![]() |
Re: calcio vf
l'esultanza di Mazzarri è stata semplicemente fantastica! :D :riverenza:
|
e pure la Quaresimale n'ha buscate, per fortuna
|
kosa essere Quaresimale?? la nobile Fiorentina?
il nome non promette bene però, mi ricorda lui: :D http://chelsea.theoffside.com/files/...2/quaresma.jpg (Iddio ce ne scampi! riusciremo a rifilarlo a qualche squadra prima o poi?) |
Quote:
|
Quote:
sì, la Quaresimale est l'ignobile et innominabile F__R_NT_N_ brrrrr |
Quote:
|
Quote:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=46193&L=it Quote:
dopo quattro scudetti di fila (mudestament :D), abbiamo smentito anche Abatantuono e la serie A comincia a divenire una routine... quest'anno voglio "solo" la Coppa dalle Grandi Orecchie :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Li mortacci de sto cazzo de Milan, ma come cavolo si fa...
|
anche se siete andati pesantemente ot avete soddisfatto la mia curiosità... estroversoni :)
|
Quote:
E ringraziate che nei primi 5 minuti non c'eravamo, se no uscivate con le ossa rotte :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E i due rigori per noi? E le occasioni da gol a netto favore nostro? ma che partita hai visto? Ah, capisco, la telecronaca era di Fede...:D |
Ma che palle ragazzi, ma perchè dovete buttarla sul politico sempre, dio santo, ma parliamo delle squadre, di calcio e basta, che cazzo centrano Berlusconi e co adesso...
|
Quote:
E' lui che è ovunque, deve prendersene anche gli oneri, non solo gli onori :D |
E allora sposatelo, cazz te devo di... lol...
Tanto mi pare sia single... ;) |
Non ti preoccupare, chi te lo tocca, vi condurrà ad un'altra gloriosa.. sconfitta con lo Zurigo :D
Ricorda: 2-2 :D |
Ricorda, Serie B... :D
|
Quote:
Per illecito, tra l'altro :D |
Noi li ci siamo fermati, voi avete scavato... :D
Voi per fallimento mi pare, eh capita, chi non ha soldini... :D |
Winstoooooon, pure la Juve avete fatto fuori, ma a Mazzarri dovete erigere una statua in piazza del Plebiscito!!! :D
|
ahahahah :D ben detto Night!
e stasera forza magico PARMA!!! :P http://www.cameraitacina.com/download.php?fid=1896 |
noooooo la Giuve ha perduto? :o
|
oh yes 2-3! e il bello è che era in vantaggio 2-0 :D
|
Quote:
|
se questo topic diventa le news sul calcio lo sposto in off topic
|
Quote:
(cmq io sono per metà parmigiano! non è semplice antagonismo verso i cugini rossoneri ;)) |
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LL
MAREKIARO - JESUS - MAREKIARO SEMPRE FORZA NAPOLI Ferrara: "Il mio obiettivo, come allenatore della Juventus, è comunque quello di battere il Napoli". OBIETTIVO FALLLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO :D:D:D EDIT: OK, Redman, off-topicalo pure, ora. Ora posso anche morire (cit.) :D |
Quote:
Già stavo smadonnando per quei soliti due gol da pollastri presi, ma si vede che Mazzarri riesce a fargli tirar fuori il meglio soprattutto quando non hanno più nulla da perdere. |
forza ragazzi! c'è ancora tutto un secondo tempo... siamo ancora vivi! (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
So che alcuni di loro negano pure di seguire il calcio in questi casi...:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
|
aghhhh è finito in offtopicccc
|
Ma com'è che non ho ancora postato qualcosa sull'IMPRESA DEL VENTENNIO in casa degli ex amiconi degli arbitri?
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa (cit.) Rimedio subito :riverenza::riverenza::riverenza: "Pokemon Datolo" "Salite sulla giostra è gratis" "Seppellitemi qui" :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |