FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non posso darle garanzie e ho paura che vada con un altro... (https://fobiasociale.com/non-posso-darle-garanzie-e-ho-paura-che-vada-con-un-altro-95274/)

Crepuscolo 08-09-2025 09:00

Re: Non posso darle garanzie e ho paura che vada con un altro...

Finché state ognuno a casa propria non dovrebbero esserci grossi problemi, prima di pensare alla convivenza e al resto non sarebbe meglio vedere come va la storia intanto? Ancora vi mettete insieme e già date per scontato che sarà una relazione duratura.

Ezp97 08-09-2025 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3050611)
Finché state ognuno a casa propria non dovrebbero esserci grossi problemi, prima di pensare alla convivenza e al resto non sarebbe meglio vedere come va la storia intanto? Ancora vi mettete insieme e già date per scontato che sarà una relazione duratura.

Anche questo è vero...ma se non andasse ci rimarrei di merda arrivato a questo punto.

Sickle 08-09-2025 12:00

te lo dico senza mezzi termini... se può andare con un'altro... lo farà... quindi goditela fin che puoi e non ci pensare...

39198 08-09-2025 13:27

Quote:

Originariamente inviata da 39198 (Messaggio 3050286)
Tu ci tieni? Mi sembra di capire di si, anzi ne sono sicuro da ciò che leggo. Devo farti sta domanda: preferisci provarci con la possibilità che non vada, oppure non provarci ad avere il rimpianto che lei avrebbe accettato?

Aggiungo una cosa, se è interessata al tipo di lavoro che fai ed alla tua posizione sociale/lavorativa, non ci perdi nulla se non ti sceglie. Questo fattore è importante che tu lo sappia. Per questo ti dico: ci tieni? Si. Allora provaci. Se poi non ti sceglie perché non sei un chirurgo o un colonnello dell'Esercito non ci hai perso nulla.

Ezp97 08-09-2025 14:57

Quote:

Originariamente inviata da 39198 (Messaggio 3050624)
Aggiungo una cosa, se è interessata al tipo di lavoro che fai ed alla tua posizione sociale/lavorativa, non ci perdi nulla se non ti sceglie. Questo fattore è importante che tu lo sappia. Per questo ti dico: ci tieni? Si. Allora provaci. Se poi non ti sceglie perché non sei un chirurgo o un colonnello dell'Esercito non ci hai perso nulla.

Sono d'accordo ma la preoccupazione e le ansie che ho fanno il resto...mi faccio tremila pippe mentali come quella del non poter trovare mai lavoro, sostenerla etc ...mi macello il cervello da solo

39198 08-09-2025 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3050632)
Sono d'accordo ma la preoccupazione e le ansie che ho fanno il resto...mi faccio tremila pippe mentali come quella del non poter trovare mai lavoro, sostenerla etc ...mi macello il cervello da solo

Giochi in casa con me, io soffro di over thinking, tradotto = mi faccio seghe mentali costanti ed immagino sempre che le cose devono andare male e storte.

Ezp97 08-09-2025 17:48

Quote:

Originariamente inviata da 39198 (Messaggio 3050633)
Giochi in casa con me, io soffro di over thinking, tradotto = mi faccio seghe mentali costanti ed immagino sempre che le cose devono andare male e storte.

Esatto...non lavoro con contratto da un anno...ho lavorato nella vigilanza l'anno scorso in un campeggio tre mesi

39198 08-09-2025 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3050651)
Esatto...non lavoro con contratto da un anno...ho lavorato nella vigilanza l'anno scorso in un campeggio tre mesi

Non so dove vivi, se hai precedenti penali (non voglio farmi i fatti tuoi), ma parli di vigilanza. Perché non provi a candidarti per qualche società di guardie giurate? Se armata ancora meglio, perché una volta che ti fanno fare il porto d'armi, ti mandano a fare poligoni ecc non è facile che ti fanno contratti di qualche mese e ti mandano a casa. Ok, sono turni del cavolo, una vita sacrificata, ma per iniziare, poi nulla toglie che sali di livello. Comunque dei del 97, sei giovane.

Ezp97 08-09-2025 22:09

Quote:

Originariamente inviata da 39198 (Messaggio 3050667)
Non so dove vivi, se hai precedenti penali (non voglio farmi i fatti tuoi), ma parli di vigilanza. Perché non provi a candidarti per qualche società di guardie giurate? Se armata ancora meglio, perché una volta che ti fanno fare il porto d'armi, ti mandano a fare poligoni ecc non è facile che ti fanno contratti di qualche mese e ti mandano a casa. Ok, sono turni del cavolo, una vita sacrificata, ma per iniziare, poi nulla toglie che sali di livello. Comunque dei del 97, sei giovane.

Ho provato anche li...

Ezp97 09-09-2025 14:31

Mi sono dato tempo fino ai 31/32 anni...poi farò qualcosa di drastico......

alien33 09-09-2025 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3050858)
Mi sono dato tempo fino ai 31/32 anni...poi farò qualcosa di drastico......

tipo trasferirti al nord?

Ezp97 09-09-2025 17:31

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 3050874)
tipo trasferirti al nord?

Ah boh....può essere di tutto..la sopportazione ha un limite

Dimar 09-09-2025 17:45

La paura di perdere questa persona è lecita e proviene da una società marcia perché si quantifica tutto con i soldi a discapito dei sentimenti. È meglio essere onesti piuttosto che fingersi noti imprenditori locali quando poi nei fatti svolgi una vita tranquilla, e credo che vada bene così, alla fine anche facendo qualche sacrificio, è possibile che non ti manca il necessario, se ci sono i sentimenti il resto non è molto importante. Se poi non gli vai bene, è meglio che la perdi perché significa che non ti merita. Continuare così significa che in futuro continuerai a subire altri problemi da lei.

zingaro93 10-09-2025 15:48

Posso chiederti 2 cose? Come hai fatto a conoscerla? Ci hai già avuto rapporti sessuali? Da quanto ci stai assieme? Perché solitamente queste cose che lei richiede sono cose che vengono con il tempo, non subito così....

Ezp97 10-09-2025 17:49

Quote:

Originariamente inviata da zingaro93 (Messaggio 3051038)
Posso chiederti 2 cose? Come hai fatto a conoscerla? Ci hai già avuto rapporti sessuali? Da quanto ci stai assieme? Perché solitamente queste cose che lei richiede sono cose che vengono con il tempo, non subito così....

App di incontri, sesso tre volte quasi.
La conosco da tre mesi.
Comunque visualizza e spesso non risponde, è strana. Prima ho provato a chiamarla e stava facendo un esame....

Axolotl~ 10-09-2025 18:22

E brutto da sentire lo so, ma per me eri solo un diversivo mentre era col marito. Dici che è strana, ti sta scaricando, non farci troppo affidamento , hai detto che la conosci da 3 mesi e non l'hai vista per 2...

Ezp97 10-09-2025 21:54

Diversivo di che? Giovedì lei mi ha chiesto se volessi andare a casa sua...comunque dalle 16.30 è sparita boh

Sickle 11-09-2025 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3051057)
App di incontri, sesso tre volte quasi.
La conosco da tre mesi.
Comunque visualizza e spesso non risponde, è strana. Prima ho provato a chiamarla e stava facendo un esame....

quando cominciano a non rispondere più, la storia è già bella che finita... perchè le ragazze di oggi vivono col cellulare in mano... e di conseguenza se non ti rispondono è perchè non vogliono rispondere... e se non vogliono rispondere è perchè non c'è più interesse... e se non c'è più interesse è perchè molto probabilmente c'è già un'altro che pastura...

Ezp97 11-09-2025 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 3051186)
quando cominciano a non rispondere più, la storia è già bella che finita... perchè le ragazze di oggi vivono col cellulare in mano... e di conseguenza se non ti rispondono è perchè non vogliono rispondere... e se non vogliono rispondere è perchè non c'è più interesse... e se non c'è più interesse è perchè molto probabilmente c'è già un'altro che pastura...

Secondo me vuole mantenere una certa distanza perché comunque mi spia con le storie e gli stati che faccio...ma si mantiene a una certa distanza.

Axolotl~ 11-09-2025 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3051115)
Diversivo di che? Giovedì lei mi ha chiesto se volessi andare a casa sua...comunque dalle 16.30 è sparita boh

Una donna sposata che cerca gente su tinder cosa vuole secondo te ? Vuole il principe azzurro?
Più chiaro di così.. però se vuoi sperarci, fallo eh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.