![]() |
Re: A chi chiedete aiuto?
Con la vita da recluso in casa non ci sono grosse possibilità che mi succeda qualcosa, comunque ogni tanto ci penso se mi succede qualcosa..un paio di anni fa mi sequestrarono la macchina e per fortuna c'era quella di mia sorella...qualche tempo fa mi scoppiò la ruota della macchina mentre andavo a lavoro, ho saltato una giornata di lavoro e fortuna ci stava un gommaio vicino...poi sono tornato a casa a piedi
Gli imprevisti sono una menata, anche perché se succede qualcosa di nuovo, è sempre una disgrazia:mannaggia: L'ultimo groso evento fu il trasloco del 2021, allora c'era mio padre, c'era la ditta...ora non c'è più nessuno, dovrei rivolgermi a pagamento o fare da me... |
Quote:
L'ideale sarebbe aiutarci a vicenda nel momento del bisogno (sempre secondo le proprie possibilità, ovviamente) ma sto fantasticando. |
Chiedo aiuto alla mia famiglia, parenti compresi o al limite ai colleghi con cui ho un buon rapporto.
Purtroppo per le cose manuali ho impedimenti fisici. Io ricambio con favori e aiuti che riguardano attività su computer e internet |
Al papà che è la persona con cui ho il miglior rapporto in assoluto e so che se avessi bisogno di aiuto c'è sempre, ed ovviamente vale anche viceversa.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |