![]() |
Re: in che grado è compromessa la nostra vita?
Quote:
|
Quote:
non sono quelle persone che a un certo punto si svegliano e scoprono di essere fobiche perchè arrossiscono.si tratta di cose più gravi trascinate sin dall'infanzia e per molti anni non curate,non voglio raccontare tutto di me,l'ho già fatto,solo una cosa la dico:dai 14 ai 18 anni ho vissuto da recluso in casa,senza contatti con estranei.può essere questo l'obiettivo di un ragazzo? il mio lo era,ma solo perchè avevo dei grossi problemi esistenziali. |
c'è di peggio di 14-18, e non lo dico per sminuirti ma per buttare speranza. C'è tanta gente in giro che a posto o onesta o in gamba non lo è manco per il cazzo, e si fa la sua vita. detto questo non so cosa fai ora o cos'hai fatto negli ultimi anni, come posso espirmere un giudizio su come ti comporti? posso solo dirti quello che ho già scritto. Se pensi che non valga la pena provarci, amen.
|
non è un problema di comportamento,è un problema di patologie psichiatriche.di disturbo ossessivo compulsivo,di fobie,di depressione,di ansia,2 decenni di neurolettici,antidepressivi,2 ricoveri,anni di centro di igiene mentale.mai avuto amici,[B]mai avuto una ragazza,non ho maivissuto.a forza di medicinali a 30 anni un miglioramento l'ho avuto,ho iniziato a lavorare,ho preso la patente.non è stato facile,ma ce l'ho fatta.ma non ho amici,non una vita sociale,al di fuori del lavoro non frequento nessuno.si,immagino che per chi non problemi di un certo livello sia facile dire"basta volere"
|
si ma immagini male perchè ognuno ha avuto i suoi problemi anche se non li espone. se non hai nessuno che ti sprona è normale pensare non ne valga la pena, ma è proprio per quello che devi essere tu a deciderlo. Se cominci a cercare di fare qualcosa, le cose cambiano, a prescindere da come cambiano.
|
Quote:
non è così semplice volere.... e capisco che spesso si possa non volere affatto.... ma in questa fase per capire credo proprio sia necessario aver vissuto qualcosa del genere.. non te la prendere... |
avrei anche risposto nella pagina precedente.
|
ho provato a fare delle cose.ma non riesco a non scappare e a non nascondermi.
non ho 20 anni,nè 25 e neanche 30.come si fa a cambiare le cose dopo tanti anni di consuetudine? |
non c'è qualcosa che ti piacerebbe fare?
|
probabilmente ho passato così tanto tempo a cercare di nascondermi anche a me stesso che non mi conosco,non so quello che mi piace o non mi piace.mi sento estraneo a me stesso.
|
nemmeno una mezza idea di ciò che ti piace? la musica ti piace? lascia perdere i possibili risultati.
|
me la cavavo bene con la musica e mi fu chiesto di far parte della banda del posto dove abitavo,ma avevo deciso di stare chiuso in casa...è una delle cose da cui sono scappato.
|
Quote:
invece si capisce benissimo: la mia vita è fotpar, ma per fortuna sono un cinico come pochi |
prova a ripigliarla. ma poi che strumento suonavi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |