![]() |
Re: Ragazze dell'est
Quote:
Complimenti per la tastiera! Ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
OK, scatenate il ban:D |
Quote:
|
Quote:
@Rocco se hai da dirmi qualcosa di serio, va bene, se è un tentativo di broccolamento, caschi male.. @Puffo si, rimango della mia idea....e l'ho gia spiegata e rispiegata in giro per il forum...ma ognuno è libero di scegliere ciò che piu gli garba, ci mancherebbe!.;) |
Quote:
To fuc...ehm to be or not to be? C'è del marcio in Solfamarca? :D |
Quote:
Uhm?? sai che non ti ho capito.... |
Quote:
Shakespeare non ha scritto solo Romeo e Giulietta...:D |
Quote:
Si si questo l'avevo capito...è Il marcio che ...unbhò...stona. |
Quote:
Cmq credo che il dubbio amletico sia stato risolto:"To not be":D Chiudiamola qui perché fra poco vado a nanna e domani non vorrei risvegliarmi bannato per violazione della mod-privacy:D |
AH! si tranquillo!! l'ho già detto, sono una donna libera.:)
Dai ma è sabato fai un pò di ore piccole! dove devi fuggire domani mattina?? |
Quote:
Ciao e buonanotte:) |
Quote:
Che tu sappia ci sono state unioni o fidanzamenti tra i forumisti ? Cosi tanto per saperlo. :D Capisco che tu rimanga della tua idea,poi qual'è? Io sono nuovo e non ho avuto il piacere di dibattere con te su questo argomento,se non ti stressa potremo ritornarci. Ciao! :) |
Si ,ci son state unioni tra forumisti...
:) La mia idea,su ciò che ti ha riportato esposizione, la trovi qui.. http://www.fobiasociale.com/impressi...he-cosa-11832/ |
Quote:
scherzi a parte ... ma chi cazzo frequenti... ci sono donne made in Italy che apprezzano le brave persone cmq made in Italy ,made in usa in nippon ma che stronzata ...esci e impara a sorridere oppure chatta e fatti conoscere renditi disponibile..avrai qualcosa da offrire (spero non sia il conto in banca ) considera che chi emigra dal proprio paese lo fa per stare meglio economicamente quindi ...non so se è la sincerità che cerchi, beh trai le tue conclusioni |
conosco gente fidanzata o sposata con italiane che non ha piercing tatuaggi squattrinata con pancetta ecc..
purtroppo c'entrano poco i soldi, c'è qualcosa di bloccato in chi (come me) pur bisognoso non combina molto con il gentil sesso, in officina con svitol martello fiamma ossidrica sblocco quasi tutto ma me stesso non riesco proprio, a volte mi tirerei 'na martellata |
Non me ne parlate....e' a causa di una rumena se sono diventato un'alcolizzato......
|
Quote:
che dici?:D Si emigra anche se non hai futuro,se al massimo potrai fare una vita di rinuncie e anche perchè il materiale umano da conquistare non corrisponde al minimo salariale. Certo che se una ragazza viene in Italia lo fa per migliorare,ma penso che questo sia condivisibile in qualunque parte del globo. Poi per la sincerità non ne farei una questione di confini altrimenti torniamo sempre ai luoghi comuni,le italiane sono tutte sincere? Ciao! :) |
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi,mi spiace. Adesso ne sei uscito? Ciao! :) |
Quote:
Ciao! :) |
Quote:
Appena ho un po di tempo vado a leggere i tuoi pensieri al link che hai postato. Ciao! :) |
Troppe differenze culturali,a volte insormontabili....lasciate perdere....
|
La ragazza dell'est se conosciuta in Italia è uguale alla ragazza Italiana , quindi se si vuol fare sesso facile bisogna andare direttamente nei paesi dell'est ..... tipo Romania o Ungheria. Io consiglio la Romania , Timisoara che è una bella città e non ci vuole molto x arrivarci e lì le ragazze parlano molto bene l'italiano xchè la lingua rumena è una lingua latina come il nostro italiano ...... con poco si trova da mangiare, da dormire , da divertirsi e da scopare ! ..... ovvio che se si ricerca l'amicizia o una storia seria con una ragazza allora meglio stare in Italia ! ..... poi tutto il mondo è paese e l'amore può venire da ogni parte ..... come le fregature !!!!!!
|
Quote:
Ciao! |
Quote:
Se per un po di ginnastica nel letto bisogna fare 2000 km allora siamo messi mooolto male. :( Si parlava di love,di sentimenti. Ciao! :) |
Quote:
Direi che il post è molto stupido ...... non si può fare differenza tra ragazza italiana e quella straniera dicendo che con le ragazze straniere è + facile fare amicizia o avere una storia che con quelle italiane ......mi sembra una gran stronzata ! ... a meno che non è + facile xchè paghi !!!!! :tongue: |
Quote:
poi aggiungi che queste ultime sono tutte puttane. A volte avere le idee chiare e rispettare il pensiero degl'altri non farebbe male. :D Ciao! :) |
Quote:
X mia esperienza la ragazza straniera che ti dà amicizia o altro in modo easy , spesso e molto pretty ! |
Quote:
La cosa che mi ha colpito maggiormente è che queste ragazze non se la tirano come molte ragazze italiane. Quindi è automatico che l'approccio o l'amicizia siano più facili. Può essere che sia un problema personale,di più nun zò. Ciao! :) |
Ieri ho avuto a che fare con una ragazza presumibilmente dell'est, per tratti ed accento, che lavora all'ufficio postale... Ragazzi che roba, sarei rimasto allo sportello per ore, un visetto chiaro, un seno... :o Solo che provarci ehm, come dire, timidezza o meno non era proprio il contesto ideale!
|
io ora sto lavorando in una azienda dove sono tutte rumene, e tutte belle ragazze, e cè una di loro che mi sta sempre intorno, sorrisini, battute, per un sociofobico come me è una manna dal cielo. devo solo trovare le palle per provarci in modo serio.
|
Quote:
|
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
Ciao. :) |
puffo, ti piacciono le ragazze dei paesi bassi?
|
fuori dall'italia se la tirano molto di meno
|
Quote:
|
e la vanno anche a riprendere!
|
Quote: