![]() |
Re: Lo volete un nuovo forum?
Quote:
Molto standard |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi comunque non sono qui a vantarmi, anche perché sono parole non dimostrabili. Ma verrebbe fatto un lavoro professionale, perché credetemi ho realizzato cose ben più complicate. Ovviamente non posso lavorarci a tempo pienissimo, quindi magari i tempi si dilatano un po'
Quindi dimenticate forum improvvisati, forumfree o altra roba di questo tipo. Almeno lato tecnico sarà fatto ad opera d'arte. E soprattutto modellato come vogliamo. Conosco anche persone che possono aiutarmi lato legale e posizionamento, dove invece non sono esperto. |
Quote:
|
Quote:
|
oppure, una soluzione potrebbe essere - in caso di down permanente di FS.com - migrare in massa su un forum già esistente, storicizzato e con un'indicizzazione decente... che al tempo stesso sia semivuoto! Ad esempio su the last ship non scrive praticamente nessuno. Forse gli amministratori ce lo potrebbero persino consegnare, chissà.
|
Quote:
Più che altro, non c'è davvero possibilità che un nuovo forum, fatto bene (e dalla proposta, mi sembra possa essere così), possa essere peggiore di questo, rimasto appunto fermo agli anni 2000 come tecnologie, e soprattutto senza un riferimento in caso di disservizi... L'uso concomitante magari potrebbe essere una soluzione iniziale di transizione, ma poi credo verrebbe naturale spostarsi su qualcosa di più moderno, e soprattutto moderato... |
Quote:
Il piu' economico che ho trovato e' Aruba, che parte da 10 euro +IVA il primo anno, poi diventa 35 euro +IVA dal secondo anno in poi Tu hai visto altre soluzioni? Quote:
|
E poi invece di mettere "non sei solo", mettere "sei solo qui e nell'universo" così è più realistico
|
Quote:
|
Quote:
In ambito SEO si fa tutto, non ti preoccupare :sisi: Ti chiedo solo conferma sul fatto che saresti d'accordo nella stesura di un regolamento, perché l'aver detto "basta rimanere nei limiti della legalità" mi ha lasciato il dubbio :pensando: |
Quote:
Peccato appunto per la scarsità di utenza. |
Quote:
|
Quote:
Siete abituati molto male con questo forum a livello tecnico, non credo ci siano possibilità di peggioramento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non intendevo nulla di particolare, prima del regolamento vanno rispettate le leggi, tutto qua :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Alcune regole, tipo questa: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |