![]() |
Allora io sono ancora vergine ma ormai mi consolo con la masturbazione e la fantasia... Nonostante ho 24 anni non credo perderò mai la verginità, pazienza non mi strappo i capelli...
|
Piuttosto che andare con una prostituta aspetto la volta buona! Anche perché altrimenti sarebbe troppo facile. E poi secondo me la prima volta è un evento importante da condividere con chi si ama. :wink:
|
Il vero problema non è essere vergini o meno, ma il rapporto con l'altro sesso, perchè uno come me farebbe presto andare a prostitute, ma è molto deprimente e degradante, per cui il vero problema è l'incapacità di trovarsi in sintonia con le ragazze, dovuto anche lala mia grande mania di persecuzione, la verginità è solo la ciliegina sulal torta, ma tuttoq uello che viene prima l'affetto e la sintonia che sono cose molto più importanti sono quelle che mancano, ed è molto peggio che essere ancora vergini. Solo in clinica psichiatrica ho avuto uan ragazza, una storia di tre mesi, ma tre mesi in 35 anni non sono nulla.
|
Quote:
|
é stata una storia disastrosa, si c'è stato qualche momento bello, ma ho brutti ricordi di lei, le mie manie di persecuzione non sono li per caso, spesso la gente inconsapevolmente insulta le nostre difficoltà senza saperlo.
|
Io non lo so, con le prostitute e sesso orale l'ho fatto e probabilmete anche per poco ma l'amplesso è avvenuto. Ragazze ne ho avuto nei tempi passati ma oltre al petting non sono andato oltre perchè mi bloccavo. Come se ce l'avessi d'oro.
Lo vedo come un tabù mentre invece è la cosa più naturale del mondo. |
se devo essere sincero non mi importa molto a35 anni di essewre ancora vergine, anzi il sesso mi fa un po' paura, ma sono più preoccupato dal fatto che non riesco aconoscere e fraternizzare con ragazze con cui avere un rapporto completo, non solo sessuale, ma completo in tutti i sensi, credo che sia il problema che spesso rievoca la mia solitudine.
|
Beh si, in effetti anche io ho capito che è inutile cercare di vedere al di là del problema senza scavalcare il muro prima.
La prima cosa è tentare di mettersi in sintonia con le donne. |
io a 18 ed è stato FAVOLOSO!!!!!!!!!!! :oops:
:wink: |
Io a 17 anni, non è stata come me l'aspettavo sotto il profilo, come dire, "tecnico", però è successo col mio primo amore, quindi non la dimenticherò mai!
|
Quote:
Cmq secondo me dovrebbero riaprirle le case chiuse, ognuno deve poter fare di se stesso ciò che vuole. |
Quote:
Ma qui da noi,in Italia,c'è il Vaticano e la vedo dura. Anche se devo dire che se davvero aprissero questi benedetti eros center ne sarei un assiduo frequentatore..... :mrgreen: Ciao. |
ho 25.MAI
|
Ricordo ancora con emozione quel momento che mai più dimenticherò,fu con la mia ex all'età di 19 anni.
|
Io ne ho 20... e continuando a stare nella mia solitudine c'è ne vorrà di tempo...
|
Io a 21 anni, quando pensavo che ne sarebbero passati almeno altri quattro (se andava bene), ovvero quando meno me l'aspettavo.
|
18, con l'unica persona che ho amato.
|
18 anni vergine, ma sono ancora in tempo. In effetti è consolante questo topic...pensavo di essere l' unica insieme ai secchioni di italia1... :?
|
22 anni e mi sa che ce l'ho ancora in tasca... in compenso ho perso 5 volte le chiavi questa settimana! 8O
|
Quote:
|
Quote:
beh gia che sto qui... sono vergine pure io ... ho 18 anni. |
non c'è un thread dove non si parli di sesso....
Freud si starà sparando una sega |
Quote:
|
a 25 anni 5 mesi e 11 giorni ... direte: "ammazza che memoria!" fu con una ragazza di Brescia conosciuta in chat e dire che l'esperienza è stata "drammatica" è dir poco. Poi ho avuto un rapporto di 1 anno con un'altra ragazza di qui e sembrava che finalmente mi fossi sbloccato ... Sembrava appunto perchè una volta che lei mi ha scaricato (2 anni e 3 mesi fa) ora ho ancora piu'paura del sesso ... :( :( :( :(
|
Ciao, io a 16 anni col mio ex.
|
Io a 20 con il mio unico ragazzo che poi è anche diventato mio marito, a 25 ho avuto un piccolo problema.....(ora questo piccolo problema è altro un metro e settanta e pesa 60 Kg. e crescerà ancora!)
Ciao ALba |
15...
|
ciao... io sono nuovo... nuovo in tutti i sensi... occasioni sprecate a iosa... 28 anni
|
Ho perso la verginità il 4 novembre del 1994. Avevo 17 anni.
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? |
Re: ciao
Quote:
|
...ho avuto paura a 14 anni perchè non conoscevo la vera passione dato che non era da molto che cominciavo a frequentare intimamente l'altro sesso ed è stato il mio primo rifiuto, ho perso la verginità a 19 anni perchè volevo aspettare l'amore... ma a 19 anni tutti si chiedevano dove stava il mio problema e l'ho fatto per non sentirmi in difetto rispetto agli altri ragazzi che ci davano sotto senza pensieri, il fatto è che adesso ho un brutto ricordo della mia prima volta perchè non ero innamorato e non ho provato nulla. l'amore non deve avere fretta, anche un ragazzo può voler conservare la propria verginità per qualcuno realmente importante.
|
Quote:
Chi troppo vuole nulla stringe... |
pensieri
Anche io agognerei di farlo la prima volta con una persona vergine... ma soprattutto con una persona che magari fosse simile per non dire uguale a me...
Mi basterebbe anche soltanto che mi volesse bene e mi accettasse così come io sono... senza volere ne pretendere niente di che... amore e basta. Purtroppo più passa il tempo e più valuto l'idea di arrendermi alla convinzione che una ragazza così non la troverò mai e se anche dovesse succedere sarebbe sempre e comunque troppo tardi... |
Quote:
|
giap 85...
nn è completo il nome: 599 GTB Fiorano |
?
PERSO CHE COSA ?
|
a quasi 20 anni con il mio unico ragazzo...che ora è diventato ex...da qualche mese...stavamo assieme da 3 anni e 2 mesi...
|
Ho visto solo ora questo topic... 8O
A 23 anni con mio marito |
A 16 anni con una prostituta del vialone di Rimini , bello eh ? Uno dei tanti miei sbagli x far cazzate con gli amici , come fare i gavettoni ai viados , almeno xrò con loro non ho avuto mai il "piacere" di fare la loro conoscenza da vicino , anche se rispetto tutto e tutti , però almeno ancora posso dire di non aver provato tutto e x fortuna ! ! ! !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |