![]() |
Re: Il 50% delle coppie tradisce
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti hanno delle debolezze, le persone virtuose sono solo individui che non hanno mai avuto una vera occasione per seguire la strada del vizio; rimangono migliori comunque di quelli che la strada del vizio la ricercano coscientemente. |
Quote:
|
Quote:
a un bignè ripieno di crema e panna montata...(che buono :P) all'inizio è difficile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono sicuro adesso di non essere un potenziale traditore perché mancano i due presupposti fondamentali per il tradimento .
Quando avrò il primo (donna) dovrò pensare ad evitare in tutti i modi il secondo (occasione allettante). |
Quote:
Per questo parlavo di scelta personale e consapevole, non è una "forza" esterna che ci spinge irresistibilmente. |
Quote:
|
Quote:
Tranquillo non è solo una possibilità le coppie fedeli esistono. |
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Monogamia Che poi l'uomo non rientri in questa categoria è un'altro discorso |
Vorrei solo dire una cosa....
Se una persona sta bene con un'altra persona e la ama, il tradimento è L'ULTIMA COSA A CUI PENSA. Anche se vengono le supermodelle. |
questo penso capiti anche perchè molte coppie "stanno insieme solo con la colla"
e non è che magari trombano e basta, no si sposano e magari ci fanno anche dei figli ...poi "se capita" basta poco a scendere giu dal carro. Alle vere coppie che si amano secondo me questo non accade, ma le vere coppie sono rare, anche se all'apparenza lo sembrano quasi tutte. |
Esatto, Redman. Per questo le cifre che escono fuori da queste statistiche sono assolutamente corrispondenti alla realtà..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |