![]() |
Quote:
Bravo!!! Hai vinto un mongolino d'oro! :D Di gente normale manco l'ombra... bè mi pare ovvio! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Esperienze sessuali..
Quote:
|
Sto via qualche ora....e guarda che robuccia che salta fuori..
Per rispondere alla domanda...sono totalmente etero e gli scambi di coppia mi disgustano ,mi taglierei un braccio piuttosto che donare il mio compagno ad un altra donna.... Ma se volete...cicci è disponibile quello lo regalo !!! :lol: |
Quote:
Con la mia donna però esigo tutte le sconcerie possibili :oops: |
Quote:
uahahahahah |
Quote:
|
Quote:
Comunque, se uno è fobico, penso che debba avere a maggior ragione impacci ancora più forti con le persone del suo stesso sesso, visto che come situazione dovrebbe essere di base più difficile di quelle "normali". Non penso basti scoprirsi gay così, di punto in bianco, per risolvere tutto. Mi piace pensare, tra l'altro, che certi nodi arrivino sempre al pettine, prima o poi :). |
Esperienze sessuali? Cosa essere? Ovviamente no, e credo non siano tanti anche coloro che ne hanno avuta qualcuna"ordinaria" per così dire....
|
Quote:
Purtroppo sto cominciando a considerare seriamente l'ipotesi che ciò che uccida l'amore sia paradossalmente la coppia perché alla fine anche i più "liberal" o anarchoidi, quando stanno in coppia diventano gelosi, possessivi, autoritari(o il suo contrario)...è difficile e direi impossibile non venire influenzati totalmente dal pensiero del partner... O si accetta questa sorta di prigionia, totalmente, oppure forse è meglio restarne fuori...poi dipende cosa s'intende per amore. Ma tutto questo è semplicemente OT... p.s. non capisco perché l'omosessualità venga ancora associata alla depravazione sessuale, anzi lo capisco, però non sono collegati. E' per questo che molti hanno malinteso il topic(forse anche la stessa autrice ne ha dato addito) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però, dài, ci sono anche delle eccezioni. 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono una lesbica in potenza.
|
Quote:
In coppia nemmeno io avrei limiti di sconcerie...tutto è permesso basta che sia fatto attraverso il rispetto reciproco. però non esigo nulla....e non trovo giusto metter qualcuno nella condizione tale di essere obbligato a donare qualcosa che non rientra nelle sue corde. |
Vista la percentuale di persone gaie in questo forum, se una volta mi capiterà di venire a qualche raduno,
ho già capito come vestirmi :lol: http://www.fabriarmorum.com/images/gallery/wainekc2.jpg A proposito di peccaminosità ecco un TEST PURITANO PER NON VERGINI http://www.occhione.net/test%20occhi...20puritano.htm E questo è il mio risultato (mi sa che sono più puritano di un calvinista): "Hai fatto 4 punti... Mentre la media mondiale sembra sia 27 punti. Regolati un po !!!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |