FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le " NOSTRE FOTO " (https://fobiasociale.com/le-nostre-foto-1127/)

Scarlet 12-05-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Jes
i miei invece sn marrone scuro però mi piacciono perchè è bello intenso..

Anche i miei sono marron scuro ma è il colore che meno mi piace :evil:
Del resto anche i miei capelli sarebbero castano scuro ma ormai non me lo ricordo più perchè cambio continuamente colore :wink:
ora sono rossi.... :D

jackal 13-05-2006 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Jes
CHE BELLI MA SN STUPENDI!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
Concordo con Jes, sono occhi bellissimi.... :D :D :D

Ehm...Grazie :oops: :oops: :oops:
Voi tutte siete così belle in foto...
(Anche i maschietti, ma non vorrei essere equivocato)

nikkie 13-05-2006 10:15

Re: domanda

Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
non mi riferisco a me, la mia immagine, la mia foto
in situazioni diverse l'avrei già spedita
i problemi che mi faccio sono con il mondo che frequento
mi dico: metti che qualcuno che conosco vede la mia foto in questo sito...
non esiste! io frequento questo sito da poco e quello che mi porta a leggere è la voglia di capire meglio me stesso

Bè,ma se qualcuno che conosci arriva a guardare questo sito....probabilmente ha gli stessi problemi tuoi! Non è poi cosi grave che ti vede no?...potete pure parlarne insieme,hahahaha :wink:

nikkie 13-05-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da mirko81
giusto Cristina.....mica siamo anormali....o peggio con handicap....quelli ke stanno veramente male ke devono dire...poveracci....

ehm.....un handicap decisamente lo è! Solo che non è un handicap fisico. Ma una cosa che ti influenza cosi tanto da non riusicre piu a vivere la vita normalmente ...se quello non è un handicap non lo so!!! :wink: Ma lo so,tu intendevi handicap fisico.
Comunque anormali non lo siamo di sicuro!!! Anche perchè secondo me la definizione di normale non esiste! :wink:

nikkie 13-05-2006 10:24

Quote:

oooooooh per me invece gli occhi scuri sono i piu belli che ci sono!!!!! :D

Black81 13-05-2006 12:50

wendy e jes siete davvero carine complimenti :wink:

Jes 13-05-2006 14:01

grazie :D

Scarlet 13-05-2006 21:04

Quote:

Originariamente inviata da nikkie
Quote:

oooooooh per me invece gli occhi scuri sono i piu belli che ci sono!!!!! :D

Tu come li hai invece????

:wink: :wink: :wink:

Fabio 14-05-2006 03:43

Re: domanda

Quote:

Originariamente inviata da ft_ft
Quote:

Originariamente inviata da cristina
sn gli altri nella fottuta società che lo fanno sentire tale !

è il mio caso

Per me Idem con patate come sopra.. :lol:

Stessa cosa purtroppo un pò x tutti credo...consoliamoci ragà..
Non apprezzano le nostre qualità..e soprattutto nn ci conosceranno mai bene..siamo i "migliori"
:wink:

Coraggio dai..e questo lo dico in primis a me stesso... :P

Alucard 14-05-2006 14:26

Quote:

http://img305.imageshack.us/img305/2...006jpgp1gk.jpg

odio gli occhi neri,sembrano impenetrabili e protetti .. i miei sono decisamente neri! Nessun flash fotografico penetra dentro il mio NERO nemmeno la pupilla si vede....Però quanto mi piacciono gli occhi chiari come un tuffo nel mare......un volo nel cielo..... sono talmente belli!!!!

...proprio per la loro impenetrabilità secondo me gli occhi neri sono belli...danno un non so che di misterioso, e da che mondo e mondo il mistero affascina

mirko81 14-05-2006 16:50

dai carlotta mettilaaa.....:D ;)

mirko81 14-05-2006 17:41

[img]http://img116.imageshack.us/img116/6553/io1ij.th.jpg[/img]

ed ecco anke la tanto attesa carlotta87.....yahoooo.....:D....

WiredMind 14-05-2006 18:24

Ciaoooo...

Ciao...beh, che dire, complimenti x l'album che sei riuscita a mettere su Cristina, brava! :lol:
Poi che altro...è vero siete tutti ragazzi più meno carini (dico davvero ! ) e finalmente sono riuscito a vedere "Babby" che è sempre una persenza fugace qui...X lei no comment, la foto parla da sé! :oops:

rigbo 14-05-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviata da mirko81
[img]http://img116.imageshack.us/img116/6553/io1ij.th.jpg[/img]

ed ecco anke la tanto attesa carlotta87.....yahoooo.....:D....

é sempre bello sapere di avere una moglie stupenda (per nn dire gnocca).
ciao e compilmenti per la foto :wink:

mefiori 14-05-2006 18:45

Cosè una gara a chi è più bello?

Non dovevamo mettere le foto ora automaticamente saranno esclusi quelli meno belli e presi più in considerazione quelli più belli come nel mondo reale! Ma cosa avete fatto? Cosa avete pensato?

Vi siete distratti tutti quanti per un attimo e vi siete fatti prendere dalla vanità e dal ricordo di quanto sia bello essere accettati prima di dover parlare, prima di dover aprire bocca.

Che cosa avete fatto....

jackal 14-05-2006 20:05

Oddio, il vaso di Pandora della vanità è stato scoperchiato....

Ehm, io non sarei così drammatico... Qui ci si confronta su ciò che pensiamo, non sull'aspetto fisico.

mefiori 14-05-2006 20:07

oddio, no!

Nooo!!!!

Jes 14-05-2006 20:12

anfatti e poi vedere con chi scrivo mi fà piacere.. anche perchè sn un tipo abb curioso.. 8)

pesco 14-05-2006 20:26

e aggiungo...
il dramma è quando finisce la curiosità

pesco 14-05-2006 20:29

carlotta sei carina :D

pesco 14-05-2006 20:30

Ora che hai mandato la foto...la juve finirà in B o in C 8)

nikkie 14-05-2006 20:34

E siiiiiiiii facciamo direttamente in C và! :wink:
Grande Carlotta!!!!

luca24 14-05-2006 20:34

siete tutte carine su questo forum, anche se le mie preferite sono wendy e scarlet :wink:

Jes 14-05-2006 20:37

nooooooooo io sn juventina e genoana non voglio anhe la juve in c!!!!! ma tanto al limite finisce in b anche se ne dubito..

pesco 14-05-2006 20:41

8O

il Toro è gemellato con il Genoa ....vai controcorrente :wink:

jackal 14-05-2006 20:45

Condannare la Juventus sarebbe come condannare Andreotti, entrambi hanno troppo potere....
Meditate gente...

Jes 14-05-2006 20:48

IO VADO SEMPRE CONTROCORRENTE!! :wink:

Alucard 14-05-2006 21:23

CARRARO INFAME :evil: :evil: :evil:

Molihua 14-05-2006 22:59

Oh santo cielo... il thread sulle foto... 8O Fortuna che sono nuova, quindi mi reputo autorizzata a non postare nulla del genere!

Capisco che forse possa essere un modo di conoscersi, però... Almeno per ora (e presumibilmente finchè la mia residenza non si trasferirà six feet under) mi vergogno orribilmente del mio aspetto. Difatti schivo le macchine fotografiche con il massimo rigore. Vedendo le vostre foto poi, il livello di imbarazzo sale del 300% :oops:

Preferisco il gelsomino...

pisendlav 15-05-2006 14:45

a casa il computer è partito (prc pttn spesa imprevista! a due passi dalle ferie!) quindi il fine sett non scrivo, voi invece! impossibile starvi dietro!
CARLOTTA! Eravamo così convinti! Poi? Carina che sei! Sguardo molto tenero. Ma io rimango sulla mia posizione Non è il mio aspetto che mi frena, lo ripeto. La timidezza che mi prende in certe situazioni sicuramente ha radici più profonde Chissà? E che ci posso fare se mi farebbe davvero girare i cgln che qualche conoscente
Timidezza che mi prende in certe situazioni dicevo... Proprio adesso ricevo una telefonata per fare delle lezioni all'università (sono assistente) Cosa faccio? Che dico al prof? Devo affrontare la situazione? Rispetto le opinioni che ho letto riguardo il non sentirsi inferiori ecc. Io razionalmente non mi sento inferiore a nessuno, anzi un mio difetto è quello di essere abbastanza presuntuoso Ma questa debolezza che emerge mi frena Mi scopro diverso da come vorrei e mi piacerebbe molto essere, per cui non amo la timidezza, bensì la odio Qualche scusa la troverò per evitare di trovarmi davanti a trente studenti seduti lì davanti a me ad ascoltarmi (finirei per fare una figura di mrd!). Ma come posso non odiare il fatto che perdo un'occasione irripetibile per poter sperare di esaudire un grande sogno?! Come posso non sentirmi un deficiente se mi tiro indietro davanti ad una bella ragazza che mi interessa?
E vabbè! Siamo diversi!

ghostshape 15-05-2006 16:35

Quote:

http://img305.imageshack.us/img305/2...006jpgp1gk.jpg

odio gli occhi neri,sembrano impenetrabili e protetti .. i miei sono decisamente neri! Nessun flash fotografico penetra dentro il mio NERO nemmeno la pupilla si vede....Però quanto mi piacciono gli occhi chiari come un tuffo nel mare......un volo nel cielo..... sono talmente belli!!!!

ankoo adoro gli okki kiari.....e anke i miei sono nerissimi!!siamo sempre piu simili cristina... :D ma non so se mandeero le mie foto piu xke non mi va ke qualcuno ke possa conoscermi mi riveda qui....forse pero' mandero' qualke mio autoritratto magari leggermente reinterpretato..ci pensero'.....!baci

ghostshape 15-05-2006 17:56

grazie della mail....e presto ti rispondero ankio in privato e cosi non ci perdermo piu!!!....ps anke a me interessa l'esoterismo e in generale il mondo del paranormale...apresto gemellina.. :D

luca24 15-05-2006 19:40

Cristina, io sono un ultra-appassionato di fatti insoliti, misteri, paranormale e chi più ne ha più ne metta. Riguardo alle foto di cui parli, se ne potrebbe vedere qualcuna? Se non ti dà fastidio ovviamente.

Jes 15-05-2006 19:45

io invece sn mooooooolto curiosa...

Lilith 15-05-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Molihua
Oh santo cielo... il thread sulle foto... 8O

non preoccuparti, la tribù di quelli che farebbero harakiri piuttosto che pubblicare la propria foto è vasta, anche se non è sotto i riflettori.
Benvenuta :D

ghostshape 15-05-2006 20:37

http://img453.imageshack.us/img453/1...host9ts.th.jpg

bhe' intanto vi presento un mio okkio... :wink:

ghostshape 15-05-2006 20:39

ps...dimenticavo l'altro era quello skiacciato :wink: :wink: :D

ghostshape 15-05-2006 20:43

e questo è un mio autoritratto digitale ... un indizio per ki non mi conosce e un tentativo di depistare i conoscenti.... 8)

http://img505.imageshack.us/img505/8...blue2ql.th.jpg

Molihua 16-05-2006 11:09

Eheh grazie Lilith, adesso non mi sento più sola :D Grazie anche del benvenuto!

ghostshape 16-05-2006 11:58

èvero cristina si assomigliano stranamente...!!!probabilmente c'eravamo gia conosciute....bello ritrovarsi no!! :wink: si ho i capelli lisci e lunghi ma...kome lo sai??? :lol: edimmi anke il colore??vediamo un po...se indovini....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.