![]() |
Re: Vorreste diventare "famosi"?
Lui non è mai diventato veramente famoso, altrimenti ciò che più desiderava l'avrebbe ottenuto :D
|
Sì, ma solo in un ambito ristretto... famoso potrebbe voler dire anche essere mainstream, di massa, semplice, superficiale, falso, puttanesco. Se lo fossi mi preccuperei.
|
Essere famosi crea solo problemi, specialmente a chi ha problemi sociali e psicologici.
Vorrei giusto quel milioncino per campare sereno... |
Nella domanda si intende diventare così famosi da non avere più bisogno di andare a lavorare oppure no? Onlyfans e simili comunque per me assolutamente no.
|
sarebbe dura da gestire e rischierei di andare in crisi ma la mia risposta è comunque sì, in senso generale
|
Non certo per la fama, porterebbe anche una certa dose di critica che francamente mi risparmiererei. E le lodi sono fugaci, inconsistenti talvolta per me, trovano il tempo che trovano.
Accetterei la fama per quella che essa porta, in merito a cosa, vi lascio lavorare d'immaginazione, mh? |
Banksy potrebbe essere un buon compromesso per il tipo di "fama" che mi piacerebbe avere.
Oppure la classica dicotomia supereroe-identità segreta (la triade Clark Kent, Peter Parker, Bruce Wayne). In pratica rivestire un ruolo importante ma senza doverne subire le conseguenze in termini di stile di vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |