![]() |
Re: Voi li invidiate?
Quote:
Non ho niente da dire a riguardo. |
Devi convincerlo a figliare, così tanto per perpetuare l'italica stirpe e arginare la piaga della sostituzione etnica.
Magari trovagli una fidanzata altolatitudinaria così gli fai fare la scalata genetica. |
Io so zio , m hanno regalato pure la maglia con scritto " the best zio" XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Non conosco la tua amica e nn intendo giudicare lei , giudico le frasi , che mi riportano a persone reali (non lei che nn conosco) , ste frasi le vedo uscire sempre di più da genitori che secondo me anche se possono chiaramente pensarle , mi fa schifo sentirli insultare i propri figli , anche per scherzo , i genitori so l unico scudo che hanno sti bambini contro tutta la merda del mondo che gli calera' addosso col tempo , e se già pensano così ..... Andiamo bene .....
|
Infatti. Immagina se la piccolina dovesse sentire che la madre la trova una racchia, che felicità! Si guardasse lei. È una brava persona generosa? Fanculo, piuttosto di ricevere un bicchiere d'acqua da una del genere muoio di sete.
Certe cose pensale ma non le dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq lasciando perdere l amica tua ..... se un genitore mi viene davanti e mi dice che trova sua figlia brutta , gli rispondo che da qualcuno deve aver preso :sisi: c è da dire pure che la dicitura " brutta" è molto diversa da " ritardata" ..... ritardata è molto piu grave secondo me e nn centra niente appunto con la tua storia |
Quote:
|
Quote:
Era avanguardista la maestra, non come certe maestre bluepillate che ti impartiscono la cazzata che siamo tutti diversi e belli a nostro modo e non escludono nessuno. É bene che si sappia, io ho passato un anno intero a lavorare per l'inclusione e alla fine dell'anno ho pianto come una vigna per i miei alunni che a causa di altri adulti si sono resi conto di essere marroni e sbagliati, dovevo insegnarglielo subito da settembre che erano brutti e neri come Calimero, ho perso un sacco di tempo e ala fine mi sono ritrovata i bambini con gli occhi a terra umiliati. Era meglio se provvedevamo noi in classe, così non piangevamo dopo, impotenti. |
Quote:
Pure io ho regalato una cosa cosí al mio unico zio maschio, tipo sei il mio zio preferito, quello ho ed è matto come un cavallo |
Quote:
|
Quote:
|
La descrizione è molto accurata
|
Quote:
|