![]() |
In realta' sono alto sull'166/167,coi tacchi raggiungo l'altezza che dichiaro ufficialmente(171,5)...
|
Quote:
|
una volta mia mamma era andata a parlare con una mia professoressa e lei gli aveva detto che ero un ragazzo "inquietante"... 8O mia mamma c'è rimasta pure male e anchio quando me l'ha detto...
|
Quote:
ma io sono un caso a parte.... |
Quote:
bè con sto nick sei sulla buona strada :lol: |
Quote:
Quote:
Mio padre era più inquietante di me per fortuna... nessuno è mai riuscito a trovare il coraggio di dirgli che a qella bestia di sua figlia serviva la camicia di forza.. |
Quote:
|
io faccio paura a tutti ormai hauah
|
Quote:
|
io mi rendo conto di provocare o indifferenza o disagio...proprio perchè in mezzo alla gente 9 volte su 10 (ma anche 99 su 100) mi estraneo, sono alienato, mi isolo e sto in silenzio..
e poi? e poi però arriva un momento in cui se c'è uno scambio di battute dico la mia senza problemi e co nsicurezza...se devo fare una battuta broccolante la faccio...se devo fare una scenata super incazzosa la faccio urlandoti anche a mezzo cm dal viso con il sangue negli occhi... e quindi...in tutto questo credo che il mio silenzio possa amplificare a volte il disagio di chi mi è a fianco ogni giorno e non sa come rivolgermi la parola... non so cosa farci....non so parlare del + e del -....sto provando a sforzarmi, ma mi rendo conto che....che.... |
Re: Fai paura...
Quote:
|
Quote:
|
io faccio paura ai ragazzini...quando magari fanno troppo i monelli sul treno o in giro , gli lancio l'occhiata nazzista e si cagano in mano..mi fa troppo ridere hahahaa per il resto il mio scopo e mettere a proprio agio le persone , se sono amici, quindi mi presento nel modo piu pacifico possibile.Cmnq noto che ciò che intimorisce , mette inquetudine, e a disagio e guardare negli occhi una persona, senza sorridere, sopratutto le donne percepiscono inquetudine e si allontanano il prima possibile se le fissi con insistenza,hanno ancora nel dna lo stato di "prede"...i maschi se hanno il sangue caldo e facile che scoppia una lite ...perfino i cani si incazzano se li fissi negli occhi.e segno di sfida e prepotenza.
|
:lol: :lol: io lavoro in una scuola materna mi alleno continuamente a lanciare occhiatacce ma io non spavento proprio nessuno nemmeno quando sklero e mi metto a gridare :(
in più non riesco a guardare negli occhi, solo a volte, però direi che non faccio paura ad anima viva... faccio più paura alle mamme a volte che si chiedono se i loro figli siano in buone mani :lol: :lol: ma i pargoli sono contenti, e poi io non sono maestra della classe faccio sostegno, tutta un'altra cosa. E a volte capita che tra bambini problematici e maestre problematiche ci si capisca a meraviglia 8) però è vera questa cosa di fissare negli occhi seri... mette inquietudine a volte. |
La gente non dovrebbe avere paura di noi, non siamo pericolosi, penso che dovrebbero promuovere una campagna informativa per sensibilizzare il pubblico come quella che hanno lanciato per i romeni (romania piacere di conoscerti)
|
la paura ce l'ho io..solitamente provo cinismi estremi e attuo dei comportamenti per voler essere il piu stronzo/bastardo/cinico di questa terra. Chiaramente poi mi metto nei guai e me ne pento,arriva il giudice e mi fa mooooolto male. Però non si può vivere di violenza..è chiaro che sale l'istinto animalesco..
passo! |
Diciamo che facciamo paura nostro malgrado... :rolleyes::o:tongue:
|
Quote:
|
Io faccio paura a tutti...! BuuuuUUUUuuuuUUUuuuu :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |