FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno! (https://fobiasociale.com/per-i-brutti-veri-nemmeno-le-ragazze-straniere-ci-stanno-12180/)

Realista 01-10-2009 01:01

Re: Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 239432)
da wikipedia su Ribery e il motivo della sua bruttezza :

All'età di due anni rimane coinvolto in un incidente automobilistico mentre si trova in macchina con i genitori: sfonda il parabrezza e riporta gravissime lesioni al massiccio facciale; sopravvive, ma si porta dietro, oltre ad evidenti irregolarità facciali e dentarie, una vistosa cicatrice sulla parte destra del viso e sulla fronte, motivo per cui da molti è chiamato "Scarface".

Si è convertito alla fede islamica dopo il matrimonio con Wahiba Belhami[2], da cui ha avuto due figli: Hizya e Shahinez
anche lui ha la donna però...

Si ma lui gioca nel Bayern, quindi ha i soldi..

Superman 01-10-2009 07:32

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 239425)
Che dire, se uno non vive la situazione no capisce..Ce l'avete presente il calciatore Ribery? Quello del Bayern? Quello è considerato un brutto oggettivo.Ci credete se vi dico che io sono molto più brutto di lui?

Davvero sei più brutto.... ecco una foto con sua moglie: http://img521.imageshack.us/img521/7...vf1phixwa3.jpg

esposizione 01-10-2009 09:07

dipende se sei bruttissimo ma vai in un paese povero, qualche donna interessata al portafoglio la trovi, in europa pero' non ci sono paesi cosi' poveri :D

muttley 01-10-2009 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Tronista_in_Ferrari (Messaggio 239290)
16 anni,a scuola;un mio compagno figo-bullo,ma simpatico,dava lezioni di rimorchio...io,per "sfotterlo" un pò scherzosamente,imito il suo stile...arriva una tipa e mi fa:"Tu evita pure,tanto in ogni caso..."...

15 anni,io sono ancora con la mia compagnia di allora...si è in pizzeria allegramente tra noi maschiacci a parlare di cazzate da uomini,quando ad uno viene la bella idea di andare in un'altra pizzeria dove una tizia stava festeggiando il compleanno con le amiche...si va a trovarle,ci si presenta ed al momento della mia presentazione la festeggiata fa:"Ah,già,tu sei..." con aria sarcastica ed alza la mano all'indietro come dire "chi se ne frega"...

Ecco alcuni dei miei feedback...e ne avrei anche di più recenti...peraltro tutti gratuiti da parte di gente che non mi interessava e con cui non avevo la benchè minima idea di tentare qualche approccio.

Sono cose che sono capitate a tutti, me compreso. E' il nostro modo di interpretarle che ci differenzia dagli altri. Il nostro vero problema ha un nome e si chiama suscettibilità.

aisljng 01-10-2009 11:33

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 239506)
Sono cose che sono capitate a tutti, me compreso. E' il nostro modo di interpretarle che ci differenzia dagli altri. Il nostro vero problema ha un nome e si chiama suscettibilità.

ecco, d'accordo,è la parola glusta ! :)

mentre i/le cagac..... la chiamano "sensibbbbbilità " , tzè

le parole hanno un peso ( cit. )

Nemo978 01-10-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 239243)

Eeeeeeeeeeeeeehi! Parla per te!

Parlo per me ed altri, non volevo offendere nessuno

TheCopacabana 01-10-2009 12:09

Non mi hai offeso :)
Voleva essere una battuta, ma evidentemente non e' tra quelle che mi sono riuscite meglio....

stewie 01-10-2009 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 239425)
Che dire, se uno non vive la situazione no capisce..Ce l'avete presente il calciatore Ribery? Quello del Bayern? Quello è considerato un brutto oggettivo.Ci credete se vi dico che io sono molto più brutto di lui?

da wikipedia

All'età di due anni rimane coinvolto in un incidente automobilistico mentre si trova in macchina con i genitori: sfonda il parabrezza e riporta gravissime lesioni al massiccio facciale; sopravvive, ma si porta dietro, oltre ad evidenti irregolarità facciali e dentarie, una vistosa cicatrice sulla parte destra del viso e sulla fronte, motivo per cui da molti è chiamato "Scarface".

Si è convertito alla fede islamica dopo il matrimonio con Wahiba Belhami, da cui ha avuto due figli: Hizya e Shahinez.

ecco la moglie... non sarà Miss Universo ma non mi pare sia da buttare... quindi come vedi nonostante lui abbia addirittura una vistosa cicatrice sul viso (con tutto quello che ne comporta a livello psicologico nell'adolescenza) è riuscito a trovarla l'anima gemella...

e non mi dire che è perchè è un calciatore famoso... perchè i calciatori famosi sono pieni di donne facili... ma per sposarsi e metter su famiglia ci deve essere altro... amore... altrimenti non dura...

http://static.rp-online.de/layout/sh...ir%20Nasri.jpg

muttley 01-10-2009 14:01

Ma se con me ci hanno provato delle ragazze straniere quest'estate significa che non sono veramente brutto? :)

muttley 01-10-2009 16:07

Già ti spiegai giorni fa cosa intendo: avere feedback da una donna è difficile nella nostra cultura, perché i comportamente femminili fondati sull'intraprendenza (fossero anche semplici complimenti) sono ritenuti poco appropriati. Altrove è differente, ma da noi bisogna sempre e comunque mettersi in mostra in qualche modo, spiccare, emergere dalla massa indistinta per ottenere apprezzamenti. Piaccia o meno, funziona così e infatti io non mi sono mai scagliato contro le donne ma contro la nostra cultura di provenienza.

muttley 01-10-2009 18:46

Li ricevono spontaneamente perché si muovono, si amalgamano in mezzo alle donne, si fanno conoscere per quello che sono, per la loro personalità, che è la prima e l'ultima cosa che una donna cerca in un uomo. Chi vive nell'anonimato ed evita il contatto relazionale con il sesso femminile, è destinato ad essere ignorato da esso, almeno qui in Italia. Ergo devi cominciare a farti sotto senza pensare di piacere o meno, ma facendo almeno finta che ti interessi soltanto la loro amicizia (so che è difficile, ma qui occorre buttarsi nella mischia).

Nemo978 01-10-2009 19:20

quoto muttley

Nemo978 01-10-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 239522)
Non mi hai offeso :)
Voleva essere una battuta, ma evidentemente non e' tra quelle che mi sono riuscite meglio....

tranquillo, le battute sono come le ciambelle

aisljng 01-10-2009 20:25

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 239636)
Ergo devi cominciare a farti sotto senza pensare di piacere o meno, ma facendo almeno finta che ti interessi soltanto la loro amicizia (so che è difficile, ma qui occorre buttarsi nella mischia).

e viva la faccia , ahhh !

Superman 01-10-2009 20:57

Fatevi sotto con le donne... non aspettano altro che un maschio intraprendente e sicuro di se che le sappia prendere!!!!!!!!! forza.

Superman 01-10-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 239742)
l'hai detto nel posto giusto direi:rolleyes:

Chiedo scusa.... cercherò di contenermi le prossime volte.

Winston_Smith 01-10-2009 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 239730)
Fatevi sotto con le donne... non aspettano altro che un maschio intraprendente e sicuro di se che le sappia prendere!!!!!!!!! forza.

Spero che a qualcuna vada bene anche se insicuro e poco intraprendente, ma disposto ad amarla e a starle accanto per sostenerla.

Superman 01-10-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 239745)
Spero che a qualcuna vada bene anche se insicuro e poco intraprendente, ma disposto ad amarla e a starle accanto per sostenerla.

Anche io sono insicuro e poco intraprendente, ma ultimamente sto cambiando... o almeno lo spero.

Realista 01-10-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 239636)
Li ricevono spontaneamente perché si muovono, si amalgamano in mezzo alle donne, si fanno conoscere per quello che sono, per la loro personalità, che è la prima e l'ultima cosa che una donna cerca in un uomo. Chi vive nell'anonimato ed evita il contatto relazionale con il sesso femminile, è destinato ad essere ignorato da esso, almeno qui in Italia. Ergo devi cominciare a farti sotto senza pensare di piacere o meno, ma facendo almeno finta che ti interessi soltanto la loro amicizia (so che è difficile, ma qui occorre buttarsi nella mischia).

Sono tutte cazzate fidati, conosco tante persone non di bell'aspetto ma con personalità e carisma che di donne non ne hanno mai avute, pur stando in mezzo a loro..Mettetevelo in testa: se non si piace fisicamente, tutto il resto non viene valorizzato, è inutile..E da cosa dipende l'attrazione fisica? L'attrazione fisica dipende da determinate caratteristiche del volto, in assenza delle quali non si piace, punto e basta!

Superman 01-10-2009 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 239749)
Sono tutte cazzate fidati, conosco tante persone non di bell'aspetto ma con personalità e carisma che di donne non ne hanno mai avute, pur stando in mezzo a loro..Mettetevelo in testa: se non si piace fisicamente, tutto il resto non viene valorizzato, è inutile..E da cosa dipende l'attrazione fisica? L'attrazione fisica dipende da determinate caratteristiche del volto, in assenza delle quali non si piace, punto e basta!

Ovvio che il volto è importante, è la prima cosa che le donne guardano durante l' approccio, ma non è tutto!!!!!!

muttley 01-10-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 239749)

Non per infierire, ma tu non metti mai in discussione il tuo carattere e la tua personalità e se invece fossero proprio quelli ad allontanare? Su questo forum è pieno di personaggi che si stracciano le vesti per non essere stati dotati di fattezze angeliche ma nessuno di loro è solito fare autocritica sul proprio comportamento: pare che sensibilità e ricchezza interiore non manchino mai. E se invece fosse il contrario?
Se poi affermi di possedere sembianze teratologiche, allora non so che dire. Dovrei vederti ma non ti concedi, di conseguenza ogni conferma sarà sempre impossibile.

Realista 02-10-2009 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 239753)
Ovvio che il volto è importante, è la prima cosa che le donne guardano durante l' approccio, ma non è tutto!!!!!!

Appunto, non sarà tutto (per alcune lo è)ma se non lo hai, non vai da nessuna parte!

Realista 02-10-2009 00:42

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 239824)
Non per infierire, ma tu non metti mai in discussione il tuo carattere e la tua personalità e se invece fossero proprio quelli ad allontanare? Su questo forum è pieno di personaggi che si stracciano le vesti per non essere stati dotati di fattezze angeliche ma nessuno di loro è solito fare autocritica sul proprio comportamento: pare che sensibilità e ricchezza interiore non manchino mai. E se invece fosse il contrario?
Se poi affermi di possedere sembianze teratologiche, allora non so che dire. Dovrei vederti ma non ti concedi, di conseguenza ogni conferma sarà sempre impossibile.

Non si tratta di sembrare dei mostri..Se il tuo volto non ha determinata conformazione,non ha una determinata forma,non attrai,non si tratta di avere il naso storto,di avere un neo enorme sulla guancia,ma della forma del viso,è quella che attrae capite?

GiovaneMalinconico 02-10-2009 01:30

posso consigliarvi una gitarella in spagna!!
molto, moooolto disponibili la!! :D
dico solo che alla mia prima serata fuori con cugini e relative amiche avevo a fianco una ragazza angelica (forse aiutato dal fatto che non parlassi la loro lingua e quindi il mio non spiccicare una parola poteva essere inteso in quel senso) e sicuramente sentivo una certa affinità tra i due..
poi per sfortunate circostanze non ho concluso nulla ai tempi..

la mia posizione sul tema apparenza che si sta toccando è una sola..
comunque sia, chiunque ci si trovi davanti l'immagine fa molto, la considero la scintilla che scaturisce tutto ciò che viene dopo (il conoscersi)
ritengo essenziale che si debba piacere per forza alla persona con la quale si vorrebbe instaurare un rapporto e poi con il tempo farci conoscere per le nostri doti e qualità di cui siamo tutti provvisti.
io stesso, ragazzo profondo e sensibile, non ci proverei, ne mi fa farei corteggiare da una ragazza che di base non mi piace (e qui è tutto soggettivo) neanche fosse la mia anima gemella caratterialmente.

Winston_Smith 02-10-2009 01:40

Quote:

Originariamente inviata da GiovaneMalinconico (Messaggio 239852)
dico solo che alla mia prima serata fuori con cugini e relative amiche avevo a fianco una ragazza angelica (forse aiutato dal fatto che non parlassi la loro lingua e quindi il mio non spiccicare una parola poteva essere inteso in quel senso) e sicuramente sentivo una certa affinità tra i due..
poi per sfortunate circostanze non ho concluso nulla ai tempi..

la mia posizione sul tema apparenza che si sta toccando è una sola..
comunque sia, chiunque ci si trovi davanti l'immagine fa molto, la considero la scintilla che scaturisce tutto ciò che viene dopo (il conoscersi)
ritengo essenziale che si debba piacere per forza alla persona con la quale si vorrebbe instaurare un rapporto e poi con il tempo farci conoscere per le nostri doti e qualità di cui siamo tutti provvisti.
io stesso, ragazzo profondo e sensibile, non ci proverei, ne mi fa farei corteggiare da una ragazza che di base non mi piace (e qui è tutto soggettivo) neanche fosse la mia anima gemella caratterialmente.

Azz, ora anche la Spagna...insomma basta passare la frontiera:D
Com'è che solo io ho avuto gli stessi risultati (nulli) in patria e fuori? La mia timidezza è come l'Euro, non conosce frontiere...:D
Sono d'accordo sul tuo discorso che il partner debba piacere anche fisicamente, ma non è necessario che risponda a determinati canoni, l'attrazione è soggettiva. Poi forse il caso di Realista è davvero uno di quei casi rarissimi in cui l'aspetto fisico pregiudica molte delle chance di successo, ma non credo che non esistano al mondo donne a cui lui possa piacere anche in quest'ipotesi: magari sarà più difficile trovarle...

Superman 02-10-2009 07:12

Quote:

Originariamente inviata da GiovaneMalinconico (Messaggio 239852)

disponibili, ma se uno non ci sa fare con le donne... non combinerà nulla neanche là.

stewie 02-10-2009 07:13

@Realista

vedo che non hai risposto al mio post su Ribery... evidentemente la verità dei fatti non la vuoi affrontare... meglio piangersi addosso vero ?

muttley 02-10-2009 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 239846)
Non si tratta di sembrare dei mostri..Se il tuo volto non ha determinata conformazione,non ha una determinata forma,non attrai,non si tratta di avere il naso storto,di avere un neo enorme sulla guancia,ma della forma del viso,è quella che attrae capite?

No che non capisco, finché non vedo non posso capire

Superman 02-10-2009 10:24

secondo me lui ci vuole dire che è la forma geometrica del viso che fa la differenza... es un viso quadrato...o un viso tondo. questo mi sembra di aver capito.

napapijri 02-10-2009 11:26

Mah !!! sta cosa della forma del viso mi sembra un po' talebana.
Una curiosità: vale anche al femminile? CIoè anche per le donne se la forma del viso non è quella giusta, manca o diminuisce il potere attrattivo?
Se la risposta è si, potete specificare la forma del viso femminile condizione indispensabile del potere seduttivo.

Superman 02-10-2009 11:35

basta: realista cerca sul web una foto di uno che abbia la faccia come la tua... postala, così almeno ci rendiamo conto della cosa?

muttley 02-10-2009 17:38

Ma la domanda è un'altra: a te Nightvision (e a tutti quelli che si lamentano) piacerebbe avere una ragazza? Forse non volete relazioni ed elargite a voi stessi giustificazioni appellandovi all'estetica e al destino cinico e baro.

Final Solution 02-10-2009 20:30

perchè cercare a ogni costo una ragazza...ricordiamoci di essere dei falliti,quindi meglio evitare compagnia femminile sia per evitare derisioni e altre cose del genere,sia per evitare di mettere al mondo altri falliti (atto di grande umanità da prendere seriamente in considerazione)

Superman 02-10-2009 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 240033)
perchè cercare a ogni costo una ragazza...ricordiamoci di essere dei falliti,quindi meglio evitare compagnia femminile sia per evitare derisioni e altre cose del genere,sia per evitare di mettere al mondo altri falliti (atto di grande umanità da prendere seriamente in considerazione)

Mamma mia, che pessimismo!!!!!!!!!!

Winston_Smith 03-10-2009 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 240033)

Non mi permetto di discutere la gravità dei tuoi problemi, ma comunque questo non ti dà diritto di togliere la speranza agli altri o di esortarli a sentirsi dei falliti.

Anonimo123 03-10-2009 00:13

Le ragazze mi schifano, tutte (italiane e non)!

claudioqq 03-10-2009 00:21

Ma quante pippe mentali. Non è una ragazza quella che vi serve ma un hobby per tenervi la testa libera dalle pippe mentali tipo quella di non essere voluti da una ragazza come quelle delle riviste. Tanto ormai si è capito che qui il 99% degli utenti aspira ad avere al suo financo una ragazza perfetta o quasi. Ma siate un minimo realisti e vedrete che la ragazza la trovate.

Winston_Smith 03-10-2009 00:22

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 240108)
Ma quante pippe mentali. Non è una ragazza quella che vi serve ma un hobby per tenervi la testa libera dalle pippe mentali tipo quella di non essere voluti da una ragazza come quelle delle riviste. Tanto ormai si è capito che qui il 99% degli utenti aspira ad avere al suo financo una ragazza perfetta o quasi. Ma siate un minimo realisti e vedrete che la ragazza la trovate.

Nell' 1% ci sono io. Meno generalizzazioni, please.

claudioqq 03-10-2009 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240110)
Nell' 1% ci sono io. Meno generalizzazioni, please.

C'é anche un bell' 1% di ragazze che ti vorrebbero sai....

muttley 03-10-2009 14:17

Azz claudiochiuchiu, come mai questa svolta ottimistica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.