giova88rippato |
30-04-2009 22:25 |
Quote:
Originariamente inviata da vikingo
costruisciti almeno all apparenza un modello vincente,fatti notare in qualche modo..e' normale che una donna voglia stare con uno con carattere,i problemi ce li dobbiamo risolvere noi,io non chiedo piu niente neache il mio terapeuta perche so ce non mi potrebbe aoitare piu di tanto....
ad oggi in un buon numero di contesti parlo con un bel numero di maschi anche solobattute,rapporti di conoscenza,presunti amici,con le femmine faccio piu fatica...ancora quando una ragazza mi si siede accanto a lezione mi faccio prendere dal panico....comunq ho visto che tutti questi gran socializzatori con ledonne almeno all universita non ci sono....qualcuno in palestra lho visto ma li ci vanno soprattutto gli pseudo tamarri...e le stesse ragazze all uni stanno spesso per i cavoli loro....
cioe il nuovo da conoscere spaventa sempre pero''...
|
infatti cioè ragazzi...il problema non è avere questi problemi....cosa voglio dire? se tu vai da una ragazza/donna e ci parli dopo un po' dicendole "non sai cosa mi frulla in testa ecc...ecc...i miei problemi ecc...ecc..."....non ti ride in faccia anzi...
il problema è che spesso x questi problemi non si attacca mai con ste ragazze...seriamente...cioè...con sicurezza...con la voglia d farle sentire bene,divertire...
io...guardate ossessionato e bloccato come sono (ormai l'avete potuto constatare voi stessi dai miei infiniti post) non sono messo meglio di molti altri qui...ma....ogni tanto provo a buttarmi...in pub...x strada se capita...ma quando mi butto e inizio a conversare basta...faccio come qui sul forum...non temo di fare il marpione...di buttarmi oltre e se mi rendo cont oche sono troppo spinto rifare 2 passi indietro...poi 1 ancora avanti...un po' mistero e un po' burlone ecc...ecc...
poi vabbeh...in famiglia, a lezione mi estraneo spesse volte...però...tutto sommato non sono considerato sfigato...sono considerato anzi come un ostrano, aprticolare....misterioso...introverso....difficil e da avvicinare..ma con carattere e balls x difendere e dire la propria...
poi è vero HO ENORMI DIFFICOLTà NELLA COMUNICAZIONE QUOTIDIANA...ed è la cosa che mi fa isolare...estraniare....alienare...ma....quando sono interpellato, quando sono messo in mezzo o mi ci metto...beh non lo faccio x essere una comparsa...mi metto in mostra (vuoi con i silenzi, vuoi facendo il vocione, vuoi scherzando, vuoi parlando profondamente...vuoi un po' l'uno e un po' l'altro)...
e infatti il mio obiettivo è solo migliorare la comunicazione...e far si che il mio carattere multisfaccettato esca più spesso quando sto in mezzo alla gente....cioè diminuire la mia estraniazione/silenzio dovuti al vuoto mentale che mi fa isolare nella società...
altrimenti...altrimenti quando agisco in prima persona...lo faccio con atteggiamento a volte trasandato a volte no...ma con grinta, voglia di apparire, marpioneggiando....insomma...quando aprite bocca almeno le balls le tiro fuori...poi che non sappia aprire bocca e intavolare una conversazione e sto in disparte è un altro paio di maniche...
|