![]() |
Re: Ragazze senza regipetto
Quote:
Grazie |
Quote:
Ho il fasciono dell'uomo spostato, il fascino di quello maturo, il fascino del pelato, il fascino del genitore, il fascino pure di quello che porta a spasso il cane...più di così |
Il reggiseno serve sempre. Se hai tante tette devi sorreggerle, se ne hai poche devi mettere quello imbottito per ingrandire un po', e in entrambi i casi devi alzarle. Anche chi ha già di suo le tette sode e alte, col reggiseno vanno comunque più su, migliora proprio tutto l'aspetto della tetta. E poi se non lo metti come fai a non stare costantemente con l'ansia che si vedano i capezzoli, che sia per la trasparenza o per il turgore da freddo o altro.
Quote:
|
Sintra, scusa, ma non è vero che serve sempre. È necessario quando il seno è abbondante, e di quelli di buona qualità, perché se non sorretto dà problemi di postura e di schiena. Ma se è piccolo, non è che "serve", è una scelta puramente estetica perché il volume e l'effetto rialzo lo dai se ti interessa, sennò non ci sono controindicazioni a stare senza.
Poi tu parli di si deve e bisogna, elencando vantaggi estetici, Ok quando sarà legge ne parliamo :D Che poi ok nemmeno la salute è legge, però capisco più un "devi " sennò ti viene mal di schiena a devi perché bisogna metterle sode e alte. Cioè una che non se lo mette che problemi incontra? La disapprovazione di qualcuno che ha da ridire? Insomma sono d'accordo con Hassel ma non ho il dono della sintesi.. |
Quote:
|
Ah ecco per chi le ha abbondanti e a bisaccia, un altro vantaggio pratico del reggiseno è che contenute intralciano meno i movimenti.
E con un grande seno ben sorretto da reggiseno impalcatura, puoi fare uno spuntino o leggere un libro usando il davanzale come piano d'appoggio. Però se mangi la brioche ti ritrovi il davanzale pieno di zucchero a velo . A me che non ho né tette né pancia che fermano, lo zucchero casca diretto sulla fiora. |
Quote:
|
Quote:
Problemi femminili |
reggiseno e reggipetto sono la stessa cosa, il primo è un termine più comune , il secondo più antico.
Ogni ragazza-donna si deve sentire libera di usarlo o meno, poi sta a lei capire se è il caso ... tralasciando la comodità di indossarlo o no. |
Nella scuola della figlia 13enne (terza media) di una mia collega hanno chiesto alle ragazze che per la gita al mare non si presentassero col costume a tanga. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |