![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
rilassati perchè non ha postato la parte dopo dell'immagine :p
|
tutti sognamo la normalità, soprattutto su codesto forum ;)
|
"normalità" ahaha xD
|
Quote:
|
Quote:
ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quesi cosi grossi che fanno i teneroni!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHH |
per favore cosa?chiedi a un medico.
pochi mesi fa una coppia uomo-donna sono stati caricati sull'ambulanza uno sull'altra sotto gli occhi di tutti. |
A me imbarazza parlare di queste cose comunque un dottore da cui andai disse che "è tipico dei fobici avere una certa confusione sessuale" LOl.... "Sappiatevelo"
PS: cmq chi prende gli antidepressivi sapra' sicuramente che anche il problema sessuale passa in secondo piano ... (Federica , sfinita, ringrazia ) |
Stiamo un po' scadendo, mi ricordo l'estate scorsa spopolavano topic sull'aspetto fisico, sulle donne che sono troppo svestite, sulla differeza uomo/donna....
E ora si parla di centrangoli:eek: Sarà la rassegnazione... :D |
Oh dio viri nooooo la foto degli orsacchiotti del cuore nooooooo!!!!!!ecco due cosi che si baciano..non mi piacciono piu...anche l'occhio etero femminile vuole la sua parte:D
|
Se solo cerco di immaginarti con quei bulldog ho la claustrofobia:D
|
Quote:
|
E cmq.questo topic ha dimostrato che in nome di una ridicola,anacronistica,vetusta,obsoleta ed oscurantista distorsione della virilita' l'omofobia dilaga ancora,anche nel pensiero fobico.Potevo aspettarmelo da un montanaro incolto come "l'alchimista da strap:rolleyes:azzo",ma sinceramente da altri utenti per bene e moderni onestamente non lo credevo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chi lo dice è un gran ipocrita nessun genitore vorrebbe un figlio gay ed in qualsiasi ambiente attorno ad una persona palesemente gay le battutine ed i doppi sensi si sprecano all'università avevo un prof un pò effeminato nelle movenze, non ti dico che voci giravano purtroppo è questa la verità |
Quote:
Comunque quello che dici è vero, però un conto è considerare una persona diversa dalla maggior parte delle altre per determinate caratteristiche, un conto è fargliene una colpa o discriminarle per questo. Personalmente, sono troppo impegnato a soffocare il rosicamento nel vedere le coppiette etero per preoccuparmi anche di quelle gay...:D:D:D |
Presto farò visita a qualcuno travestito da coniglietta rosa a fargli un godurioso servizietto con la mazza...
da baseball |
|
eh magari!!! no è un tipo che ha trovato su internet jupiterskid è molto molto molto meno interessante.
|
l'omofobia è una parola inventata dai gay x consolarsi del fatto che sono presi in giro dai normaloni
un po' come i brutti che dicono che i belli sono poco intelligenti, ecco piri pì |
E direi che abbiamo toccato il fondo :rolleyes:
anima mica puoi lockare? :tongue: |
i tg ieri hanno parlato di una coppia gay aggredita da un gruppo di ragazzi .
i gay sono di moda,ma quando sono vip probabilmente. |
Quote:
|
Quote:
Basta dire: a me non piace, senza per forza fare il macho (atteggiamento che denota insicurezza: chi ribadisce la propria eterosessualità vuol dire che non ne è tanto sicuro). Come può non piacere la pasta al pesto. Cmq un lato omosessuale c'è in ognuno di noi, l'orientamente sessuale va a percentuali, chi ha un più alto tasso di etero è etero chi ce l'ha basso è gay ma ci sono tante sfumature. E basta con ste schematizzazioni bianco o nero. ps: la verità non esiste, tutto è relativo ;) |
Quote:
se te un giorno fossi padre lo vorresti un figlio gay ? davvero da padre saresti orgoglioso di sapere tuo figlio a succhiare peni o a farsi sodomizzare, ugualmente come lo è un padre quando intuisce che il proprio figlio ha la sua prima ragazza ? se si, i miei complimenti... sei aperto mentalmente... si vede che io non lo sono... |
Quote:
Se fossi padre, mi dispiacerebbe per l'omosessualità di mio figlio per un solo motivo: che mio figlio avrebbe una vita più dura e segnata dall discriminazioni. Per il resto, m'interesserebbe la sua felicità, e ognuno può averla come vuole. Allora sarei dispiaciuto di avere un figlio timido e "sfigato" ad esempio, perché sono molto più discriminati e oggetto di battute dei gay a volte Anche se, lo ammetto, un po' di fastidio omofobico verso i gay mi è rimasto. Ma è irrazionale e imposto dall'esterno, e cerco di rimuoverlo quando mi nasce. Se non altro per antipatia verso i destrorsi e la chiesa :D |
Quote:
gay, e sei in... ehm, forse è meglio di no :D |
Quote:
cioè te sei cosi aperto verso i gay e poi ti formalizzi se tua figlia fa una comunissima fellatio al suo uomo ? io se avessi una figlia mi darebbe molto fastidio se fosse una facile, ma all'interno di uno stabile rapporto di coppia non ci troverei nulla di male a qualsiasi pratica sessuale... Quote:
|
il famoso orgoglio gaioso?
|
Quote:
Comunque Quote:
lassà sta la politica, va ;) ps: comunque i gay sono previleggiati, vanno di moda e non devono fare x forza i conquistatori machi. Cosa volete di più? :-)))) |
Quote:
Sinceramente, sparati |
Quote:
volevo solo mettere in luce il fatto che mentre ormai è di moda professarsi A PAROLE assolutamente tolleranti ed aperti verso gli omosessuali (per paura di passare per razzisti) poi NEI FATTI le cose sono ben diverse... io ho sollevato una questione seria e se te sei in disaccordo dovresti argomentare le tue tesi in modo più costruttivo di sparare una caterva di insulti... cosi confermi solo che ho ragione... |
Quote:
|
Quote:
|
io nn ho ancora capito....xke avete una sorta di"antipatia"x sti "gay"o come li volete chiamare......
il fatto di essere deboli mentalmente e di farvi influenzare diciamo dall'enturage..nn lo lo trovo un motivo sufficente..... perlopiù i poki"gay"che ho avuto modo di incontrare io..sono persone estremamente educate ("qualità"che purtroppo manca al giorno d'oggi e come se manca)sensibili...spesso molto colte....e anke generose se la dobbiamo dire tutto!! vi scandalizzate al solo pensiere di immaginarli a fase sesso!eh beh!che c'è di male!!!a pensarci su non è che le"cose "cose" che fate voi..siano tanto più"raffinate" quanto più meno"disgustose"..se propio dobbiamo usare sto termine a mio avviso del tutto inadeguato..... è propio vero i pregiudizi ed i gusti sono facilmente intercambiabili!!! cmq invece di "sparare"sentenze..io mi guarderei un pò intorno prima... |
per quanto mi riguarda non ho nessun pregiudizio e nessun disgusto,solo che l'argomento si presta così bene come motivo di battute[ammetto non sempre divertenti].
|
Quote:
Non ho capito cosa c'entra l'orgoglio; un padre è felice se il figlio è felice, non è che portare la ragazza a casa diventa un titolo di onore. Mio padre penso sia orgoglioso di me a prescindere dal fatto che non mi sia mai fidanzato. L'unico dispiacere, come ha già detto JohnReds, sarebbe l'essere consapevole delle discriminazioni e dei pregiudizi a cui andrebbe incontro un figlio gay, comunque dovrebbero solo provarci a sfotterlo in mia presenza... gli farei passare la voglia. E' figl' so' piezz' e' core (cit.) :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |