![]() |
Re: Maschilismo
infatti ho visto donne fare cose che normali fobici manco si sognano :o
|
uff basta, hai la testa di granito, io sono stufa. Mi arrendo, torna a guardare le donne da lontano con un po' di disprezzo!:)
|
dai, ti ho dato la tua fetta di notorietà, ora vedremo se saprai sfruttarla o se ripperai per mancanza d'argomenti come il 99% delle donne :D
se ti serve altro, io sono qui, visto che solidale? :p |
secondo me le donne rippano perchè ci sono str***i come te!:D
comunque io non me ne vado!:cool: |
sai anche cosa vuol dire rippare... ci sei cascata, non sei una nuova ;)
cmq ocio che le parolaccine non sono ammesse, lo so che cerchi di imitare la virilità masculina, ma moderati :D |
Bianca sei una fan del grande Paul Weller?
|
mmm...veramente non lo conosco...perchè?
|
La frase nella tua firma è anche nel testo di un suo pezzo
|
Ah! io ho sentito per radio la versione di un certo joe smooth...così poi l'ho cercata...quella frase mi piace un sacco per questo forum. Comunque, se decidessi di diventare fan di paul weller, cosa mi consiglieresti di ascoltare?
|
Be', io ti direi di cominciare con il greatest hits dei The Jam, che raccoglie i loro principali successi.
|
Proverò ad ascoltarli e ti farò sapere!:)
|
Quote:
|
mmm non mi ricordo, vi confondo, se ne iscrive una al giorno di voi fidanzatone :D
|
Quote:
|
:D E poi si lamentano se rimangono single...:rolleyes:
|
perchè non è la quantità, ma la qualità :D
|
Quote:
|
Lo metto qui, mi pare ci stia bene...ho capito che questa è la cultura di molti, qui, fuori di qui....quella del grande circo.
Chi siamo? Cosa vogliamo? Come veniamo rappresentate? Qual'è la nuova identità femminile? Beh, insomma...studiatevelo. http://www.ilcorpodelledonne.it/documentario/ |
Cacchio non mi ero accorta che questo documentario fosse stato postato anche in questa discussione! :)
Ne avevo fatto un tread in off topic, magari se ne può parlare anche lì, che ne dite? |
le femministe si sono inventate anche il fenomeno del faccismo... chi lo conosce? ;)
|
é inutile che provochi con queste scemenze, io non mi arrenderò, diventerò un'istituzione del forum e avrò più messaggi di te! :cool:
|
non lo sai quindi cosa è, ti sei persa il numero di girl power di maggio? :D
|
ho guardato adesso su google, non lo avevo mai sentito. è di certo un male endemico e catastrofico, ma legarlo al femminismo è solo una stupida provocazione a cui non abboccherò.:cool:
|
è la classica distorsione della realtà girlesca, che cerca di giustificare i propri insuccessi accusando il nobile maskio
|
inutile, sono intangibile.
|
se così fosse non avresti aperto cotal discussione
c'è irrquietezza in te lascia che il nobile uomo ti aiuti a capire :D |
dimmi tu quali sono le tue inquietudini...in me non c'è irrequietezza, solo la consapevolezza della verità.:cool:
|
bè dai ad esser sincero mi chiedo come mai voi con tutti i vostri difetti riusciate ad avere una vita mediamente più facile del nobile e talentuoso uomo :)
|
allora, il tuo ragionamento ha un problema di base: considerare gli uomini e le donne come esseri radicalmente diversi, come se vivessimo in mondi diversi. Siamo tutti esseri umani, le differenze reali sono minime. Il problema è che tutta una serie di luoghi comuni e convenzioni costruiscono una specie di muro tra i due sessi, rendendo difficile capirsi e rendersi conto di quanto si è in realtà simili. Il femminismo combatte per abbattere quel muro, per renderci tutti "persone", non più separati in maschi e femmine come in due eserciti con valori e mansioni separate.
|
ma siamo diversi, è un dato di fatto
c'è un discreto abisso tra i 2 mondi (il nostro è meglio ovviamente, prrrrr ) |
lo pensavo anch'io, ma ho capito che sbagliavo. se sei così convinto, immagino che non riuscirò a farti cambiare idea, ma dovresti rifletterci su. ma poi non hai delle amiche donne scusa? non è che in realtà lo fa solo apposta per farmi arrabbiare? :rolleyes:
|
certo che le ho, e lo dico appunto pensando ad esempio alla solfa :D
|
beh, tu e la solfa potreste essere di due mondi diversi, anch'io conosco degli uomini che sembrano d un altro mondo (tipo te XD ) ma ti rendi conto che le caratteristiche di una persona, o di poche persone,non hanno valore statistico? e che a volte le differenze sono più apparenti che sostanziali?
|
ma non è solo la solfa
sono anni di studi che mi portano a dire ciò gli stereotipi sono spesso veri al max ti posso dar ragione se mi dici che esistono le eccezioni tipo la donna uomo :D |
é evidente che TI MANCANO anni di studi se dici ciò. e non parlo di eccezioni, parlo d andare oltre le apparenze. però mi sembri una causa persa... possiamo parlar d'altro? così non litighiamo... :)
|
mo certo, apri un topic sulla fobia e non sull'estroversione e le donne :)
|
se mi viene in mente un argomento interessante lo farò senz'altro. :)
|
ecco un'altra diversità che ho notato in questi anni di studi! :)
la poca fantasia delle donne nell'aprire topic :p però sarà un caso eh? non siamo diversi, noooooo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |