![]() |
Re: Il tempo che passa
Mi chiedo perché vengano approvati questi messaggi ai non registrati da parte della moderazione :pensando:
Gente che entra qui solo per dare contro ad un utente e voi gli approvate pure i messaggi, boh... |
ahaha però simpatico come troll , il francese bruttino e il canzoniere di Petrarca mi ha fatto ridere :mrgreen:
|
@Candycandy e/o altri: veramente io avrei problemi ad avere una relazione con chiunque adesso, pur avendone avute diverse in passato. Tant'è che ho dovuto troncare con la mia ex, e sono stato io a farlo. Anzi, lei in realtà sta ancora insistendo. Il problema è che quando la mente è malata è davvero finita (nel mio caso d.o.c. e ossessioni).
Quindi figuriamoci se il prolblema è il bon ton, il fattore culturale e altro, tutto ciò finisce nettamente in secondo piano. In più c'è anche il decadimento fisico dovuto all'età. |
Quote:
Attacco ad personam lanciato dal nulla + storiella palesemente inventata (quando mai una si innamora solo perché uno recita a memoria una poesia?), un grande classico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Brutto ma "grintoso", si innamora dei tipi alla Ringhio Gattuso.
Un po' manesco, irruento, combattivo... Poi parte lo schiaffo, e tutte a piangere. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti saluto, vai a trollare davanti ai tombini aperti. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Aggiungiamoci anche questo: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston, non ci credi neanche tu alla favola del povero fobico emarginato dalle donne perchè troppo brutto o troppo povero che si sente sempre raccontare in queste pagine. E' tutta questione di carattere. Il mio attuale fidanzato è brutto però mi ha conquistata con la sua cultura e modi di fare, i miei ex erano brutti però erano gentili e dolci. Non si è mai sentito di donne che preferiscono i belloni pieni di soldi a un ragazzo bruttino ma dolce buono sensibile romantico, proprio mai. Solo in questo forum. Basta uscire e vedere le coppie che ci sono in giro, è pieno di coppie dove lei è una dea e lui è bruttino o addirittura bruttissimo. Come hanno fatto a formarsi? Noi donne non siamo realmente attratte dalla sola bellezza esteriore. Certo, l’aspetto fisico può catturare l’attenzione all’inizio, ma ciò che mantiene vivo l’interesse e fa nascere un vero legame è ben altro. La gentilezza, la bontà d’animo e i modi di fare sono qualità che parlano molto più forte di qualsiasi bel volto o fisico perfetto. Una donna si sente attratta da chi la fa stare bene, da chi sa farla sorridere, da chi la tratta con rispetto e delicatezza. La gentilezza non è debolezza, ma forza interiore: è la capacità di mantenere calma e comprensione anche nei momenti difficili, di saper ascoltare senza giudicare, di far sentire l’altra persona accolta per ciò che è davvero. La bontà d’animo, poi, è ciò che distingue un uomo comune da uno speciale. È quella luce che si riflette nei gesti semplici — un’attenzione, una parola dolce, un aiuto sincero — e che fa percepire autenticità e profondità. E infine, i modi di fare: l’educazione, la calma, il rispetto, la coerenza. Sono questi i tratti che fanno sentire una donna al sicuro, apprezzata e valorizzata. Perché la bellezza svanisce, ma la gentilezza resta. E alla fine, ciò che conquista davvero non è ciò che si vede, ma ciò che si sente nel cuore. Le donne non sono attratte invece da uomini arroganti, misogini o privi di empatia. Atteggiamenti di superiorità, mancanza di rispetto o volgarità allontanano, perché rivelano insicurezza e povertà interiore. E non definiresti "volgare" uno che si esprime così? Quote:
|
Questi interventi sono utili per noi e dannosi per l'ingenuo che li fa, perche' mettono in evidenza quello che la redpill e': un'ideologia per deboli di mente.
|
Io mi guardo poco allo specchio e in questi tempi social, di foto mie ne esistono pochissime (ne avrò un paio l'anno), forse.
A 42 anni vedere il mio corpo che cambia fa un po' effetto..i capelli che cadono, il volto che cambia...gli anni di tristezza lasciano il segno.... Ma non è tanto il cambiamento sul fisico..il peggio è l'umore, l'irritazione, si diventa più cinici, irritati, non si sopporta nulla e non si vuole avere ache fare con nessuno... E poi le persone accanto a te che se ne vanno...il passato sempre più lontano...e quel che si è si rimane... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |