![]() |
Re: vergini
Quote:
bravo questo è il consiglio piu concreto e utile da dare anche se ho sempre odiato il concetto di dover apparire un'altra persona, sinceramente mi sono anche stancato, ma ogni volta che ho cercato di essere me stesso l'ho sempre presa in quel posto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sembra che il sesso sia peccato, e invece non c'è nessuna differenza tra una bella scopata e una bella cena al ristorante, se si vede il sesso come una cosa cosi' importante e anormale poi per forza arriva l'ansia poi siete liberi di non parlarne, altrimenti siete lussuriosi e finite all'inferno:D |
Quote:
QUOTO!!!:D Ad ogni modo non credo che qui ci siano scrupoli religiosi, ma solo timidezza nel parlare di certe cose di cui non si ha esperienza (o se ne ha poca...), o semplice "privacy" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho letto tutti i post,ma vorrei dire la mia sulla verginità...
allora,se una ragazza vergine si masturba mettiamo con un vibratore e con questo si deflora,perde la verginità anche senza essere mai stata con uomo,giusto? allo stesso modo un maschietto che si è masturbato almeno una volta non è vergine.o no? |
Quote:
Credo che negli uomini si possa parlare di "verginità psicologica" (a parte l'eventuale rottura del frenulo, se non vado errato...) |
la rottura del frenulo ce l'ha solo chi il frenulo lo ha troppo corto o poco elastico,evento che può avvenire anche con la masturbazione.
a me non si è rotto nulla. |
Quote:
|
vedo che avete bastunato un po' le materialone, bravi bravi :)
|
Quote:
|
sto forum è peggiorato assai da quando me ne andai...ci passo ogni tanto e leggo "vaffanculo troia", "ma chi te se incula"...boh...ma la moderazione nun esiste?? la solfa mi sa in vacanza :D
|
Quote:
|
Quote:
|
ci vuole frank001 che indica un sondaggio per un nuovo moderatore. solo lui ha il Potere
|
hanno iniziato loro, ho letto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto mi pesa? Moltissimo, un pò per le pressioni sociali, un pò perchè è un pò assurdo e triste non averlo ancora fatto alla mia età, soprattutto il fatto di averne voglia ma non potersi sfogare e non vedere all'orizzonte modo di farlo gratis. O meglio: mi pesa molto, ancor di più il fatto di non aver mai baciato, perchè mi blocca ancora di più nell'interazione con una donna interessante.
|
Quote:
Ora do il mio piccolo contributo allo sdoganamento di questo termine...Pronti.....viaaaa: masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione Ma... stur... ba... zio... neeeeeeeeeeeeee... :D (e non dite che questo post è una s*** mentale) |
Mah, io credo che zucchina avesse solo voluto risparmiarsi di scrivere una parola lunga...
Quanta, ehm, dietrologia :D |
Quote:
|
Comunque mo basta, qui mi sembra il forum di topgirl. Cerchiamo di avere un atteggiamento adulto e consapevole.
|
Non sono ammessi insulti, quindi regolate i toni...
L'utente xxxxx89 verrà bannato a tempo indeterminato per le ripetute offese. |
mhmhmhmhmh povero utente misogino !
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |