![]() |
Quote:
|
Re: Figli di serie a e di serie b
Al momento da quello che trapela è impossibile farsi un'idea chiara. La mia percezione è che questi genitori siano due sciroccati e non vogliano scendere ad alcun compromesso, rigidissimi e inflessibili nelle loro discutibili scelte.
Prima rifuggi la società cattiva, però corri in ospedale con i figli che tu stesso hai intossicato, e pretendi i servizi. Non funziona così. Ma non mi meraviglia che sti soggetti fanno presa nell'immaginario ribelle del popolino. |
Quando hanno cacciato di casa quella famiglia di Bologna perché i proprietari volevano affittare ai turisti per guadagnare di più, non c'è stata questa levata di scudi in loro favore, considerando che hanno un figlio disabile, con tutte le problematiche che comporta, la gestione, la scuola, l'insegnante di sostegno ecc.
Figli di serie B eh? |
Quote:
In questo caso invece c'e' la fiaba romantica della famiglia che rifiuta la societa' e lo stato, e si ritira nel bosco, con tutti i disagi e le difficolta' del caso. Lo stesso stato poi che li "punisce" trovando un pretesto nella salute dei piccoli. Non so se sia vera o no questa lettura, ma di sicuro e' quello che passa nella testa delle persone quando pensano che debbano essere lasciati in pace. |
Quote:
|
Quote:
Ci sono bambini rom che vivono meglio di come vivono i figli di questi due, se è vero quello che è stato riportato. Per me si deve intervenire quando è messa a rischio la salute e la crescita fisica e psicologica dei bambini, rom, australiani o di qualunque provenienza. Invece dai commenti che si leggono qua è là c'è gente che difende a prescindere i due del bosco perché "non fanno male a nessuno" (un par de palle, fanno del male ai loro figli). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però quelli vanno bene perché per i suprematisti come te ammazzare gli Untermenschen è cosa buona e giusta. |
Quote:
(comunque io non ho amici) |
Quote:
|
Quote:
Non è un caso se l'evasione fiscale è uno sport nazionale. |
Quote:
Non è che forse le generalizzazioni su base etnica sono sbagliate? |
Quote:
|
Quote:
Ah quindi siccome ci sono pochi come i due sciroccati, tutto ok, possiamo farci fottere i soldi da loro? Che bel principio. Quindi è dimostrato che c'è un doppio standard di tolleranza, gli stessi abusi commessi dai rom o dalla "famigliola" di pura razza ariana non sono percepiti allo stesso modo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, mi sembra l'ennesimo caso mediatico che divide le persone e se ne sta già parlando troppo. Probabilmente c'è qualche motivaizone politica dietro. |
Quote:
https://madonielive.com/wp-content/u...live.com-1.jpg |
Quote:
Non mi sembra che quelli del bosco violassero la legittima proprietà di qualcun altro, difficile da comprendere eh? |
Quote:
Sì guarda, i rom sicuramente aumentano il Pil di un paese proprio come hanno fatto gli italiani all’estero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |