![]() |
Re: Devo fargli da badante ?!?
Quote:
Una relazione che punta a convivenza o matrimonio, e che poggia su queste basi e' fallimentare. Resta solo da vedere se lui se ne accorge in tempo, o se sara' costretto a pagarne, anche in termini monetari, le conseguenze. |
Quote:
|
Tastiera mia bloccati, bloccati, bloccati.
|
Come dice rogues molte volte le dinamiche sono più sfumate.
Lei magari ha detto quella cosa lì in quel momento ma poi lei stessa magari in casa farà qualcosa anche per il suo compagno quando sarà nella situazione. Trovo veramente esagerato fare pontificazioni ideologiche sul femminismo ecc su un affermazione buttata lì sul momento. |
No figurati, non mi riferivo al caso in oggetto
Il problema è che l'op. non parla di come risolvere la situazione stipendi, troppi pettegolezzi sulle coppie che non funzionano Ma poi bisogna andare avanti, fortunatamente qualcuno smezza le spese |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna ci sono settimane in cui mi assento da internet, spero di sparire di nuovo Quote:
Poi la vita è andata avanti male però faccio i migliori auguri a chi è nato dopo il covid, e vedo che a molti va benino e sono fuori dal tunnel, son ripartite tutte le attività in calendario Non so se tu che mi tacci di ossessione abbia un rapporto migliore con l'esterno, spero di sì |
Quote:
|
Comunque pure io voglio una gnocca benestante lavoratrice che mi mantenga mentre io non faccio un cazzo! Ecchecazzo!
|
Quote:
C'è molta gente che non vuole lavorare, non per difficoltà fisiche o psicologiche ma proprio perché ha qualcuno che li mantiene e amor proprio pari a zero. Come detto in area privata ho un caso simile molto vicino. |
Alla fine è gente adulta.
|
Quote:
Se ci si sposa o ci fa un figlio per lui è finita per sempre. |
Se lavorano entrambi le faccende domestiche dovrebbero essere un 50/50.
Se solo uno dei due lavora e mantiene l'altro secondo me l'altro (donna o uomo che sia) dovrebbe occuparsi della casa/faccende domestiche. Comunque, sempre meglio farsi i fatti propri. Non ti riguarda. E probabilmente ci sono molte cose che non sai da estraneo sulle loro dinamiche. |
Ma attualmente lui vive da solo? Dove campa?
Se tira avanti già da solo magari veramente non ha questo gran bisogno di una che gestisca la casa e le sue cose, basta che lei faccia la sua parte in casa e non sia poi lui a dover fare da badante a lei, visto che lavora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|