LeonardoDaFobic |
17-04-2009 20:52 |
Quote:
Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Quote:
Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Io vorrei leggere questi topic più spesso invece... lo so è strano, la solitudune mi attanaglia come, quanto e forse più della maggioranza di voi utenti e sicuramente da più tempo... eppure non ho perso la voglia di sorprendemi, spesso sembro cinica pure io ma se mi trovo davanti a storie così penso che un pò valga ancora la pena vivere... perchè se hai degli amici capaci di farti sentire così... di darti ancora un cazzo di speranza sul fottuto genere umano.... bè, allora non tutto è perduto...
Spero che fra un anno qualcuno scriva a me cose del genere, spero di riuscire a convincermi che è possibile... anche se ho preso solo vagonate di fregature e quando non le ho prese il destino ci ha messo lo zampino lo stesso e m'ha fottuto comunque... spero e voglio sperare, ogni notte che fisso il soffitto e mi sembra che si abbassi fino a farmi da tomba, spero che una mano amica mi tiri fuori....
Chi critica la vostra amicizia e il vostro modo tutto speciale di viverla e raccontarla è semplicemente invidioso ma non ha nemmeno le palle per ammetterlo.... credo che siate due belle persone anche se vi "conosco" da 4 mesi soltanto... spero di essere ancora viva per leggere del vostro "anniversario" in altre occasioni.
UN BACIO GRANDE A TUTTE DUE! :wink:
|
Proprio tu dai una risposta del genere? Quando c'è da lamentarsi sul serio, non lo fai?
|
occcazz, ma ti sei fatta cancellare l'utente?
se scappi ti cancella (cit.)
certo che se continui a nuclearizzarti e cancellarti prima che uno possa leggerti è un po' dura capire cosa pensi e quindi capire te, al di la dei mex privati, insomma, così facendo ti rendi meno vicina, insomma, controcorrente a quello che vorresti realizzar tra un anno
da qui la premessa che l'ambiente è importante
se uno se ne va dal mio ambiente difficilmente l'amicizia continua se non si è consolidata in tempo, per questo son felice che la solfa sia diventa moderatrice (diminuisce le possibilità del suo rippaggio) e meno felice che tu ti sia rifuggggiata in un altro forum
|