![]() |
Re: Campania
.
|
Io sono di Napoli! :ciao:
|
se organizzate qualcosa , fatemi sapere :D
|
Vogliamo organizzare un raduno a Napoli?
|
Io sono di Salerno e sono disponibile se organizzate un raduno.
|
Se si fa un raduno a Napoli mi piacerebbe venire, tanto non è molto lontano da dove sto io.
|
organizziamo organizziamo :mrgreen:
|
Quote:
|
Vicino Napoli.
Per un raduno non mi sento ancora pronto. |
io sono di salerno
|
Una curiosità . Nessun irpino?
:interrogativo: |
Quote:
|
si te di dove sei?
|
Quote:
|
ciao alilah anch'io di salerno, non molto lontano.
percè non organizziamo un raduno in campania? |
qua tutti dicono organizziamo un raduno, ma nessuno organizza
|
Ho inviato una richiesta di amicizia per Steinbeck, Alilah e Mattia Pascal, visto che bene o male siamo tutti nelle vicinanze. Potremmo un giorno, quando ci sentiremo pronti, riunirci (magari si possono aggiungere anche altri amici del circondario) e perchè no uscire insieme a mangiare una pizza, al cinema, al bowling o cose del genere, per passare un pò di tempo invece che uscire da soli o, peggio ancora, rimanere chiusi in casa. E' per questo che mi sono iscritto al forum, mi sono stufato di passare intere serate da solo e penso che tra di voi ci siano sicuramente persone che come me hanno voglia di uscire ma al solo pensiero di dover conoscere persone che li giudicano (e tutto il resto) si fanno prendere dall'ansia... e ne sappiamo qualcosa purtroppo. Tra di noi potrebbe essere molto più facile.
|
appena il tempo si aggiusta ci vediamo? a me va bene a maggio a giugno, quando volete, sarebbe il primo raduno al sud
|
siete tutti grandi senno verrei pure io
|
grandi? che ne sai quanti anni abbiamo? io ho quasi 32anni, e poi l'età non conta, conta lo stare insieme, uscire dal guscio.
|
Vogliamo fare una lista e proporre un giorno?
Vogliamo capire se fare un giorno infrasettimanale, un sabato o una domenica? Se farlo di mattina o di pomeriggio? Se farlo a Napoli? Se abbiamo tutti FB? Magari da lì ci si organizza meglio. Si vede età e località, per vedere anche se la maggioranza è di Napoli e non di un'altra provincia. Io però nella lista mi devo mettere col punto interrogativo, perché non so quando, ma dovrò fare un day-hospital di sette giorni. |
freak, io 31 anni di salerno, siccome lavoro, il giorno a me più congeniale è la domenica. c'è da dire che ho parlato con alcuni campani qui del forum, e almeno 2 di questi non hanno l'auto.
|
Siamo tutti punti interrogativi. Però faccio lo stesso la lista:
- freak - mattia pascal - cabal - steinbeck - red dragon - alilah Di questi, l'utente alilah è quella più incerta, perché è l'unica ragazza. |
sto aprendo una discussione, dove propongo un raduno.
http://www.fobiasociale.com/raduno-a-salerno-29-06-14-a-43571/#post1302399 |
Ottime mozzarelle! Si... soliti discorsi... pizze :perfetto: etc...
Ho una zia della provincia di Salerno (o meglio che ha una casa lì, ora si è trasferita dalla madre in Calabbria), il paese doveva essere Fisciano, poi ne ha comprata un altra, a Baronissi. Ci sono andato un paio di volte... praticamente un mondo distante millemiglia dalla Calabbria (senza insultare i calabbresi, eh? E' stata la mia esperienza. Poi in Calabbria il paese era molto più piccolo, arretrato). Penso che, se in Calabbria non potrei mai andare a vivere, la Campania è tutta un altra cosa. Anche il sistema sanitario regge meglio. |
1 allegato(i)
|
Ecco, per argomentare una cosa adatta al forum, oltre ché un mezzo stereotipo (ma che convalido, essendo vissuto a cavallo fra nord e sud quasi tutta la vita) è che "si pretende" maggior apertura nel meridione. Notai, ricordo, tanta solarità, spontaneità... mentre io già al tempo stavo sulle mie, e la gente pensava avessi la puzza sotto il naso.
E' proprio questo l'unico disturbo che avrei, se dovessi trasferirmi a, chessò, Fisciano... proprio la certezza che sarei preso all'istante per un misantropo. Qui, un po' di distacco iniziale è visto normale... Poi, ovvio, Verona è diversa da Padova, e la provincia diversa dalla città, etc... però, ripeto, ho bei ricordi della regione. Andai anche al lungomare di Salerno :) |
Ad ogni modo, son campano anche io. Appunto, di Salerno.
|
No no, io sono di Verona, e: "Veronesi tutti matti", si dice. Quindi rientro alla perfezione nell'etichetta. Grazie.:)
|
Quote:
Bravi bravi, broccolate... vi presto la casa di mia zia se volete un posticino. Saluti:( :mrgreen: |
Piacere mio idem.
|
Campania...dovrebbe essere la regione in cui vivevo fino a qualche mese fa :pensando:
|
Anche io sono Campano ;)
|
Quote:
|
Napoli : )
|
Vogliamo fare un raduno?
|
Se si fa a Napoli, volentieri...
|
Io abito in provincia di Salerno :)
|
:ciao: ci sono ancora campani, oltre me, che frequentano il forum?
|
eccomi!abito in provincia di salerno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |