![]() |
Re: le ragazze sono tutte cattive
Mhà a me nessuna vuole convincere...avevi tutti ex figobulli se erano tutti così richiesti...
|
Quote:
Sono furbe, ne sanno una più del diavolo. Si travestono da angioletti e voi come polli ci cascate... Come odio certe cose, mi fanno venire un nervoso quando fingono di piangere... |
e tu non sei capace?non sei furba?
|
Quote:
e non vorrei essere come le altre mille capricci e sceneggiate per avere tutta l'attenzione |
Quote:
|
Quote:
Non mi fingo dolce |
Quote:
Credo... |
Quote:
:) Credo... |
Quote:
|
Avete visto non si fanno più le megaquotate come una volta sul nuovo forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai, non è vero che sono tutte cattive. Parlo per esperienze personali...la maggior parte forse lo è, ma ce ne sono pure di buone. Chiaro che se un fobico o comunque una persona con forti insicurezze si va a cercare quelle estroverse, alla moda o "fighette" ci può rimanere scottato.
Ultimamente mi è capitato un episodio che mi ha fatto stare malissimo, dando un bella mazzata alla mia già scarsa autostima. Circa un mesetto fa, conosco una ragazza... Stranamente riesco a parlarci in maniera decente, ci raccontiamo le nostre sfighe a vicenda, riesco addirittura a scherzarci...insomma almeno da parte mia c'è un pochino di feeling. Ci scambiamo i numeri di telefono, lei mi vuole rivedere per un caffè e per parlare in maniera piu' approfondita. Lascio passare una settimanina circa e le mando un messaggio per chiederle come sta ecc ecc... La riposta è: Tutto bene grazie, ma se mi dici chi cazzo sei è meglio. Ci son rimasto di merda, non le ho manco risposto... A volte voi donne sapete essere proprio bastarde:D |
Quote:
|
Quote:
cmq si posta più velocemente con sto forum, sarà un duro weekend x il server :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ANCHE GLI UOMINI. QUINDI: fottetevi ;) |