![]() |
Quote:
|
Quote:
Io non ho capito... :? |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che una volta trovata una ragazza devi far funzionare una relazione, impresa assai ardua. Credo avesse voluto intendere questo. |
Quote:
|
La parte difficile è armonizzare il proprio vissuto con quello di un'altra persona. Due metà che combaciano perfettamente non esisteranno mai, per far funzionare un rapporto serve pazienza, indulgenza, tolleranza, cortesia, convenienza e ampio parcheggio (cit.). Trovare tutte queste cose è enormemente più difficile che trovare una tipa.
|
Quote:
|
Stasse prima mossa antirompiscatole 8)
Cmq ho deciso di cercare di salvare il rapporto sperando che capisca che le uscite vanno un pò diluite...tipo una volta a settimana non di più.... |
Quote:
|
bà, non ti senti un po' opportunist muttlesco a far così? :D
|
non dirmi che sei uscito con lui :lol:
|
Re: Il rompiscatole....
Quote:
uahahahah |
Quote:
|
muahahahahah estroverone che è? una sostanza dopante?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mosso a pietà stasse l'ho contattato sperando che l'averlo schivato per un pò migliorasse certi suoi attegiamenti del menga....
Grosso errore....se va avanti così dovrò tagliare i ponti in maniera definitiva.... |
Oggi ho avuto un'ideona antirompiscatole provare a sentire gente che a lui stà sulle balle e uscire con loro così automaticamente gli starò sulle balle anche io..... :P
L'unico contro è che stà gente stà un pò sulle balle anche a me ma pur di allontanare il rompi son pronto a tutto.... |
Quote:
riconfigura il tuo tempo togliendo questa fastidiosa variabile dal tuo sistema d'amicizie :) |
Ieri sera ho fatto brutto....
C'è mancato poco gli dicessi "l'amicizia è il male"..... Mi sa che stavolta l'ha sentito.....non l'ho più sentito...è ancora presto per dire RIP ma ci siamo vicini.... 8) Cavolo e adesso che faccio la sera? Ma ovvio posto :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |