![]() |
Re: l'amico delle donne
Quote:
|
Quindi abbiamo più possibilità con le strafighe....mi sembra strano....
|
ormai tutte se la menano
|
se la tirano tutte oggi,ma proprio tutte in qualsiasi ambito...ragazze semplici ne conosco pokissime....
e' dura per gli estroversi figuriamoci per i timidi.... |
non sono nemmeno amico delle donne, ho 0 amici
|
è la dura legge del mercato
|
io non sono mai stato ne amico delle donne e ne latin lover
|
Quote:
Cmq no, non mi riconosco, più che altro perchè se non trovo prima la ragazza, come Stone, eviterei rappori di sola amicizia:cool::D |
Quote:
|
Amico delle donne si, nel senso di vera amicizia, quindi con ragazze per le quali non provi nulla. Ci tieni a loro si, ma da amico appunto.
Ma se per amico delle donne si intende accettare di essere amico pur di "stare vicino" ad una ragazza che ci piace, allora no, vade retro. |
Quote:
La mia classe, quasi esclusivamente al femminile, mi ha fatto del male. |
Basta!!!!!! :sad::sad:
Con questi topic mi fate aumentare involontariamente la rabbia verso le donne!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Solo che a momenti mi dimentico come ci si rapporta con i maschi. Al contrario, in una classe di soli maschi avrei problemi a parlare con le femmine. |
Quote:
|
il mio problema e che se sono solo riesco pure a flirtarci forsecon uan donna ma ocn gli altri in mezzo che si inserisocno ho i miei dubbi riuscirei a farlo,devo lavoarare di sicurezza perche' in alcune situazioni non so cosa fare e dire ancora con le donne qualsiasi di essa e non va bene...
per essere catlaogato come amico a volte bsiogna pure parlarci io parlo con tlamente poche donne,ma ripeto non mi interessa dare ocnfidenza a sconosiute... per ora sono felice che hor ipreso aguidare e mis ento piu sicuro anche se non guido sciolto ma questo era il rpimo passo per migliorar ele rporpie chances con le donne...comunqse trovassi uan donna che mi facesse perdere la testa forse mis bloccherei ma donne che mi colpisocno oltre il semplice fisico non e facile,vedo donne grigie e spente in giro.. |
e ti lamenti ?
hai dei fot*uti e c@zz di amici e osi lamentarti ? |
Quote:
|
Necroposting? No, grazie :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa bella che nemmeno te lo dicono chiaramente che non hanno nessuna intenzione con te,benche gli fai delle avances. Per esperienza personale mi è capitata una tipa che probabile avrebbe voluto usarmi a mo di damo di compagnia credo. Quote:
Quote:
Quote:
PS altro che necroposting è una discussione abbastanza attuale,è stato meglio riupparla |
Quote:
|
shhh scrivete piano che il moderatore non se ne accorge http://www.mangascan.org/images/gif_animate/ninja.gif
|
io ho la fortuna d'avere tante amiche donne.
per me è un dono.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |