FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Timidi di destra o di sinistra? (https://fobiasociale.com/timidi-di-destra-o-di-sinistra-95316/)

gaucho 14-09-2025 17:16

Re: Timidi di destra o di sinistra?

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051869)
Ma mangione era incel?

Dicono che non avesse più alcuna relazione sessuale dopo che si era fatto male alla schiena

varykino 14-09-2025 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051871)
hai dimenticato l emoticon cicciobello:D

:sisi:

varykino 14-09-2025 17:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3051872)
Dicono che non avesse più alcuna relazione sessuale dopo che si era fatto male alla schiena

Ma tipo Elliott Roger e gente così è di sinistra?

Sikerhoof 14-09-2025 17:51

Un timido vero verrebbe discriminato e bullizzato in un ambiente di destra. Non a caso tutti i bulli sono di destra, anche se non lo sanno. Poi, certo, gli stronzi ci sono anche a sinistra, ma non sono rappresentativi di quella sinistra che intendo io.

Sheev Palpatine 15-09-2025 00:06

State affrontando l'argomento in modo totalmente sbagliato.
Piacere o meno alle ragazze è in grandissima parte una questione estetica.
Poi se ci concentriamo sulla timidezza, anche qui non è una questione politica, è ovvio che l'estroverso, di destra o di sinistra che sia, se la passa meglio dell'introverso.
Gli incel non sono necessariamente di destra, ne ho conosciuti tanti che si dichiaravano comunisti e che consideravano le donne come un bene materiale da dover distribuire egualmente. Quelli di destra invece tendono ad apprezzare regimi totalitari in cui le libertà sono pochissime ma tutti si sposano e fanno figli senza grossi pericoli per il divorzio.
In linea di massima, se volessimo isolare una componente di pensiero che può accomunare gli incel, io punterei più sull'ateismo e sul materialismo. Di certo per un incel la religione è solo un modo che può rendere più semplice l'ottenimento di una donna. L'idea cristiana di considerare la verginità maschile come una virtù, per un incel è follia pura, se non addirittura una cosa ridicola. L'islam viene apprezzato da alcuni incel per il fatto che le donne con quel sistema non hanno grosse libertà, ma tutto il lato più trascendente viene considerato come una cosa irrazionale e non interessa.
Fare una questione politica dei timidi e degli incel è impossibile e non porta da nessuna parte. Se invece analizziamo la cosa in prospettiva più "spirituale" se così vogliamo dire, allora potremmo certo constatare che un ateo / agnostico tende più a stare per i cazzi suoi e ad essere individualista, mentre un religioso tende invece maggiormente all'estroversione, allo stare nella sua comunità e ad accrescerla (se crede davvero in quelle cose e non lo fa solo di facciata).

Nightlights 15-09-2025 00:26

Comunque anche se vai in palestra e sei un armadio vivente la testa deve funzionare eh.
Ricordiamolo.
Se lo fai perché ti fa sentire bene e al sicuro è un conto.
Invece se sei esaurito e te la prendi con la gente a caso diventi pericoloso e rompi i coglioni alle persone, è un altro discorso.

(Non è una provocazione a te syd90 non fraintendere, è solo un ragionamento che penso sia utile tenere a mente).

Syd90 15-09-2025 05:40

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3051961)
State affrontando l'argomento in modo totalmente sbagliato.

Piacere o meno alle ragazze è in grandissima parte una questione estetica.

Poi se ci concentriamo sulla timidezza, anche qui non è una questione politica, è ovvio che l'estroverso, di destra o di sinistra che sia, se la passa meglio dell'introverso.

Gli incel non sono necessariamente di destra, ne ho conosciuti tanti che si dichiaravano comunisti e che consideravano le donne come un bene materiale da dover distribuire egualmente. Quelli di destra invece tendono ad apprezzare regimi totalitari in cui le libertà sono pochissime ma tutti si sposano e fanno figli senza grossi pericoli per il divorzio.

In linea di massima, se volessimo isolare una componente di pensiero che può accomunare gli incel, io punterei più sull'ateismo e sul materialismo. Di certo per un incel la religione è solo un modo che può rendere più semplice l'ottenimento di una donna. L'idea cristiana di considerare la verginità maschile come una virtù, per un incel è follia pura, se non addirittura una cosa ridicola. L'islam viene apprezzato da alcuni incel per il fatto che le donne con quel sistema non hanno grosse libertà, ma tutto il lato più trascendente viene considerato come una cosa irrazionale e non interessa.

Fare una questione politica dei timidi e degli incel è impossibile e non porta da nessuna parte. Se invece analizziamo la cosa in prospettiva più "spirituale" se così vogliamo dire, allora potremmo certo constatare che un ateo / agnostico tende più a stare per i cazzi suoi e ad essere individualista, mentre un religioso tende invece maggiormente all'estroversione, allo stare nella sua comunità e ad accrescerla (se crede davvero in quelle cose e non lo fa solo di facciata).

Hanno aperto sto thread solo per provocare e buttare merda su chi la pensa in modo opposto al loro...
Gianni pensava che dar del timido ad uno di destra lo alterasse e Pinotto ha preso la palla al balzo per dare a quelli dell altra parte dei nullo mentali
Si credono furbi Gianni e pinotto
Poveracci

varykino 15-09-2025 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051967)
Hanno aperto sto thread solo per provocare e buttare merda su chi la pensa in modo opposto al loro...
Gianni pensava che dar del timido ad uno di destra lo alterasse e Pinotto ha preso la palla al balzo per dare a quelli dell altra parte dei nullo mentali
Si credono furbi Gianni e pinotto
Poveracci

ma ancora nn t hanno ammazzato in qualche rissa di casapound? :D:D:D non è quello il vero goal della vita oltre lavorare? forse ho messo poche emoticon :D

Syd90 15-09-2025 09:03

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051978)
ma ancora nn t hanno ammazzato in qualche rissa di casapound? :D:D:D non è quello il vero goal della vita oltre lavorare? forse ho messo poche emoticon :D

Tua madre non ti ha ancora sbattuto fuori a calci in culo alla tua età? Qual è il goal della vita? Farsi mantenere dalle donne della propria famiglia? Che sfigato che sei

varykino 15-09-2025 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051979)
Tua madre non ti ha ancora sbattuto fuori a calci in culo alla tua età? Qual è il goal della vita? Farsi mantenere dalle donne della propria famiglia? Che sfigato che sei

no farmi mantenere da te che mi paghi la pensione :D:D:D ricordalo ogni volta che vai a lavoro per chi stai lavorando.

c ho i soldi miei io e ci campo senza i miei , mentre tu mi paghi la futura pensione :sisi:

Syd90 15-09-2025 09:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051980)
no farmi mantenere da te che mi paghi la pensione :D:D:D ricordalo ogni volta che vai a lavoro per chi stai lavorando.

c ho i soldi miei io e ci campo senza i miei , mentre tu mi paghi la futura pensione :sisi:

Sei un mezz uomo senza progetti e futuro, sei vergognoso, le vere vittime qui sono la tua famiglia, chissà che imbarazzo avere un vecchietto in casa che non fa un cazzo se non discorsi ideologici su come funziona il mondo, professi dall angolo della tua cameretta, sei senza palle

varykino 15-09-2025 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051981)
Sei un mezz uomo senza progetti e futuro, sei vergognoso, le vere vittime qui sono la tua famiglia, chissà che imbarazzo avere un vecchietto in casa che non fa un cazzo se non discorsi ideologici su come funziona il mondo, professi dall angolo della tua cameretta, sei senza palle

te invece le palle ce l hai per far campare un senza palle come me hahahaha , palle sprecate ,ogni volta che vi vedo per strada sorrido e godo .

la mia famiglia è molto piu contenta di me che di mia sorella che è come te ahahha, creatori di disgrazie ambulanti

Syd90 15-09-2025 09:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051984)
te invece le palle ce l hai per far campare un senza palle come me hahahaha , palle sprecate ,ogni volta che vi vedo per strada sorrido e godo .

la mia famiglia è molto piu contenta di me che di mia sorella che è come te ahahha, creatori di disgrazie ambulanti

Non c è manco gusto a litigare con un codardo

varykino 15-09-2025 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051985)
Non c è manco gusto a litigare con un codardo

ma quale litigare ? pensavo che nei circoli violenti questo era un parlare amichevole e formale :D:D:D

juan 15-09-2025 09:26

Comunque dando un'occhiata alla conversazione mi è venuto il dubbio di non aver capito le premesse. Io ho inteso: per una persona che ha difficoltà a socializzare è più conveniente essere di destra o di sinistra per stringere più facilmente rapporti? E qui io avrei risposto sinistra perché i miei coetanei hanno idee più conformi a quelle della sinistra. Per dire nella mia friendlist di facebook non c'è una sola persona che non abbia scritto che Charlie Kirk era un essere disgustoso che meritava di crepare. O forse sono io che attiro i miei simili :D (ma non ho idee così estreme).

Syd90 15-09-2025 09:31

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051988)
ma quale litigare ? pensavo che nei circoli violenti questo era un parlare amichevole e formale :D:D:D

Non comandi manco a casa tua, ma cosa pretendi di sapere

varykino 15-09-2025 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051992)
Non comandi manco a casa tua, ma cosa pretendi di sapere

perchè qua nn c è niente da comandare , è una dinamica tutta vostra quella di comandare

Norlit 15-09-2025 10:11

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3051872)

Era un "incel di ritorno" diciamo

Syd90 15-09-2025 11:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051994)
perchè qua nn c è niente da comandare , è una dinamica tutta vostra quella di comandare

Non c è niente da comandare perchè non hai una casa tua, non è difficile e non c è niente di filosofico, non hai un cazzo, non sei un cazzo, non comandi un cazzo

varykino 15-09-2025 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3052007)
Non c è niente da comandare perchè non hai una casa tua, non è difficile e non c è niente di filosofico, non hai un cazzo, non sei un cazzo, non comandi un cazzo

manco i miei comandano un cazzo perchè nn ci comandiamo a vicenda , e ce l ho cmq la casa di mia proprietà ci pago le tasse e tutto , quindi qua quello che nn sa un cazzo sei te :D:D:D , vai a lavorare dai che quelli come te ne hanno un bisogno vitale ,sia morale che materiale :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.