![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Si ma per quanto riguarda il lavoro se la gente ha paura di protestare quando le cose non funzionano e preferisce leccare il culo perché zi badroneh (italiani compresi) poi manco si deve lamentare se gli vengono gli esaurimenti
:sarcastico: |
non mi ricordo proteste così sentite da molto tempo, forse neanche durante il covid per il greenpass
certo, si fanno scioperi, ma non di questa portata |
Quote:
Quote:
|
Sono la classica persona assimilabile alla sinistra che detesta alcuni poser (trasversalmente) infami di sinistra
Che votare a destra sia pericoloso anche per l'individuo singolo l'ho sempre saputo La percezione del pericolo credo dipenda molto dalle esperienze personali, sono del nord e conosco una certa destra politica che concretamente non è mai andata molto lontana anche in ciò che doveva essere una propria bandiera come il decoro urbano, a livello sociopolitico di welfare ovviamente è un disastro Sicuramente a sinistra c'è gente che si fa detestare per incoerenza personale |
Quote:
|
sperando questa volta di stare in topic. Un'altra "paura" di votare a sinistra potrebbe essere questa (tralasciando varie questioni ideologiche)
allo stato attuale sul nostro pianeta i governi che sono più a sinistra possibile de facto sono delle dittature o simil-dittature con i più bassi tassi democrazia al mondo. Invece i governi più a destra possibile che sono attualmente al governo non lo sono. A meno che non pensate di essere in una dittatura, visto che l'Italia, almeno in occidente, è forse il governo più di destra possibile rispetto agli altri. |
Quote:
Il periodo delle riaperture ha sguinzagliato parecchia gente impensabile non pervenuta prima, ovviamente non è il termine da utilizzare per la manifestazione di oggi, positivo ma stranissimo in Italia Se dodici anni fa ti azzardavi a organizzare ritrovi per cause varie la gente ti guardava come se stesse traducendo l'ostrogoto È stato strano vedere fenomeni da 0 a 100, i bambini già morti lo sono stati anche a causa dell'irrazionalità di questi tempi, e purtroppo indietro non tornano. Che comunque è un motivo per manifestare. È un po' un modersi la coda, se non smette |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravo,è non conformarsi a proteste sterili se non dannose |
Quote:
Fatturano per inerzia, non so se si possa parlare di stakanovismo Conosciuti in un'intera vita, altrimenti non avrei sti toni |
Ma figuratevi, a nascere e crescere in mezzo alle fabbriche il brianzolo che fattura è una creatura comune e non rara, niente di cui stupirsi
Conosco casi di chi si è incastrato con la cravatta nei macchinari in produzione, sono visioni molto esorcizzanti Qua mi riferivo a quelli che fanno il meno possibile nel quotidiano e nel weekend vogliono vedere la gente bruciare Non era esteso a chiunque Eh se vorreste amici del genere buona fortuna, io ci ho passato più o meno dodici anni a litigare sia con loro che con poser di sinistra |
L'alternativa sarebbe la scheda bianca, ormai è tutta destra XD
|
Quote:
https://www.youtube.com/shorts/Sy6-ZQ44CQw Si scherza eh |
Sicuramente votare a destra è meno pericoloso che votare a sinistra.
Non che l'attuale "destra" sia esente da difetti e carenze, tutt'altro, ma la sinistra con le sue idee (e i suoi rappresentanti) è davvero una barzelletta e di conseguenza anche se il programma proposto dalla destra non è niente di che la si vota anche solamente per il gusto di fare un dispetto alla Schwein & compagni. Mi stavo documentando sul tesseramento per Patto per il Nord ma ora sono un po' titubante perché ho scoperto che il movimento è approdato anche in Emilia Romagna (che ovviamente non fa parte del Nord) e dal mio punto di vista ha perso un po' di credibilità. Mi sentirò rappresentato completamente da un partito quando ci sarà un movimento che non scenderà mai sotto il 45° parallelo. |
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Italia_settentrionale |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende per chi.
Comunque perchè in questo forum non si fanno elezioni? Ci dovrebbero essere anche qui, è un mondo interno a quello esterno. Magari per cambiare il regolamento o definire l'orientamento principale del forum. Candidate degli utenti per la sinistra e per la destra del forum e diamo un voto ai sociofobici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |