![]() |
Re: Che valore date alla vostra dignità?
Quote:
|
Se fossi con le spalle al muro e avrei necessità di soldi urgente invece che valutate prostituirmi o farmi toccare parti intime ( solo idea che qualche sconosciuto mi mette addosso le sue mani, magari pure non lavate mi fa orrore), mi rivolgermi a diverso tipo di clienti, tipo quelli che sono disposti a pagare per baciare i piedi o in alternativa farsi toccare da me, ma senza toccarmi (li chiamano massaggi :pensando:)
|
Quote:
Quanto alla dignità, tante prostitute ne hanno da vendere rispetto ad esempio a chi prostituisce il proprio cervello per leccare il culo al politico o al capo di turno. |
Quote:
Ha detto tutto un utente poco fa "lo farei solo per belle fighe". Grazie ar caz. I bei fighi li gradiamo tutte pure gratis eh. |
Quote:
Comunque non hai risposto nel merito. Valuta di dare il culo per soldi, non è faticoso. |
Il concetto nostro di dignità, è derivante da quello latino di "dignitas", ovvero essere degni di stima, rispetto, considerazione.
Piaccia o meno, alla base c'è un giudizio di stampo morale. Per rispondere alla domanda: la rettitudine morale, o l'avere un raffinato senso dell'etica, oppure condotte di vita esemplari e irreprensibili, sono modelli di dignità a cui guardo con stima di giorno, tuttavia al calare delle tenebre ho bisogno di perdizione, degrado, corruzione... Sono abitato da diverse entità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho risposto che se non è faticoso, puoi farlo tu così fai meno fatica. Non serve che tu perda la dignità dicendolo in giro, puoi farlo col favore delle tenebre. D'altra parte è di nascosto che i padri di famiglia etero vanno a fare sesso gay a pagamento. Io mi chiedo perché un troll patentato non venga bannato per trolling come si usa nei forum che io sappia, ma per molti il forum è noioso, e con noioso intendono senza zuffe, infatti adesso sono coi popcorn in mano , ma per me è conclusa qui. Puoi segnalare le mie violazioni al regolamento ogni volta che lo ritieni opportuno. |
Quote:
Vedi un po' tu. |
Quote:
(grande capolavoro, per la cronaca) https://www.repstatic.it/content/naz...d74905c362.jpg |
Quote:
Comunque che ti posso dire? Ho visto anche signore di 60 anni fare le prostitute, può essere che ormai non trovano più niente alla loro età. |
Quote:
Per fortuna non è una scissione così netta, sono diverse parti che coesistono senza pestarsi troppo piedi. Anche perché di fondo sono un mediocre, sia nell'aspirare al dignitoso e all'etico, che nella ricerca di perdizione. |
Ecco, mi chiedevo quanto bisognava aspettare perché saltasse fuori il prostituirsi come gay. Omofobia preparati: adesso ne vedremo delle belle! Sono pronto con la penna in mano (non per segnalare ai mod, ma per ricordarmi io con che retrogradi ho a che fare).
|
Quote:
|
Quote:
Per me hai ragione. |
Quote:
|
Io non segnalo nessuno sono un liberale, continua pure a scrivere quello che vuoi, figurati se provo a privare una persona che soffre anche di ansia sociale di potersi esprimere almeno qua, anche perché vista la tua assidua frequenza presumo che per te sia importante stare qua, ma mi domando come fai a non capire che il tuo comportamento allontana le persone, o forse sei convinta di avere sempre solo ragione tu e sei qua in funzione di giustiziera, se dopo anni non te ne sei accorta te lo dico io, non funziona.
|
Quote:
|
"Ciao pirlone, servo del padrone!"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |