![]() |
Re: Perche ci sono piu ragazzi nel forum?
c'è da dire però che se una donna è carina,bella o una gnocca da far paura ma essa è timida(o fobica), sensibile che crede nell'amore vero (ok questa è una cazzata "ahahah credere nel vero amore ahahah" ma è solo un ipotesi) e vedere tutti sti maschi arrapati che le corrono dietro solo per bombarsela e basta non è tanto bello... perchè in questo modo non si ha fiducia in nessuno e questo tende a isolarsi sempre di +.... che ne pensate?
|
esposizione quasi più realista di realista :)
|
Quote:
URLOOOOOOOOOOOOOOO MIO CARO VEGETABLE !! SONO ABITUATE FIN DALLE NASCITA A DIRE NOOOOOOOOOOOOOO ai tipi che ci provano con insistenza, è una cosa naturale, le donne fanno selezione, decidono con chi avere la prole (inconsciamente) sta scritto nel loro DNA a chi devono dire si, a chi invece devono dire NO gli uomini al contrario sono programmati (inconsciamente e 2) per spargere le loro caratteristiche genetiche e provarci, non fanno selezione, per i maschi (discorso generale non parlo di singoli) è importante il numero di rapporti sessuali !!!! quindi non provare pena per le ragazze che fanno selezione e che devono dire no no no no no a tutti quelli che ci provano, sono abituate ! :clap: |
esposizione apprezzo i tuoi sforzi, ma è inutile
come sai c'è anche la categoria skiafo di donna che risponde a sti topic che poi le broccola in privato dicendo "che scemo quell'esposizione, io ti kapisco, slurp posso toccarti?" :D |
Quote:
hahaha esatto |
quindi ne hai un sacco contro e può sembrare che abbiano ragione loro
così le girl continueranno a godere dei loro privilegi indisturbate senza esserci riconoscenti :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma io sono felice se nascono tante belle coppie :clap: |
Quote:
molte qui arrivano già fidanzato munite e si lamentano che sono sole (cit.) è li che la misoginia prende piede :thumbup: |
Quote:
E' una sua caratteristica quella di lamentarsi :D |
Perche ci sono piu ragazzi nel forum?
Perchè sì, sono maschi, hanno un ruolo nella società che è infinitamente più difficile rispetto a quello delle donne. Devono dimostrare di avere le palle ogni giorno, devono essere determinati e sicuri, altrimenti vengono etichettati come perdenti. Non possono permettersi il lusso di piangere o di sentirsi scoraggiati, devono nascondere la loro sensibilità e andare avanti sempre e comunque. Chi ce la fa è ok, chi non ce la fa è uno sfigato, non esiste una terza via. |
le ultime 2 risposte qui sopra mi piacciono molto :D
a seconda di chi trovi online sto forum è bello o meno :) |
Quote:
|
io ho capito soltanto ke è meglio stare alla larga dal forum (cioè non fraintendetemi eh! qui ti senti capito,non ti senti solo eccecc xò sapendo ke c'è molta altra gente come te tendi a giustificare il tuo comportamento,tendi cmq ad isolarti ed a non provare ad uscirne cn tutte le difficolta ke cmq porta).
io ogni tanto ci ritorno(infatti eccomi qui) xkè mi piace leggere quello ke scrivono gli utenti e vedere le new entry ;) x vedere un pò come stanno tutti. xò frequentarlo come prima quotidianamente no.. non so a me fa ritornare i miei problemi..preferisco non pensarci. cmq prima quando frequentavo assiduamente non postavo molto e ne rispondevo..non so mi sentivo cmq giudicata,e avevo paura di scriver stron.zate =\ |
Quote:
Quote:
Una cosa è dire che è più probabile che sia un uomo a farsi avanti con una donna che il contrario, un'altra è dire che le donne siano privilegiate punto e basta, in assoluto. Finchè si scherza bene, però ogni tanto bisogna anche dire le cose some stanno (poi puoi riprendere con le battute da bar, tranquillo:D). Comunque, non preoccuparti, non è necessario essere misogini per ritenere le donne privilegiate, basta ignorare quello che ti può saltare agli occhi al primo link utile di Google: http://www.miolegale.it/notizia/183-...omo-donna.html I risultati dell’indagine Isfol dimostrano come, nonostante un sempre maggiore livello di istruzione e di competenze, il differenziale retributivo di genere in Italia oscilli tra i 20 ed i 25 punti percentuali, senza vistosi segnali di inversione di tendenza. |
Beh ovvio che i broccolatori devono stare zitti per questo non parlano oppure dicono il contrario di quel che pensano veramente... delle donne :tt2:
|
ma anche win è skiafo di donna? :o
|
Quote:
|
non è vero, tu hai un pregiudizio verso le generalizzazioni :)
|
Quote:
|
due mali fanno un bene? :)
|
Quote:
|
quindi ammetti che ci sono mali necessari :)
|
Quote:
|
quindi ok la sperimentazione sugli animali per un bene maggiore? :)
|
Quote:
|
ma perchè andate sempre io OT???
hiihiihihi cmq le donne ci sono è che a certi livelli non scende manco una depressa ihihih |
e allo sfruttamento del lavoro minorile? (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho detto una ragazza sola.
|
Quote:
forse non ti rendi conto che qua ci sono ragazzi che accetterebbero una cosa del genere pur di avere amici perchè non sanno come trovarne non ti lamentare :clap::clap: |
Ma poi si accorgerebbero che non vale la pena passare sopra a tutto pur di avere qualcuno vicino.
|
io conosco 2 ragazze che vivono dei loro ragazzi e lo accettano e sono innamorate, hanno avuto tutto dal loro ragazzo... non succede mai il contrario. Le donne se sei solo e timido ti scartano dimostrami il contrario
|
Ho capito, ma non si può vivere in funzione di un'altra persona, anche perché se poi ti lascia che fai? Ti accontenti della prossima che capita o capisci che è meglio contare prima di tutto su se stessi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |