![]() |
Re: Tenerezza e sesso
Quote:
sinceramente non mi sento da meno guardando in questo senso... Mi ricordo quando ero il ragazzino estroverso e pensava solo alla "patatina" (si può dire? :D )...sinceramente da qualche anno a sta parte mi fa stare molto meglio con me stesso l'essermi accorto che nell'altra persona cerco molto altro. Nel senso non è che sono incapace di non essere sdolcinato e mieloso (anzi...basta chiedermelo e come detto mi faccio valare e prendo pure la frusta), però se devo decidere di mia iniziativa in un approccio , mi viene automatico quel tipo di "volersi bene" tenero e dolce...poi sono capace benissimo di non darlo a vedere e di far la parte del ragazzo sessodipendente :roll: e riderci su....ma... E rapporti precedenti ne ho avuti: semplicemente da quando è uscito il giova-sensibile sono questo. Però preferisco darle solitamente le coccole che riceverle (anche perchè qui esce sempre il solito motivo--> molti si aspettano il ragazzo di ghiaccio che non ha bisogno di nulla che è capace di sopportare qualsiasi sofferenza- )...e diciamo che capita quasi sempre che sia io a darle... Diciamo che non smanio dalla voglia di essere abbracciato/coccolato (ne posso fare tranquillamente a meno)...però il bisogno di darlo quello c'è :) (senza per forza dover pensare al poi...) |
Da quando in qua l'uomo non vuole le coccole?
Lo dice anche Ciuchino in Shrek: "Ho bisogno di coccole!" :lol: Forse l'uomo travolto dalla passione è molto "irruento", ma preso al momento giusto piace anche a lui essere coccolato. Io entravo in quello stato dopo aver fatto sesso e sarei stato tutta la sera a coccolarmi con lei.. .. basta và sennò mi intristisco :cry: :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pure io ho il tuo stesso sogno, ma allora che siamo due pappa molle???!!! :lol: non credo.... |
fai benissimo......
però oddio.... cioè io voglio tutti e 2 in egual modo diciamo!!!! hehehehe...... mi piace sia una cosa che l altra... le trovo complementari.... poi ovviamente c è il momento per una cosa e il momento per l altra.... |
che post vecchio che ho ristrovato!
io al massimo mi chiedo perchè lego troppo il sesso e l'affetto. del tipo che non mi va di farlo se di lei non me ne frega niente, o dopo che lo faccio comunque non mi sento di essermi solo fatto una ..... ma mi piace anche rimanere un po abbracciato ecc, come fosse la mia compagna, anche quando mi è capitata una che in fondo non lo era. e credetemi, non sono una persona romantica è tranquilla, è proprio strana questa cosa. mentre qualche ragazzo ci riderebbe su, le ragazze che vogliono fare le emancipate mi darebbero direttamente del tonto - non che me ne freghi in entrambi i casi |
Cosa c'entrerebbe l'emancipazione con le coccole e la tenerezza? :interrogativo:
Anzi mi sembra che sia una caratteristica che a tante donne piace assai. |
diciamo che ho conosciuto almeno un paio di donne che vogliono fare le tipe 'toste', che sanno distinguere il sesso dall'amore, e secondo loro non sarebbe 'tosto' dare importanza al sesso oltre quello che è in se.
ovviamente sono solo delle zitelle acide ahah |
Secondo me tenerezza e sesso non vanno molto d'accordo. Quando faccio le coccole ad uan ragazza ecco...e se gliele faccio per molto tempo, diciamo un'ora...ecco che poi l'eccitazione e la voglia di sesso va a farsi benedire. Invece per fare del sesso appagante non bisogna eccedere con le coccole e le tenerezze, ma bisogna cercare di essere un po' porcelli, oppure stronzi, ecco uan stronza in quei momenti mi ecciterebbe molto, invece se è troppo coccolosa mi fa perdere un po' le'ccitazione.
|
uiiiiiiiiiiii (verso fatto quando si vuol fermare il cavallo) no no non volevo dire quello, durante è un conto, io parlo del dopo, o comunque del non prenderla come una roba prettamente carnale ma godersela tranquilli, zncihè accendersi la sigaretta subito dopo e controllare sul televideo i numeri dell'enalotto!
Nel mentre ok, anche se una volta mi è capitato che lei mi chiedesse di essere un po piu 'violento' ma la cosa non mi veniva affatto. Ma quando hai finito, sarà che non è che abbia avuto mille partner o una al giorno, beh è bello rilassarsi vicini che ne so. ma io lo dico sempre che il mondo è brutto perchè è vario. |
Quote:
|
Mah, dipende dai gusti, a Miky piace la stronza e de gustibus... :mrgreen:
|
Quote:
Ma secondo me può capitare, anche spesso, che una tenerezza tira l'altra e alla fine si finisce per fare sesso o cmq qualcosa di più erotico. |
Femmine, grazie :occhiali:
Io penso che mi ecciterei anche con provocazioni intense oltre che con le tenerezze, non so quanto wiki sia attendibile :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |