![]() |
Re: gli uomini che piacciono
sono peggio delle discotecare quelle la :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto al massimo johnreds
|
sempre parlando di oggetti, ovvero le donne, non ho capito una cosa: visto che vi sanno di insipido sia le sinistroidi che le superpottine in quanto banali, qual è invece il gusto gelato che più vi aggrada?? La gnoccona fisicata, bionda finta alla Pamela Anderson?
Ma avete mai incontrato una donna vera? p.s.non voglio certo ergergemi ad emblema della femminilità. Ma parlare al massimo per le donne -vere- che si nascondono nelle pieghe di questa società. |
Quote:
Sembra una stronzata ma quando tutte le strade sono chiuse, la prima che riusciamo a prendere è quella che ci attrae di piu', per quante buche abbia. |
Quote:
e per pottine quelle tutte firmate in tiro ovvero i campi "estremi" e cmq nessuno ha detto che gli piacciono le gnoccone alla pamela anderson noto che sembra che tu te la sia presa, anche se nessuno ha parlato di donne in quanto oggetti...cmq ti faccio notare che sentir dire "la timidezza è un pregio", oppure "mi piace un uomo complesso ma semplice" può essere fastidioso quanto sentir discutere di gusti sul tipo di donne preferite |
Quote:
Precisando che deve condividere almeno in parte i miei interessi in modo da poter sostenere certi tipi di discussioni... Ah, e cosa non da poco mi deve attrarre fisicamente. Comunque non credo potrei mai stare con un ragazzo fobico, perchè sento il bisogno di stare con persone che mi trasmettano sicurezza nell'affrontare la vita, visto che già di mio sono complessata... |
Dove le vediate tutte queste ragazze sinistroidi impegnate non capisco proprio. Vi limitate probabilmente alla sola occhiata estetica, all'indumento "etnico" e ai retaggi delle vecchie militanti di un tempo. Ma vi posso assicurare che è veramente difficile oggigiorno trovare una ragazza davvero impegnata (al massimo sarà impegnata sentimentalmente parlando :))
|
Quote:
Forse non è cosi per gli uomini che guardano di piu all aspetto estetico....ma le donne specialmente ad un certo punto della loro vita cercano l intesa mentale che è una cosa che va al di là dei confini fisici. Di uomini che ti possano piacere fisicamente ne trovi e ne trovi ma persone che condividano la tua visione del mondo specialmente in età in cui i tuoi valori ormai sono quelli e non sei pronto a metterli in discussione, non è facile trovarle. :-/ Mi rendo conto che è un discorso complesso e forse poco comprensibile ai ragazzi che popolano il forum che hanno un età meno matura diciamo cosi. |
no e facile da capire,di persone carine e piacenti ce ne e abizzeffe ma trovarti in sintonia con qualcuno anke un semplice amico e difficile...
|
Quote:
|
Quote:
|
nn c'è un caxxo da fare...il ragazzo semplice quasi mai piace...
|
Quote:
e allora noi Italioti che non superano il metro e 70 ? ci dobbiamo sparare???? |
il mio uomo ideale, e' un uomo che sappia starmi accanto, che non scompaia ogni due giorni, che risponda al telefono, che non si scopi gente che trova in chat, che non mi sfrutti, che non mi dica stai zitto, che mi trovi bello anche pallido con la barba, che raccolga fragole in un bosco a piedi scalzi, accanto a me
|
Quote:
|
Quote:
|
WINSTON , me lo auguro proprio che non tutte abbiano i criteri di Paule, altrimenti siamo destinati a rimanere soli.....:sad:
|
Quote:
|
Quote:
(non penso li manderebbe a quel paese, ANZI......*censored*) |
Ieri sera ho visto una bellissima ragazza che si baciava con uno pelle e ossa mezzo drogato... che tristezza.
|
A me ha colpito vedere tempo fa una bella ragazza "bianca" baciarsi allegramente con un ragazzo nero che la teneva seduta su di sè: non per razzismo, ma perchè è una scena piuttosto insolita, e perchè lui pareva un normale ragazzetto nero, non un figone muscolare. Le avrà mostrato sicurezza...o mostrato il bamboo :laugh:
|
Quote:
|
secondo mebasta parlarci in maniera disinvolta,mostrare un po' di coraggio e puoi avere chiunque....
il problema e che noi in quanto timidi all'inizio non trasmettiamo dsinvoltura ad una donna....quelli disinvolti stanno con le piu carine....i timidi no... lo vogliamo capire o no l'aspetto fisico e un dettaglio spesso... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
anche la mia ex collega di lavoro......bella,simpatica,educata,bel fisico ecc.......si e messa con un mezzo nano e in piu assomiglia a un talebano!!!!! non era bello ma ci sapeva fare si e mostrato sicuro di se.........morale convivono da due anni!!!! poi ve ne racconto un altra........dove abito io ce un altra bella ragazza,28 enne,impiegata,e uno puo pensare che a scelto un bel ragazzo? invece no!!!!!!!! convive con un tunisino pizzaiolo lui esce sul balcone con la maglietta con le chiazze di sugo!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
è un'altra prova che l'altezza non pregiudica tutto @ansiosissimo: mi sa che paule scherzava... @winston: a me cmq non da noia che si parli di tipi di uomini preferiti. Ogni opinione è benvoluta. Però dopo io voglio poter parlare dei miei tipi di femmine preferiti :) |
Devono avere i peli che escono dal naso...cio' li rende particolarmente seducenti....
|
il problema e di uno che e timido non delle donne...io da donna sceglierei uno sveglio o uno timido,signori miei...
comunq consilgio di cercare di conoscere piu ragazze possibile,solo cosi le chances aumentano... |
Le donne odiano timidi ed impacciati...dovete essere ciarlieri,ben vestiti e con il portafoglio a mantice...poi anche se siete delle teste di minchia va bene uguale...banditi assolutamente i momenti di vuoto o silenzio.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: