![]() |
Quote:
ecchepp sempre con sto boni ! :D all'utente sfiduciato dico, in assoluta sincerità, che per mia opinione è un po' meglio di Fabio del duo con Mingo ( che mi risulta beccasse anche prima di diventare " famoso " ) |
Quote:
|
Quote:
chi siamo noi per dire che non è così ? ... poi sembra simphatico |
Quote:
|
@bellissimo
a parte che mi verrebbe lo schifo, sia per igiene sia per farlo senza sentimento con la prima che incrocio una cosa è pagarsi una squillo per soddisfare qualche fantasia particolare (ci può stare, anche se non lo condivido) una cosa è ammettere a se stessi di dover per forza pagare per stare con una donna io da single (e lo sono stato a lungo) non ho mai sentito la mancanza di far sesso... basta un dvd ogni tre giorni e stai apposto... io ho sentito la mancanza di calore umano, di coccole, di complicità... tutte cose che una prostituta non può darti hai una idea distorta delle donne e dell'amore... molto superficiale... una donna lo capisce... forse per questo ti stanno alla larga |
se fossi single non escludo che andrei con un prostituto ... non avrei bisogno che mi provasse nulla ,se non sesso
... poi sono io qua la cristiana cattolica , annamo bene !!! |
Re: Ma sono proprio un cesso tale o cosa???
Quote:
|
Bellissimo STOP. alla prossima torni da dove sei venuto (cioè da un bordello)
PS. se qualcuno ci riesce tornate in TOPIC |
Re: Ma sono proprio un cesso tale o cosa???
Quote:
e poi non saprei quanti giri fa una palla... :roll: |
allora Lomarcan, andiamo sul pratico.
innanzitutto le sopracciglia ( affidati ad un'estetetista ) e poi un ciclo di lampade ( o meglio, mettiti al sole, dà risultati migliori ) per quanto riguarda gli occhiali o lenti a contatto oppure occhiali a montatura spessa e colorata ( quelli di D&G per intenderci ) per il viso : hai il viso ovale, quindi hai solo da dimagrire un pò per accentuare la mascella e gli zigomi. la barba di 2 o 3 giorni, curatissima farebbe il resto. per i capelli discorso a parte, se non sai come tenerli tienili molto corti, specie se li hai ricci, o molto corti o stile valentino rossi capellone, senza vie di mezzo insomma |
Secondo me può piacere...certo non potrà aspirare a la modella ma ho visto esseri abbietti accompagnati da bellissime donne...è la sicurezza di se che fa la differenza amico mio.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/posts5008-0.html |
Quote:
ne creiamo uno? la beauty farm di fobiasociale.com :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: