionata tra coloro che hanno più a cuore le sorti del bene COMUNE...una classe di governanti, non un despota. |
Ohh non fate virare anche questa discussione verso l'inutile insulso dibattito politico!
Manteniamoci su argomenti seri, cioè la topa!:cool: |
Quote:
Topa>politica |
Quote:
|
Quote:
|
No veramente, vi chiedo anch'io di non virare sul tema perchè quando con la coda dell'occhio leggo le cose che scrive stewie mi piglia un mezzo infarto, please :laugh:
|
Quote:
dopo quando ho preso confidenza posso fare tutte ste cose (a parte che non abito vicino al mare) poi cmq prediligo le ragazze semplici ed il giorno, cheddiamine, non esiste solo la sera |
Quote:
|
Quote:
Direi che è meglio pensare ad assicurarsi il companatico, poi si potrà lanciarsi sul caviale. Imparare a camminare, poi a correre (cit.) |
mi sa che è stivì quello di un altro mondo qui :)
|
Beati tutti coloro che hanno già avuto esperienze (anche negative) con le ragazze! Io non ho mai avuto neppure un'uscita con una ragazza, figuriamoci il dopo! :sad::sad:
|
bè allora devi darci dentro dai :)
|
Quote:
|
bisogna darlo dentro
|
Si il fatto è che è più facile a dirsi che a farsi!
Ci sarebbero le prostitute (tra l'altro legali qui in Svizzera e con 80 euro circa vai in un comodo motel con camere pulite ed accoglienti) ma... sono contrario per 2 motivi: 1) non riuscirei mai a fare sesso con una sconosciuta che quindi non amo 2) sono talmente timido che non oserei neppure andarci |
Quote:
Quote:
scherzi a parte... questa è difficile da spiegare a parole... diciamo che l'ossimoro tra trattoria elegante panoramica e te che ad un certo punto inizi a soffrire per il milan che non vuol segnare crea una specie di magia LOL... ovviamente il tutto deve essere condito dalla giusta autoironia ed arguzia (e lei deve avere i neuroni per capirla...) Quote:
Quote:
l'obiettivo però non deve essere assolutamente quello... l'obiettivo deve essere far si che lei tornata a casa non riesca più a toglierti dalla testa... il resto è un livello bonus... Quote:
|
|
@Who_by_fire
prova a "dimenticarti" di pagare una bolletta, una rata o una multa e vedi se non ti tagliano il servizio e/o ti fanno scattare il pignoramento giudiziario... questa è semplicemente la storia di un genitore, pure italiano, che voleva fare il furbo, scroccando, e di un preside che ha fatto giustamente rispettare le regole... la mensa è un oneroso servizio extra che richiede solo un piccolo contributo da parte dei genitori...giusto che tutti lo paghino... |
Quote:
|
cmq non mi è ancora chiaro come comportarmi dopo :p
io sarei anche x la somministrazione di un questionario via web :D |
Quote:
momento autocritico... ultimamente, ultime settimane, parlo troppo ma concludo poco... sarà il lavoro che fa calare il desiderio... urge "nuova linfa"... |
che so, tipo dopo la prima uscita, tipo scriverle "ti andrebbe allora di frequentarci con regolarità"? :)
|
cali, sembra che parli del suo intestino
|
:)
vabbè era x sottintendere "ci siamo visti, sai perchè ho chiesto di uscire con te, se te lo chiedo vuol dire che mi piaci, vorrei frequentarti a scopo fidanzesco" se sapete riassumerla meglio :) |
sei tu che decidi (anche se non è vero ma è bello crederlo) mai porre la domanda, mai darle già tutto sto potere! dille che vorresti vederla piu spesso...ma di persona. le domande lasciale a chi non sa cosa vuole.
|
ah, stando a stivì mi pareva che era meglio non esplicitare troppo :o
|
certo, ma quando è il momento, meglio essere deciso che porre domande come se lei fosse una cassiera e tu un cliente del supermecato che non trova la fila dei surgelati.
|
è che ho sempre la paura che una risponda di si x cortesia, soprattutto chi è timida, magari illudendomi
mentre se gli fai la domanda, mettendola già sul negativo, che so, una potrebbe contraddirti, o darti ragione :p |
pollice verso per questa teoria
|
Quote:
io farei più una cosa tipo "E' stato davvero piacevole passare il sabato insieme... il tempo mi è letteralmente volato... era da tanto... spero sia stato lo stesso per te... buona domenica kiss" |
e non manca il seguito alla frase? :o
cioè così è facile che ti rispondano che è stato altrettanto bello eppoi? |
eppoi vivi aspettando...non puoi avere una risposta ogni volta tu la voglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |