![]() |
Re: Pretenziosita' maschile: il thread
Quote:
E ce ne sono, eh. Basta qualcuna che cominci a dire che la Meloni è una tosta :sisi: (no, questo non fa di me un pretenzioso) |
Quote:
Comunque il problema dell'uomo fobico (pretenzioso o no) è che di solito non gli passa davanti nessuna. |
Ogni tanto mi tornano in mente così dal nulla varie occasioni non sfruttate (non li chiamo rifiuti perché è brutto da dire) occasioni non sfruttate per insicurezza o perchè non era periodo o per altri motivi . Stamattina appena svegliato mi è tornato in mente quando avevo 30 anni, c'era la sorella di un mio amico che gli chiedeva sempre di me e diceva che voleva conoscermi meglio. Era pure una bella donna con un buon carattere, era pure di buona famiglia figlia di imprenditori che avevano un 'attività commerciale molto conosciuta nella zona. Il problema era che questa aveva 10 anni più di me, io ne avevo 30 lei 40 e così declinai ciò
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No quote
Quote:
|
Quote:
|
anche gli uomini avranno sicuramente delle pretenziosità... ma mai quanto le donne che pretendono l'impossibile...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non parlo più io.
sono il re dei pretenziosi. dico solo che chi si finge di bocca buona è il primo ad usarle e quando ne trova una più appetibile, le molla senza esitazione. |
Io sono pretenzioso e ho gusti difficili. Se dev'esserci una donna al mio fianco, devo esserne talmente innamorato da dover sacrificare parte del mio tempo, tempo abitutato a trascorrerlo per conto mio, visto che sono stato praticamente single per tutta la vita, a parte brevi periodi che non saprei neanche se definire relazioni.
La sua bellezza e l'attrazione (fisica e mentale) che ho per lei dev'essere così forte da farmi cambiare proprio stile di vita. |
E' la nostra pretenziosità il motivo per cui verremo sostituiti etnicamente. Gli altri fanno figli perché si accontentano di poco, noi sempre a spaccare il capello in quattro e poi alla fine si resta soli.
|
Quote:
Pensavo: se i fobici/timidi (di qualunque etnia) si riproducono poco, come mai ce ne sono sempre? |
Quote:
|
Quote:
Poi sicuramente mi avrebbero messo a lavorare nell'azienda di famiglia e potrebbe non essere tutto rose e fiori lavorare nell'azienda dei suoceri, dicevano che il padre fosse un po' burbero nel posto di lavoro col personale :o |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |