![]() |
Re: Amici a Milano?
anche a me potrebbe interessare un incontro a milano .. :pensando: ;)
|
Quote:
|
Ciao a tutti, la settimana prossima mi trasferisco a Milano per frequentare un corso. Con l'occasione mi farebbe piacere conoscere qualcuno di lì.
|
Ci sono anch'io per raduni e uscite.
|
Invito le persone di Milano e dintorni a palesarsi, a puro titolo informativo, qualora non abbiate problemi a farlo ;)
|
Dintorni, Brianza lecchese ormai stabilmente...
|
Quote:
|
che brutto posto che è milano :miodio:
|
Non passo di qua da un bel pò ormai.. e sono di Milano..
Non è che io sia guarito, è che ultimamente sono troppo preso o incazzato per essere fobico :D |
Lo scrivo pure qua...io ci sono,x chi eventualmente volesse contattarmi mi mandi un mp(sicuramente nn mi si intaserà la casella d posta privata:D ma tentar nn nuoce)
|
ciao...da poco iscritta...diciamo anch'io zona Milano...vedersi sarebbe strano ma interessante...sarebbe carino...:)
anch'io ho un inizio di odio verso Milano... |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sondaggi...oluoghi-24283/ ;) |
Tutta colpa mia che non oso organizzare raduni meneghini per paura di imbattermi in gente che già conosco :sarcastico:
|
Su "invito" della moderazione ripropongo qui il post e taglio alcune parti...
In linea col titolo di questa discussione, per chi vuole fare nuove conoscenze (per amicizia ma non solo) mi contatti pure in chat (meglio) o mp (va bene comunque) o si palesi in qualsiasi forma per frequentarsi, conoscersi. Non pongo nessun prerequisito se non quello, sociofobia altrui permettendo, di voler avere uno scambio proficuo. Nel passato mi sono piaciute molto le frequentazioni uno-uno oppure con gruppi poco dispersivi di 3-4 persone. |
Ciao .....sno una neo iscritta e abito vicino Milano precisamente Novara :arrossire:
|
Ciaoooooo belli!:ciao::bacio:
Ma forse sono un pò troppo piccolo...:pensando: e:malvagio: |
Anch'io vicino a Milano. Nella sezione "Raduni" ho lanciato l'idea per un raduno a Milano nei prossimi mesi.
Ma se si vuole organizzare qualche uscita tra amici per me va bene :bene: |
Se qualcuno ancora non lo sa, anche io sono di Milano.
|
Ma nuovi utenti di Milano o dintorni?!?Ce ne sono?:interrogativo:
|
Io abito in brianza, quindi sarei nei dintorni, ero molto indeciso se partecipare al raduno di inizio marzo, ma forse per me é ancora presto per un raduno, comunque mi piacerebbe uscire con qualche utente ogni tanto....
|
anche io sono di Milano.
|
Pure io :mrgreen:
|
Tutti e 3 di Milano city, o provincia?
Se la domanda è troppo personale potete amabilmente mandarmi a..... ;) |
Si Milano cittá...in periferia,quella selvaggia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vicino casa mia - |
Rispolvero questo topic...mi vedo giá da tempo con alcuni utenti,ormai abbiamo creato un gruppetto e invito chiunque a contattarmi se volesse magari farne parte(o magari solo un uscita un incontro o quel che volete voi :D )
mi rivolgo sopratutto ai nuovi iscritti e chi non conosco ancora IRL(sono l ex kid omega/tura854 per la cronaca :D ) noi siamo per la maggiorparte della zona ovest di Milano.saluti :) |
edit: già trovato, grazie
|
I milanesi del forum?
Tanto per curiosità... sono appena arrivato qui e volevo sapere se ci sono utenti di Milano e dintorni... magari mi potete tornare utili visto che non so assolutamente che pesci pigliare in questa città! Avanti bauscia, fatevi avanti! :mrgreen:
|
Re: I milanesi del forum?
Questo forum pullula di Milanesi...
|
io sono di Milano http://www.football-wallpapers.com/e.../inter/006.gif
|
Hai voglia se ce ne sono...più difficile trovare persone più a nord invece. Io non sono milanese.
|
Sun chi. :)
|
Anch'io abito in provincia di Milano :)
Sono disponibile ad uscire di sera o in qualsiasi ora del giorno durante il week end :) Si organizza qualcosa? |
dai dai facciamolo, ho 20 anni e sono di Milano, se si organizza ci sono.
|
Oggi vorrei andare qui:
http://vivimilano.corriere.it/feste-mercatini-fiere/mostra-mercato-alto-artigianato-emporio-56_2223643979482.shtml?infoid=809788a2-4d44-11e3-966a-83086e06a5e7-1 Contattatemi in privato per chi volesse venire! Se avete un'alternativa proponete pure. Gianni |
Ciao a tutti i milanesi, mi piacerebbe organizzare una serata in pizzeria.
Che ne dite se ci incontrassimo mercoledi 27 novembre verso le 20:30 vicino la stazione di porta genova? Avevo pensato di andare qui: http://it.groupalia.com/ristoranti/m...orino-bis.html E' necessaria la prenotazione! Chi partecipa? |
zona navigli è un po scomoda per chi viene da fuori
non c'è qualche posto un po piu fuori dal centro? :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |