![]() |
Re: L'immigrazione è il male
la dddroga viene dall'estero, chiudiamo le nobili frontiere
|
Ottima idea ma non sarà un po' esagerato costringere gli yuppies a pippare in Svizzera?
|
Quote:
Quando cammino per strada vedo tanti immigrati che meritano rispetto e umanità, e invece vengono trattati male dai miei connazionali bastardi. Non ho mai avuto il coraggio di rispondere ai vecchietti e alle vecchiette che nei pulman si mettono a rompere i coglioni ai ragazzi di colore ma spero un giorno di avere le palle e urlargli in faccia tutto il mio schifo e il mio ribrezzo. |
io di solito vedo il contrario, truzzi arabi che mancano di rispetto ai nobili vecchietti
|
Ognuno vede ciò che vuole vedere, comunque quel che è certo è che i leghisti e quelli che la pensano come loro generalizzano troppo, e quindi sbagliano senza ombra di dubbio.
Si devono risolvere i problemi del degrado e dell'arretratezza socio-culturale, e quelli non hanno nazionalità. Qualunque politica che faccia discriminazioni in base alla nazionalità o alla provenienza è in malafede e potenzialmente razzista. Coda, spero di avere quel coraggio anch'io, un giorno. Ultimamente sento che sta aumentando, speriamo bene. |
che ci piaccia o no una societa multietnica sara il nostro futuro o ci abitueremo o andremo tutti a vivere in antartide.
che piacciano o no :gli usi, i costumi, la religione, l ignoranza, il rispetto, la cortesia o le prostitute alloctoni ... viviamo in europa, siamo nell'unione europea, nel ventunesimo secolo e in un pianeta GLOBALIZZATO, gente sveglia! |
Quote:
quoto!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...o_un_uomo.html ri recidivi |
Quote:
Logica ineccepibile...:rolleyes: |
Quote:
|
Io vorrei solo capire perché se sfasciano la macchina a uno è colpa DEGLI albanesi e non di QUEGLI albanesi... che cacchio c'entra con "l'immigrazione è il male"? Perché, 'ste cose certi italiani non le fanno?
|
le faranno anche, ma quando senti e vedi tanti comportamenti sbagliati da parte di extracomuni, generalizzare è lecito e bene
ovvio che non dai la colpa a tutti gli immigrati integrati che lavurano, non son tutti pezzenti quelli che vengono qui tra l'altro, ci son certi cervelloni indiani ad esempio il discorso è sul blocco dell'entrata dei poveracci, non siamo la caritas e ciò aumenta il rischio di criminalità... preferiamo sbrigarcela con la nostra di criminalità, se fosse possibile :) invece mi par di capire che x te ed altri, va bene, facciamo entrare chiunque, chissenefrega se poi il lavoro non lo trovano e vanno a rubare x vivere, no? siccome siamo in sovrannumero, anche un solo immi in più non è ben accetto, quindi l'immigrazione è il male, chiudiamo le frontiere e ciascuno se ne sta a casa casetta, a meno che non venga qui a portare soldi, che so qualche ricco e simpatico bancario piri pì |
Anche un solo immigrato in più non è benaccetto? Sapessi di quanti avremo bisogno in futuro e quanti ne entreranno ancora...
Pensiamo a fare applicare la legge per tutti (a cominciare da chi sta al governo), invece di buttare via il bambino con l'acqua sporca... Vabbè, vi lascio alle vostre illusioni dell'Eden senza i cattivi immigratoni... P.S.: Generalizzazione quasi sempre fa rima con ingiustizia. |
non si può esser tutti felici (cit.)
|
Sovrannumero? Ma se siamo a nascita 0? anzi -1 tra un po'.
Ma ringraziali che senza immigrati la pensione la vedi l'anno del poi, (già è un miraggio, ma senza l'inps va fallita). |
ho i soldi sotto il materasso, posson pure stare a casa loro :)
|
Quote:
|
Cmq lo stop all'immigrazione sarebbe anche una bella cosa per la salute....meno gente=meno smog...altro che blocchi del traffico e domeniche a piedi....
|
Quote:
Visto che si tratta di una questione di sovrappopolamento (secondo voi), perché non mandare via anche un bel po' di italiani? Perché fare discriminazioni? :cool: |
Quote:
|
hai presente quanti soldi avresti risparmiato se fossi stato fobico e non avessi mangiato fuori x tipo 10 anni? ecco, quello è solo una fetta del malloppo :)
cmq c'è gente che ragiona a statistiche lette e chi a fatti concreti visti x strada (milo > comunista medio) |
Quote:
Cmq non ti sembra assurdo mandare via la popolazione autoctona per far posto a cittadini stranieri?non siamo mica tribù nomadi..... |
Quote:
|
Quote:
In questo topic sono stati linkati molti riferimenti a fatti REALI che smentiscono le teorie dell'immigratone brutto, sporco e cattivo e che svuotano di senso topic come questo (se non come ricerca di un capro espiatorio). |
Cmq leggevo che quella che ci pagano le pensioni è una favola,perchè loro non pagano la mia pensione ma giustamente si pagano la loro visto che la maggior parte non tornerà al suo paese(purtroppo)...io poi spero questi difenseri degli immigrati di non beccarmeli a piangere sui topic sulla disoccupazione visto che dicono che senza di loro moriremmo di fame....a proposito il primo marzo si avviccina fatto scorte?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché tu pensi che la disoccupazione sia colpa degli immigrati, come magari anche l'effetto serra? :D Piove, immigrato ladro :D |
Quote:
Cmq qua ho letto di gente che non trova lavoro perchè non ha titoli di studio,però gli immigrati lo trovano spesso tutti laureati loro? |
La cosa che a me colpisce che molti di sinistra pur di difendere gli immigarti si ergono a paladini del capitalismo e del liberismo più becero...questa cosa non la capirò mai...
|
Invece mandandoli tutti via si realizzerebbe un capitalismo più umano, certo, come no...
Quanto alla pensione, se c'è più gente che prende contributi di quella che ne dà, mi pare ovvio che i conti non quadrino... |
Quote:
Il punto è che non dovrebbe esserci gente che prende più pensione di quella che gli spetterebbe...ma qui bisogna tornare ad antichi mali italiani come i baby pensionati et similia.... |
ma guardate che l'Inps è fortemente in attivo. Credo sia l'unica roba statale che in Italia sia decisamente in attivo. Riceve semrpe più contributi di quelli che elargisce
|
Piccolo excursus:
oggi al parcheggio, un immigrato nero, africano, venditore di cianfrusaglie, mi ha indicato un posto libero dove parcheggiare la macchina. Considerando che ero in fase estroversa, sereno e con voglia di chiacchierare, abbiamo fatto 2 chiacchiere, e io, per ringraziarlo per avermi fatto trovare il suddetto parcheggio, gli ho porto un euro... Il ragazzo ha assolutamente insistito per farmi un regalo, anche di fronte ad un mio iniziale rifiuto, e mi ha dato una torcia, esteticamente carina ma con luce un pò tremolante (ed essendo esperto di elettronica posso cmq sistemare i contatti per conto mio..). La suddetta torcia mi serviva in macchina, e io, al costo di un euro, ho ottenuto una cosa a me utile che in negozio mi sarebbe costata certamente di più, e che anche se un pò difettosa, per l'uso che ne farò va più che bene.. Ciò dimostra 2 cose: 1) l'estroversione a volte paga, se fossi andato là come musone non avrei ottenuto la torcia 2) l'immigrato, molto probabilmente irregolare, mi ha fatto un atto di gentilezza che raramente ho visto fare da parte di italiani. Ognuno da questi fatti tragga le conclusioni che vuole |
Quote:
... tanto è vero che fino agli anni '60-'70 gli emigranti eravamo noi :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ho un'enciclopedia di risposte già pronte, e, nel caso, improvviserò:D |
Bravo, Sente
ché saetta previsa vien più lenta (cit.) :D |