![]() |
Re: riflessioni
Quote:
sei te che devi dimostrare il contrario, dacci un po' una risposta quante volte ti hanno offerto la cena, quante l'hai pagata tu |
Quote:
|
Non sono un amante delle uscite a cena,ed ho sempre preferito cucinare x il mio uomo.
|
Quote:
Ma chi?? quali? dove sono? 200 mila utenti su questo forum, e forse solo mezzo sà elargire ciò che hai appena affermato...i tempi son cambiati e voi ne siete la prova...senza offesa jonny , riporto solo cio che leggo e straleggo da anni. |
Quote:
chiedeteci di cucinare per voi :) |
Quote:
|
Quote:
allora sei mammona ? |
No, sono schizzinosa sul cibo:)
|
Quote:
Io dico che nella realtà le donne cercano sempre l'uomo non dico supermacho ma cmq protettivo nei loro confronti, o perlomeno questo è quello che ho notato. Potrei citare una fraccata di esempi ma si riferiscono a persone che conosco io. L'uomo ha sempre, anche se magari in modo sottile/soft, un ruolo superiore. La donna quando comanda comanda dal dietro, muove i fili diciamo. Della serie, in pubblico comanda l'uomo ma chiusa la porta di casa a comandare è lei ;) |
Quote:
risponda alla corte, quante volte ha offerto la cena, quante volte l'ha offerta lei ? |
Animasola, devi capire che per expo l'importante è non costringerlo al gesto di aprire il portafoglio, poi qualunque altro sacrificio che una donna possa fare per lui è una bazzecola... deve essere legato a una paura ancestrale di portare la mano al posteriore :D
|
Quote:
@Espo ho già risposto, se non amo uscire a cena automaticamente, non mi viene proposto di farlo......e se parliamo di pagare, bhe ho 9 volte su 10pagato sempre io, essendo che sono io che vado alla coop e poi mi metto ai fornelli. |
Quote:
azzo io non sarei riuscito a dire ste cose. prendo nota |
Quote:
|
infigobullo, dicevamo, non puoi pizzicare un utente di fisso, a meno che non siano cambiate le regole
sono cambiate? ditemelo :) |
Quote:
|
Quote:
Sapessi quanti casi simili ho visto...amici che hanno detto convintissimi di si a inviti, per poi paccare dopo aver conosciuto l'ira delle loro femmine Quote:
Quote:
tra l'altro di recente ho conosciuto un tizio che mi arriva alla spalla ed è magrolino, ma che è fidanzato :eek: |
Quote:
|
Bah... il fatto dei soldi è il minimo... ma in quante coppie comanda l'uomo ed in quante la donna ?
|
Quote:
solo che io il mio pensiero lo partorisco, tramite le mie di esperienze...e quindi posso metterci la mano sul fuoco. |
Quote:
|
Quote:
non dico che sia ingiusto, però non si può negare che voi avete un modo più "subdolo" (a me appare così) di dominare. Anche se capisco che le dinamiche sono queste...infatti non faccio il misogino. @night: boh non saprei a me a dirtela tutta pareva un hobbit :laugh: |
Le ragazze vanno trattate come principesse!!!:laugh:
|
Un fobico/a dovrebbe mettersi con un/a normalone/a.
Non capisco perchè una normalona non dovrebbe accettare i difetti di un fobico. Perchè una normalona pensi che non ha difetti? Pero' è vero che in questo forum le donne sono spesso attaccate. Io non è che voglio difenderle perche molte è vero che se ne approfittano, ma non bisogna neanche generalizzare. Non sono tutte cosi. |
Quote:
a voglia... sai quanti che si azzerbinano... |
Quote:
Invece mi sembra un pensiero alquanto misogino...L'amore rincretinisce tutti non solo gli uomini....e i comportamenti dei tuoi amici non centrano nulla con gli atteggiamenti subdoli delle donne.. Poi ci saranno sicuramente i casi, in cui esiste una personalità forte da una parte e una estremamente fragile dall'altra..., ma la dinamica di dominio , avviene a prescindere dal sesso di una persona. |
Quote:
|
Quote:
Più che di azzerbinamento, parlerei di inaffidabilità dei tuoi "amici". Magari sapevano di essere impegnati con le loro compagne, ma davanti alla cumpa dovevano fare gli splendidi, rispondere "Certo, come no?" salvo poi paccare all'ultimo con qualche scusa. Non credo ci sia voluta chissà quale sottile arte di dominio (che alcune donne esercitano sul serio, certo) per convincerli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si considerano solo gli uomini timidi la parte delle cattive la fanno le donne, difficilmente troveranno un prepotente che gli fa le corna
Se invece si prendono gli estroversoni sono le donne a subire ed essere trattate male perché loro fanno i marpioni non appena possono Alla fine si può parlare di pareggio ma a pigiarla in quel posto siamo sempre noi timidi ovviamente:thumbup: |
Quote:
|
Nel cosa? Il "baugigi"?:o:o:blink::clap:
|
Quote:
|
ma come ci siamo arrivati alla figura materna ? boh
|