FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Accettereste l'aiuto da una buona samaritana? (https://fobiasociale.com/accettereste-laiuto-da-una-buona-samaritana-95722/)

Daytona 28-01-2026 21:05

Re: Accettereste l'aiuto da una buona samaritana?

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3071850)
Secondo voi è meno umiliante andare da una a pagamento oppure andare con una che si concede a voi per compassione?

Per compassione intendo che vi vede troppo incapaci imbranati per prendere l'iniziativa e riuscirci da soli con una donna, non che gli fate schifo fisicamente.

Quote:

Eh, hai descritto l'innesco delle mie relazioni/tresche. Poi oddio non so a che livello lo intendi esattamente. Avendo tratti comuni con l'autismo non ho mai nemmeno colto troppo cosa sia il flirt, non so farlo, probabilmente non so toccare consapevolmente certi tasti per far accendere la persona dall'altra parte e se non sono segnali netti, iniziative altrui, o verbalizzazioni letterali non so esattamente come regolarmi in quella fase.
Poi vabbè una volta in intimità so metterci anche abbastanza le mani e sono molto più sensibile e ricettivo ai feedabck dell'altra persona, so aggiustare ciò che sto facendo e me la gioco su un terreno decidamente migliore.
Non lo trovo umiliante in sé, ma certamente vedo che rispetto agli altri mi manca qualche tassello, che si riflette anche a questo livello, e non é piacevole
5char

Patatrac! 28-01-2026 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3071870)
Non capisco se stai rispondendo seccato oppure no......

Ma si, un po' di ironia ragazzi :applauso:

Winston_Smith 30-01-2026 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3071850)
Secondo voi è meno umiliante andare da una a pagamento oppure andare con una che si concede a voi per compassione?

Per compassione intendo che vi vede troppo incapaci imbranati per prendere l'iniziativa e riuscirci da soli con una donna, non che gli fate schifo fisicamente.

Lasciando stare la questione umiliante o meno, per me dipende se c'è attrazione. Non ho capito se nel caso della "crocerossina" ipotizzi che ci sia almeno un po' di attrazione o indifferenza.

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3071865)
Ottima idea, adesso vado a cercare una femmina che me la da per compassione ed un'altra che me la da a pagamento, poi faccio il confronto e vedo cosa è meglio

Almeno la seconda non dovrebbe essere molto difficile da trovare.

Patatrac! 30-01-2026 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3072148)
Lasciando stare la questione umiliante o meno, per me dipende se c'è attrazione. Non ho capito se nel caso della "crocerossina" ipotizzi che ci sia almeno un po' di attrazione o indifferenza.
.

Ipotizziamo che ci sia anche un minimo di attrazione fisica da parte sua, però ipotizziamo pure che questa ne abbia già altri di scopamici più esperti più belli più performanti, quindi diciamo che per una volta si accontenta di te solo per fare un piacere a te altrimenti avrebbe preferito andare con uno degli altri.

Winston_Smith 03-02-2026 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3072158)
Ipotizziamo che ci sia anche un minimo di attrazione fisica da parte sua, però ipotizziamo pure che questa ne abbia già altri di scopamici più esperti più belli più performanti, quindi diciamo che per una volta si accontenta di te solo per fare un piacere a te altrimenti avrebbe preferito andare con uno degli altri.

Non mi sembra una prospettiva appagante, né per me né per lei. Non ne vedrei il senso, peserebbero più i contro che i pro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.