![]() |
Re: Per quanto tempo non siete usciti di casa
Se si intende uscire anche solo per una birra, allora sono circa 7 mesi dall ultima volta...altrimenti se si intende uscire proprio dalle mura di casa, beh sono uscito stamattina per andare da mio fratello, ma cmq rigorosamente da solo...
|
non esco di casa da venerdi.. dopo un uscita con un fobicotto :D
|
Quote:
|
mi sa che è necroposting :pensando:
|
Quote:
|
iIo adesso che è estate esco molto di più. In inverno invece, se non c'è nessuno con cui uscire, tendo a rimanere sempre nelle 4 mura di casa....
|
Quote:
io sono stato dei mesi nei miei tempi peggiori a volte uscivo per comprare il giornale quando ancora lo leggevo oggi per fare la spesa di 'sopravvivenza' , ogni volt ami meraviglio ceh esista un mondo fuori dal virtuale dal Pc e dalla televisione credo che se venisse una catastrofe e ci fossero pochi sopravvissuti prob non me ne accorgei troppo , basta che rimanesse internet ,i social media e una programmazione tv generalista :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da 3 mesi... forse stasera esco ma niente di che vado a prendere mio fratello in macchina e me ne torno a casa diretto!:piangere:
|
Esco a fare la spesa, non so se conti uscire dietro casa per guardarmi le stelle quando c'è bel tempo. Adesso c'è pure l'astrofilo che si frega il posto tutti i venerdì... :male:
|
Ora che mi tocca portare il cane a spasso, tecnicamente esco tutte le sere, sono peggio di un estroversone incallito. :mannaggia:
|
Quote:
|
nei miei periodo più bui,ormai passati, potevo stare mesi in casa senza uscire. Neache per andare a comprare qualcosa, zero assoluto. Stavo in camera mia tuttoil tempo da perfetto hikkikimori. Giuventu' reclusa.
|
A parte il lavoro, al max 15-20 giorni...dopo di che stavo arrivando all'esasperazione, ho preso la bici e mi sono messo correre come un pazzo:testata:
|
Esco solo per fare sport, andare al lavoro o comprare qualcosa. Con gli amici non esco da un anno e mezzo.
|
Escluso il lavoro (quotidiano) e altri impegni, al massimo riesco a fare l'eremita per pochi giorni; ad esempio l'ultima volta che sono uscito con qualcuno è stata domenica mattina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |