![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Who, lo sai che il prossimo gioco del forum sarà quotare i tuoi post, vero? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
lavora piuttosto sulla tua paranoia :D |
Single da circa 7 mesi
|
No,mai avuto nessuna fidanzata,mai baciato. Il fidanzamento? Per ora penso a Platone e Aristotele,loro non ti tradiscono, e in più sono morti.
|
Ne ho 25,so benissimo di avere una vita davanti a me,ci sono persone che hanno avuto la loro prima volta a 40 anni..tuttavia non sono più un adolescente,gli anni passano e il chiodo non batte, o meglio,NON ha mai battuto..
|
Mettiamo che mi vada pure di fondoschiena. Incrociando le dita.
Le cose vanno per il meglio, ci si mette insieme, benissimo. Suppergiù non mi vedo tanto diverso dal me attuale. Cioè ok, non è cosa da poco, ti piace una, a lei piaci...no poco non è... E' che sono abituato a vivere in un perenne stato a metà tra apatia e angoscia. Un po' aiuta, certo. Un po' :) ma neanche è una soluzione. Neanche è sufficiente per sistemare tutto. Magari... Anzi...si spera che non sia al contrario peggio...ma se è un amore sano, no, e se va bene (e finchè va bene) no, non c'è questo rischio. Il bello è che se un giorno, dopo 3 anni di stato di single, mi fidanzassi, mi attirerei pure odi e invidie della stragrande maggioranza degli utenti di questo forum. Chissenefrega, giustamente si dice. Sì ma preferirei essere "normale", sano ma single, che fidanzato e malato... Fare cambio? E in fondo, orgogliosamente parlando, penso di non avere mai avuto regali da nessuno. Tantomeno in amore... Ho faticato e faticato... |
Se mi fidanzassi io il Mondo finirebbe, e inizierebbe l'APOCALISSE,l'armageddon
|
Quote:
|
lo sono stato ...e considerando i ricordi che mi ha lasciato era meglio non esserlo stato
|
l'anno scorso lessi più di una volta un topic identico e ognivolta che veniva aperto ero terribilmente single :D
|
Quote:
|
Quote:
ps ma è davvero necessaria quell'avatar? da un po' fastidio a chi lo vedeva spesso (anche ti draghetta ce l'hai, anche se il viso è più piccin) ti preferivo quando mettevi la gnocca gialla :lol: |
Quote:
|
..
|
Quote:
|
..
|
mai avuto una purtroppo anche se mi sarebbe piaciuto e mi sento troppo vecchio a 21 anni per iniziare,secondo me bisognava iniziare alle medie per essere poi abbastanza spigliati e sicuri e comunque nessuna ragazza si è mai invaghita di me ,cioè non mi sono mai venute vicino e mai chiesto il nr. di cell.
:( |
Quote:
|
Re: sei fidanzato ?
i Master contano????hihihihihi
fidanzati ,compagni ?? troppi e tutti uno peggio dell'altro |
sono un ragazzo single di pacca :D mai usato
|
Quote:
|