![]() |
Quote:
Poi forse io proverei a lavorare su questo che dici: Quote:
I segnali, manca la conoscenza dei segnali nei corteggiamenti, secondo me è come se non si conoscesse la sintassi dei rapporti. |
Quote:
|
Ci stavo pensando, ma non perchè io sia "espertona" anzi, piuttosto perchè sarebbe come un mio umile contributo a questo forum.
Ma cosa è meglio di un'esperienza sul campo...e poi comunque mi verrebba da ridere...nel senso, come si fa? Un grafico? :lol: Edit: forse un disegno sul Muro Fobico? |
Quote:
magari alcune cose non le sappiamo proprio :p e poi a parte le cose che si possono spiegare a parole, tu sei una dalle mille risorse e dalla putenza grafica, volendo anche il disegnino potresti fare :) |
Se non c'è la collaborazione delle altre fobicotte del forum non si puo' fare. L'idea di un Manuale del Corteggiamento Fobico non è male pero'...magari ci si fa anche qualche soldo! 8) :lol:
|
Quote:
non saprei chi suggerirti come compare segnalatrice, a parte la solfa, che però me sa che è troppo diretta x esser considerata segnalatrice :) |
Ma poi, in effetti, è vero...siamo tutti così diversi che è impossibile stabilire quale sia la forma migliore per rapportarsi a qualcuno.
Forse si tratta di conoscere un pò l'ABC...e poi sperimentare sul campo (minato) :lol: |
eh, ma magari manca proprio questo ABC, che nessuno ci ha mai insegnato :)
|
Eh, sarebbe interessante, ma poi chi mi dice che la prossima girl che incontrerete non ami essere "corteggiata" in maniera differente da come suggerisco io? Tipo:
"Il corteggiamento romantico si basa su giochi di |
bè il rischio c'è, però almeno x chi non lo conosce è un approccio in più, quindi una possibilità in più di azzeccarci :p
|
Re: Estroversone vs Fobicotte
Quote:
|
Quote:
http://www.fondoambiente.it/upload/news/Stop.jpg |
OT
Quote:
fine OT |
Quote:
|
Mah,credo che tra estroversone e fobicotte alla fine per me sia meglio una normalona...ieri ho avuto la rivelazione...il problema adesso è trovarla....
|
Quote:
minkia,,, hai visto la luce ? |
no una biondina poco più che ventenne...io la voglio così...porca vacca....
|
Quote:
ottimo, provaci ! Cos'hai da perdere ? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |