![]() |
Re: Cosa fate a capodanno?
Quote:
|
Faccio il botto
|
Ancora non lo so ma molto probabilmente u̶n̶ ̶c̶a̶z̶z̶o̶ una sega
...mi metterò a pensare alla regione Toscana (per evitare fraintendimenti)... |
come ormai da alcuni anni a questa parte solita cena barbosissima con alcuni amici di famiglia, alla mezzanotte osserverò i botti del mio vicino di casa (che devo dire mette sù un bello spettacolo pirotecnico) e poi ninna....
|
Ma non c'è nessun fobico che la notte di Capodanno va a ballare? Ho detto un eresia? :D
|
Quote:
|
opzione 2: può anche non piacere andare per forza a feste e a ballare :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Beh dai con questa musica già meglio...si insomma sicuramente meglio della trap :sisi:...ma è che...non so come dire...già uno non è un habituè, se poi ci si mette anche l'aspetto comandato...
|
Quote:
Uscivamo appena dopocena , io personalmente me ne fregava del cenone con i parenti,volevo solo andare in strada,uscivamo alle 21 e rincasavano alle 2, come degli scemi tutto il tempo al freddo |
Le ricorrenze annuali, capodanno e compleanno, le trovo entrambi orrende, tanto per cambiare.
Capodanno è un resoconto annuale globale, compleanno è un resoconto annuale personale, e sono entrambi negativi. Ogni anno che passa è sempre peggio del precedente e non si intravede nulla di buono in futuro in nessun ambito. Ogni anno che passa si avvicina solo qualche tragedia. Capodanno poi il tempo è pure orrendo... |
Non lo so ancora.
|
Neanche io lo so.
|
Allora ragazzi, manca poco a domani sera, cosa fate di bello? Avete preparato i fuochi d'artificio?
|
Sono ancora in alto mare... il mio compagno è un eterno indeciso e non gli va bene nulla. Gli amici o lo passano in famiglia oppure vogliono stare da soli in coppia; infatti quest'anno non ho chiesto a nessuno cosa fa per capodanno, visto che negli ultimi anni si ripetono sempre le stesse risposte...
Beh basta che anche quest'anno passi e amen a questo punto |
Va di moda non fare niente, facilmente mi adeguerò alla moda degli asociali che non fanno niente e ne fanno un vanto.
Io perché non sto bene e la sera ho sonno, e comunque non posso programmarmi, altrimenti farei qualcosa. Non so se sta peggio chi si vanta di stare a casa o chi si vanta di uscire. Sia mai fare quello che si può fare o si vuole senza sbandierarlo perché sia validato. Io che esca o meno, sto pensando a come non rispondere a chi mi chiede cosa ho fatto, generalmente quando vado in giro o faccio qualcosa outdoor riesco a non dirlo a pressoché nessuno eccetto i presenti, ma in ste occasioni è più difficile. Vabbè starò a casa ANCHE per non dover dire che sono uscita, con chi e dove ecc, la risposta "ero a letto" è più semplice e non so mentire tanto. |
Io lo so. Notte di custode in caritas, forse si brinderà con gli utenti e poi tutti a dormire. Fino all' anno prima del COVID andavo in qualche locale e negli ultimi anni addirittura in città diverse, (Montecarlo, Roma, Milano, Genova) poi l' anno in cui tutti sapevamo che fare, cioè non uscire e poi due anni di servizio in sede e due anni casalinghi
|
In questa fase per me è essenziale NON passarlo con le persone sbagliate, piuttosto che passarlo con quelle giuste.
|
Non avendo nessuno non farò nulla, semplice
|
Dormo. Niente film di Leo in programmazione. L'anno in cui hanno trasmesso The aviator è stato un bell"ultimo dell'anno, la mia malattia storica (il DOC) in TV :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |