varykino |
17-07-2025 12:23 |
Re: Viaggiare da soli
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 3040013)
Comunque, per integrare, fa piacere parlare con la gente se c'è un aumento di autostima.
|
boh cmq ormai nn ce faccio piu caso , essendo stato abituato alle chiacchierate inutili (anche piacevoli eh) quando lavoravo al bar , non dico che mi da fastidio ora parlare del piu e del meno , ma potessi evitare lo eviterei ..... anche perchè quando ero piu giovane i temi di discussione erano leggeri , stronzate proprio da bar ..... invecchiando la gente attacca bottone per raccontare solo disgrazie , saranno 6 - 8 mesi che sento solo disgrazie , anche da sconosciuti casuali , sta cosa mi sta logorando dentro , se nn ci butto un po della mia ironia ogni tanto c è da spararsi in faccia ..... so arrivato a un livello nel quale preferirei non sentire piu nessuno .... il fatto dell autostima che dici magari poteva funzionare a 18 anni ..... a 40 fosse per me parlerei solo da solo :sisi: ...... poi una vita a parlare del piu e del meno dopo un po stufa davvero , la gente normale magari potrebbe usare ste cose per altri fini , tipo trovare amici , ampliare le relazioni umane ..... io ho sempre parlato con la gente senza secondi fini , anzi mi so sempre assicurato che le discussioni nn sfociassero appunto in robe che ti coinvolgono e ti cambiano la vita diciamo , ma quello è un mio desiderio e un mio limite mi sa perchè cmq riesco ad essere piacevole per la durata di mezza giornata , se dovessi realmente essere me stesso con gli altri senza fare un po l attore / intrattenitore sarei una rottura di coglioni madornale e apocalittica , anche per quello allontano la gente volontariamente perchè mi conosco ..... quelli che me so stati vicino piu del solito m hanno sempre consigliato di suicidarmi :sisi: questo per dirti che cmq ste chiacchierate e interazione sociale costante con gente sconosciuta alla fine conta un cazz , almeno dal mio punto di vista e situazione , magari ad altri invece sarebbe una manna dal cielo.
per esagerare e fare un parallelismo , nn è bello nemmeno essere un robie williams che finisce per suicidarsi :sisi:
|