![]() |
chi ha voglia di parlare un po?
|
che noia il sabato sera
|
Quote:
Un po' in tutte le camere è presente..solo che trasmette programmi diversi e personalizzati per ognuno :D la tv del futuro!!!!! |
il sabato sera fa schiiiiiifoooo!!!!quanto lo odio!!!
salve a tutti, sono nuovo, il sabato sera fa stramaledettamente schifo, se non mi impegno per caercare qualcuno mi trovo da solo a casa, a guardarmi un film n divx e a cadere in depressione (ma non tanto da guardare il treno dei desideri o c'è posta per te o altre merdate da anziani simili)- cmq ha ragione chi scriveva che il sabato sera è una formalità, però ci ricorda quanto siamo soli...io personalmente lo odio, perchè gli amici con cui esco raramente durante la settimana il sabato sera escono tutti coi loro gruppi e compagnie e io rimango con un pungo di mosche in mano...che tristezza...se almeno avessi una ragazza |
Hai due opzioni :Entri nel tunnel del divertimento ed esci il sabato sera come fanno gli altri o ti rintani a casa.Sono scelte.
|
Quote:
|
A casa...il problema è che non saprei proprio con chi uscire. Ormai sono quasi 2 anni che è così...non sono stata molto brava a scegliermi gli amici.
|
La fobia sociale genera complicazioni nei rapporti sociali,ne crea sfalsati,amicizie gestite male e perse.Conseguenza di tutto questo pessimismo e solitudine.
|
Re: sabato sera...
Quote:
comunque scrivo pure qui, organizziamoci tra noi sicché sto forum serva a qualcosa! Non dico tanto, un incontro da 3 4 persone molto semplice, in settimana...fate vobis |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un classico,no?:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
comunque la cosa ancora + tremenda del sabato sera sono i gruppi, i grupponi. nessuno esiste in un gruppo, è una cellula in un sistema, non una persona. + di tanto nel rapporto non puoi entrare xke l'interfaccia del gruppo (la stronzata, la battuta, il modo di dire etc etc...) diventa l'identità eliminando completamente la comunicazione vera. Se a uno di un gruppo kiedi di incontrarsi singolarmente per esempio non è facile per un cazzo...già siamo in gruppo, ke bisogno c'è?! Mah...
Birretaaaaaahhh?! |
Quote:
|
ma prima o poi risponderete al mio appello "birrettaaaaaahhhh?!" ... sicuro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Papà!! <3 :tongue:
|
Quote:
|
il topic ufficiale è sparito. ovviamo con questo? che è anche più antico.
|
Quote:
|
Sabato sera a casa.
Eh sì, mi piacciono le novità =). |
Pure io sabato sera @home...
ma mi rifaccio domani :cool: |
eccomi qui :(
|
stasera niente birretta, non ho kiamato birretta
yeah |
Tornato a casa da poco, è dalle 15 che sono stato in giro :)
|
ho passato il sabato sera fuori casa... ma era meglio se fossi stato a casa. Davvero una brutta serata. Nonostante fossi in compagnia mi sono annoiato...
|
Come mai avete cambiato topic per le lamentele del sabato sera?
|
Quote:
|
nooooooooooo:(
azz piuttosto di usare questo il sabato sera andrò a divertirmi:mad: |
è brutto svegliarsi con l'alcool ancora in circolo
|
Quote:
:(.... sei single ? |
non l'ho passato male sabato sera, ero a casa di un amico di mio fratello a vedere un film impresionante! non mi ricordo il nombre penso si chiamava death race o qualcosa del genere... comunque è stato molto meglio di ciò che avevo in mente....ossia dormire e pensare a tutte le merde che mi fanno la vita impossibile.
|
Venerdi e oggi verso le 19.45 sono passato per caso in auto vicino al centro.....pazzesco non c'era un posto per la macchina nemmeno a pagare. Il bar centrale era preso d'assalto....e non solo da gente sui 20 anni ma molti avevano erano anche sui 35....erano tutti in tiro con le sue macchinone.
Ormai sono 6-7 anni che nn esco....non ho mai frequentato l'ora dell'aperitivo.....sono cambiati i tempi!All'epoca di questo periodo e a quest'ora in giro non si vedeva un anima!Si vedeva qualcuno solo il venersi e il sabato dopo e 10 |
però è un peccato che quando si cancella un nick spariscano anche i topic con tutti i mex di tutti, uffi
|
si è così, se cancellassi il mio sparirebbe metà forum :D
|
miiii non lo sapevo, dai fai crollare il forum :D secondo me si spegne tutto
|
mannò, poi io arrivo a 10000 e poi torno ai miei vecchi nick, che mi mancano tanto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |