![]() |
Re: Andare a mare da soli
Quote:
non so se mio fratello la donna l'ha trovata su cupido di libero o semplicemente sfogliando i profili normali... però credo che cupido non sia a pagamento. |
Quote:
boia, ma io sono talassofobica e non spiaggio |
la montagna ti piace?
|
Quote:
|
Quote:
la montagna è meglio perché non ci sono distese blu di cui non si scorge il fondo :) |
Quote:
|
che difficiloni che siete :)
|
me la immagino la montagna...una bella baita,il prato con le mucche al pascolo e le caprette che fanno ciao.
|
ocio che in montagna c'è l'aidi esse
|
....con un total look in lattice?
|
Quote:
|
eccerto, anche se non tutte le loro song
la migliore è questa |
non l'avevo mai sentito sto pezzo cmq fa cacare cercati le robe old school cercati orgia cartoon non solo la canzone ma tutta la cassettina era tipo del 96 qui a bologna ai tempi girava di brutto ce l'avevamo tutti doppiata troppo underground che stile, pezzi storici c'ho il pissellone, puttan tour, marjuana, la festa dello zio, la piccola ferita ecc che ghigne che bei tempi voglio tornare sbarbo
|
ciapa chi
|
|
sono storiche
|
Un giorno di sole in più, una sconfitta per tutti noi :(
|
qui piove cmq :p
|
Al mare?Neanche in compagnia,grazie.:)
|
io ho la fobia di farmi vedere in costume, quindi le spiagge le evito come la peste, il vaiolo e il colera messi insieme...
|
lo sport può togliervi codesta fobia!
|
Ho scoperto un posto in riva al mare dove è possibile prendere il sole in santa pace di Dio, difatti pullulava di asocialoni, perlopiù anziani. Ovviamente presenze femminili pari a zero. E' una cosa di cui tener conto per l'estate del 2010! :)
|
Io odio il mare
|
vivessi in riva al mare d'estate sarei in spiaggia perlomeno ogni 2-3 giorni.
|
Quote:
Ma è proprio grazie a queste stupide domande che forse da un po' di tempo mi domando se sono normale o meno. È proprio grazie a questi caxxo di schemi mentali, a questi pregiudizi che alla fine ci sentiamo sempre più diversi e inadeguati. Se qualcuno si sente offeso, vogliate scusarmi. Ma sono stufa di questi discorsi. MI VOLETE SPIEGARE COSA C'È DI RIPROVEVOLE NELL'ANDARE AL MARE DA SOLI?????????????????????????????????????????????? ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È proprio scoprendo che c'è gente che si fa queste domande che mi viene un'ansia alle stelle!!! Ora sì che mi faccio dei problemi... |
questa sera a studio aperto hanno cominciato i servizi dalle spiagge con i primi bagnanti.
non mi sento particolarmente depresso nè ansioso,ma ho deciso di riprendere la sertralina per prepararmi bello pimpante per quando la temperatura sarà più calda e avere il coraggio di andare al mare la domenica. |
mare? ma che cos'è il mare? XD
se dovete fare le vacanze da soli meglio la montagna... |
il mare mi è più vicino.
|
perchè dove abiti?
|
il mare rulla
|
mi piacerebbe andare al mare.
ma secondo me mare = divertimento. e da solo non mi diverto, anzi mi deprimo. lutto |
troviamoci in liguria al posto che firenze :p
|
ma infatti al mare se ci vai da solo che cazzo fai?
Io non ci andrei mai, ma anche in compagnia non mi attira molto l'idea di feste sulla spiaggià, falò, confusione, discoteche ecc.... non sono tagliato per questo :D |
Quote:
da milano sono 150. non è equo |
azz, pensavo di fartela :p
|
Quote:
|
cacchio io proprio il contrario... faccio in tempo d'inverno a farmi la mattinata sulla neve e a lavorare il pomeriggio XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |