![]() |
Sì ma scusate..."money" non c'è nel titolo del topic :)
|
Quote:
|
solfa dì la verità ke ti vuoi spupazzare un bel bonazzo simpatico e ricco :D .....cosa vuoi di più?un calimero? :lol:
|
Quote:
|
Meglio una ragazza che guarda ai soldi che una che si mette col fogobullo drogato e squatrinato.... :P
|
Quote:
|
1)Friends.
2)Love. 3)Sex. |
1)Car
2)Love 3)money |
1) Love - non si può vivere senza...la solitudine uccide.
2) Sex - si può vivere senza...ma si vive maluccio. 3) Friend - gli amici vanno e vengono...ma se ci sono è meglio. |
1) fanculo l'amore
2) vaffanculo la pace 3) inculo la vita sono spontaneo ,ma sono stufo |
Quote:
|
Comunque pensandoci bene devo dire - non senza una punta di tristezza - che il "money" sta in cima. Non perché conta solo il vil denaro, ma passata una certa età la principale preoccupazione è trovarsi un lavoro e darsi un futuro...bisogna magnà, in qualche modo.
|
Quote:
|
1) money
ma non tanti soldi, direi il giusto per mantenersi e stare tranquilli guardando al futuro. Essere sicuri almeno nel comparto economico/lavorativo è fondamentale per me, sia perchè bisogna mantenersi, sia perchè hai almeno una certezza nella vita, e puoi occupare le tue energie sui tuoi problemi sapendo che un punto fermo importantissimo l'hai raggiunto. sex e love non li ho nemmeno mai provati quindi non posso collocarli |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postlite8274-.html |
Quote:
e poi che te frega di girare su una macchina bella o una brutta? è bello stare con una persona non con le sue cose 8) |
Quote:
|
Io sono dell'idea che l' amore venga pari passo con l' amicizia. Poi per quanto mi riguarda, non ho neanche tanta smania di provare il sesso, non che io sia piccolo, ma non ho né provato né ne ho l'ossessione. Never have, and maybe never will.
Piccolo confronto: Quote:
Quote:
|
a me i termini in inglese fanno ridere, fanno tanto il linguaggio da ggiovani
da mtv, andassere affanculo tutti gli americani con il loro vocabolario, spero che crollino con tutta wall street per il prossimo secolo e che inizino a venire in europa a cercar lavoro e se non imparano l'italiano frustate. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |