![]() |
Re: Uscite coi ragazzi
Quote:
|
Non ci sono più andata 😅
Sono due cose totalmente diverse mah |
Più che un colloquio lo vedo pendere di più verso un contatto umano di piacere, tipo un'amicizia diciamo. Comunque è tutto uno scam l'argomento o il riempire gli spazi vuoti, sono importanti le vibes che trasmetti e l'essere un po' sfuggente/non troppo accessibile se sei una donna imho
|
Quote:
Quel che ti fa svoltare è trovare una persona che ti mostra come ci si diverte ad un appuntamento e come si fa a fare una chiacchierata piacevole. |
Io li spavento parlando della mia ansia sociale :sisi:
Comunque come dice xché ti consiglio di conoscere qualcuno dal vivo e non tramite app, magari seguendo un hobby o un'attività che ti permetta di conoscere persone senza l'ansia da prestazione da primo appuntamento. La mia esperienza è stata questa, ho conosciuto qualcuno con calma e pian piano sono entrata in confidenza, poi va beh non è andata però è stato tutto molto naturale. |
Quote:
Comunque io pure ansia di frequentare corsi e roba così, avevi provato la palestra ma poi non ci sono più andata |
Quote:
|
Mh devono allinearsi diverse cose. Conoscendomi la vedo dura che possa riuscire ad aprirmi a qualcuno, dovrà essere proprio un santo e sapermi prendere.. già ho visto come mi comportavo con i colleghi...
Però va bene |
Quote:
|
Quote:
|
Se voglio rimanere sul banale, parlo del tempo, del traffico o della situazione politica
Se voglio coinvolgere gli altri, trovo qualcosa da criticare. Alla gente piace parlare male :D Per esempio dei disservizi della citta', dei disservizi della politica, dei disservizi dello sport, dei disservizi della sanita'... |
Quote:
|
Be', il topic di apertura dice "coi ragazzi"
|
Quote:
Il contesto era quello, quindi casomai un uomo (etero) potrebbe rispondere dicendo di cosa parlano con lui le donne con cui ha avuto appuntamenti. |
Ad una donna si potrebbe chiedere di Temptation Island
Ad un uomo si potrebbe chiedere di Monkey Island |
Quote:
A me è capitato di parlare dei discorsi più disparati, con ogni persona è diverso. Quasi mai di roba che si vede in tv però, principalmente sempre di esperienze reali, di cosa si ha fatto, di altre persone che si conoscono, di cosa succede in giro ecc.. |
Io durante i primi appuntamenti cerco di discutere degli interessi che abbiamo in comune, ma evidentemente non in modo da riuscire a coinvolgere l'altra persona.
Perché sembrano prendere interesse, non riesco a capire da cosa possa dipendere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |